...Ma dicci di quanto cribbio

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Sarà il solito quiz Rai...indovina quanto la temperatura è salita e vinci il Festival di SanremoRegmi ha scritto:Capelli ha appena detto che, rispetto a ieri, la temperatura è più alta.
Assolutamente no,ma si sperava Vettel col motore in fumo.Comunque sia,oggi la ciofeca vivente ha fatto una grande garaLilleuro ha scritto:Ma non ho capito, voi speravate che Alonso potesse battagliare per la vittoria?![]()
In questo gran premio il gap era imbarazzante, si era visto già ieri in qualifica (se prendi mezzo secondo, in gara puoi sperare di recuperare, ma se prendi un secondo e mezzo, che vuoi recuperare?)...detto questo, Vettel 2°, Alonso 3°, se me lo avessero detto prima ci avrei messo la firma col sangue
Davvero ci è andata di lusso, anche se quasi sicuramente servirà a poco...nelle condizioni in cui siamo oggi, 13 punti possiamo recuperarli solo in caso di ritiro di Vettel
Vergognosi/scandalosi pure oggi.Panda ha scritto:Sarà il solito quiz Rai...indovina quanto la temperatura è salita e vinci il Festival di SanremoRegmi ha scritto:Capelli ha appena detto che, rispetto a ieri, la temperatura è più alta.
Ridateci Ezio ZermianiRegmi ha scritto:Vergognosi/scandalosi pure oggi.Panda ha scritto:Sarà il solito quiz Rai...indovina quanto la temperatura è salita e vinci il Festival di SanremoRegmi ha scritto:Capelli ha appena detto che, rispetto a ieri, la temperatura è più alta.
Non vedo l'ora di vederla su Sky il prossimo anno.. il telecronista dovrebbe essere Carlo Vanzini che si è sempre dimostrato preparatissimo, nonchè molto bravo.Regmi ha scritto:Vergognosi/scandalosi pure oggi.Panda ha scritto:Sarà il solito quiz Rai...indovina quanto la temperatura è salita e vinci il Festival di SanremoRegmi ha scritto:Capelli ha appena detto che, rispetto a ieri, la temperatura è più alta.
Otto li trasmettono in chiaro, il resto Streaming.st4rsky ha scritto:
Non vedo l'ora di vederla su Sky il prossimo anno.. il telecronista dovrebbe essere Carlo Vanzini che si è sempre dimostrato preparatissimo, nonchè molto bravo.
Su due piedi ci provo:Hurricane82 ha scritto:qualcuno può postare le "combinazioni aritmetiche" che porterebbero Alonso a vincere il mondiale???...ovviamente escludendo il ritiro del tedesco
Regmi ha scritto: Su due piedi ci provo:
Alonso vincente (25) e Vettel quinto (10)
Alonso secondo (20) e Vettel sesto (6)
Alonso terzo (15) e Vettel decimo (1)
ho capito.....ho capito che l'alternatore di Vettel dovrà ripetersi.......Lilleuro ha scritto:In Brasile:
1)Vettel campione se fa 4° o meglio (indipendentemente dal risultato di Alonso)
2)Vettel campione se Alonso fa 4° o peggio (indipendentemente dal risultato di Vettel)
3)Alonso campione se fa 1° e Vettel fa 5° o peggio
4)Alonso campione se fa 2° e Vettel fa 8° o peggio
5)Alonso campione se fa 3° e Vettel fa 10° o peggio
In pratica, serve un miracolo
Quella è condizione quasi imprenscindibile.Hurricane82 ha scritto:ho capito.....ho capito che l'alternatore di Vettel dovrà ripetersi.......Lilleuro ha scritto:In Brasile:
1)Vettel campione se fa 4° o meglio (indipendentemente dal risultato di Alonso)
2)Vettel campione se Alonso fa 4° o peggio (indipendentemente dal risultato di Vettel)
3)Alonso campione se fa 1° e Vettel fa 5° o peggio
4)Alonso campione se fa 2° e Vettel fa 8° o peggio
5)Alonso campione se fa 3° e Vettel fa 10° o peggio
In pratica, serve un miracolo
No, io non speravo che lottasse per la vittoria, speravo che con il pieno il divario fosse inferiore al secondo e passa che invece ha permesso a tutti di fare le cose con calma oltre le più rosee aspettative.Lilleuro ha scritto:Ma non ho capito, voi speravate che Alonso potesse battagliare per la vittoria?![]()
In questo gran premio il gap era imbarazzante, si era visto già ieri in qualifica (se prendi mezzo secondo, in gara puoi sperare di recuperare, ma se prendi un secondo e mezzo, che vuoi recuperare?)...detto questo, Vettel 2°, Alonso 3°, se me lo avessero detto prima ci avrei messo la firma col sangue
Davvero ci è andata di lusso, anche se quasi sicuramente servirà a poco...nelle condizioni in cui siamo oggi, 13 punti possiamo recuperarli solo in caso di ritiro di Vettel