COMPLIMENTI ALLA JUVE E CONTE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

non sembra una sqaudra italiana e non sembra una partita di coppa italia, bellissimo stadio, grande pubblico, grande allenatore, se Conte avesse un fuoriclasse come platini, maradona, messi porterebbe la juve sul podio del mondo
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Il miglior allenatore italiano in questo momento
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Ho i miei dubbi che tengano fino alla fine, la rosa c'è, ma quando mancano i titolari calano vistosamente.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

onore a del piero :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Paolo_Padano ha scritto:onore a del piero :salut
Ha fatto un gol alla Del Piero.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

hawtin ha scritto:Ho i miei dubbi che tengano fino alla fine, la rosa c'è, ma quando mancano i titolari calano vistosamente.
togli ibrahimovic al milan e vediamo quanto tengono i rossoneri...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

CALABRESE ha scritto:Il miglior allenatore italiano in questo momento

aspetta riinizi la champions. :lol:

non vedevi l'ora di avere un po' di respiro.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

_naka ha scritto:
hawtin ha scritto:Ho i miei dubbi che tengano fino alla fine, la rosa c'è, ma quando mancano i titolari calano vistosamente.
togli ibrahimovic al milan e vediamo quanto tengono i rossoneri...
Sarebbe un male, perchè ciò vorrebbe dire scudetto all'Inter :lol:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

hawtin ha scritto:
_naka ha scritto:
hawtin ha scritto:Ho i miei dubbi che tengano fino alla fine, la rosa c'è, ma quando mancano i titolari calano vistosamente.
togli ibrahimovic al milan e vediamo quanto tengono i rossoneri...
Sarebbe un male, perchè ciò vorrebbe dire scudetto all'Inter :lol:
o all'udinese....a me l'inter non è che impressioni x mole di gioco.....sta sfruttando molto gli episodi..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

_naka ha scritto: o all'udinese....a me l'inter non è che impressioni x mole di gioco.....sta sfruttando molto gli episodi..
L'Inter gioca malissimo, cioè non gioca, ma le partite le sta vincendo sempre.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

suonatore Jones ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Il miglior allenatore italiano in questo momento

aspetta riinizi la champions. :lol:

non vedevi l'ora di avere un po' di respiro.

respiro?che significa?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Se questa partita si fosse giocata al Delle Alpi, ci sarebbero stati non più di 7-8.000 spettatori, anche con questa Juve.Ricordo la Juve di Lippi o di Capello giocare partite fondamentali in un'atmosfera spettrale.
E' lo Juventus Stadium, ancora più di Antonio Conte (bravissimo), il fattore decisivo nella stagione dei bianconeri.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SECONDO ME,bella juve ok....ma Banti con i suoi collaboratori,migliore in campo...........X LA JUVE...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:Il miglior allenatore italiano in questo momento

Mezza stagione di ottimo livello ed è già il miglior allenatore italiano? c'è chi fa cose strabilianti da anni ormai, ora anche in Europa...vabbè, vale quello che vale

I miei complimenti alla Juve e a Conte, ovviamente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:SECONDO ME,bella juve ok....ma Banti con i suoi collaboratori,migliore in campo...........X LA JUVE...
se vabbè....tu con gli arbitri hai problemi viri.... dimmi in cosa ha favorito la juve ?? anzi c'era pure un rigore subitissimo x fallo di mano di heinze .... l'espulsione è sacrosanta , il resto ordinaria amministrazione.... ps ottima come sempre la difesa della roma....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:SECONDO ME,bella juve ok....ma Banti con i suoi collaboratori,migliore in campo...........X LA JUVE...
se vabbè....tu con gli arbitri hai problemi viri.... dimmi in cosa ha favorito la juve ?? anzi c'era pure un rigore subitissimo x fallo di mano di heinze .... l'espulsione è sacrosanta , il resto ordinaria amministrazione.... ps ottima come sempre la difesa della roma....


ah bhe c'era pure il rigore x la roma x kraer........non c'era il secondo gol della juve...e andava espulso anche chiellini x me........

..........e ora krasic......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ah bhe c'era pure il rigore x la roma x kraer........non c'era il secondo gol della juve...e andava espulso anche chiellini x me........

..........e ora krasic......
vabbè capisciaaa se era pi tiaa le partite finivano in 8 !! :mrgreen: :mrgreen: il secondo gol della juve è un capolavoro e purtroppo xl a roma è regolarissimo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ah bhe c'era pure il rigore x la roma x kraer........non c'era il secondo gol della juve...e andava espulso anche chiellini x me........

..........e ora krasic......
vabbè capisciaaa se era pi tiaa le partite finivano in 8 !! :mrgreen: :mrgreen: il secondo gol della juve è un capolavoro e purtroppo xl a roma è regolarissimo....


era piu fuorigioco borriello di quanto fosse prima borini,daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,finiscila....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no a mmia mi piaciono gli arbitri che non vogliono uscire protagonisti..........tutto qui,poi sopra l ho detto,sicuramente la juve di domenica sera me la guarderei a confronto dell inter..... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Ragazzi questi discorsi è meglio farli nel topic dedicato alla Coppa :wink
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

hawtin ha scritto:Ragazzi questi discorsi è meglio farli nel topic dedicato alla Coppa :wink

NOOOOOOO....io lo faccio qua,uffi uffi uffi....puffunghe puffunghè puffunghè.........




ce lo dico a mio padre.
Rispondi