COMPLIMENTI ALLA JUVE E CONTE
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
non sembra una sqaudra italiana e non sembra una partita di coppa italia, bellissimo stadio, grande pubblico, grande allenatore, se Conte avesse un fuoriclasse come platini, maradona, messi porterebbe la juve sul podio del mondo
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
-
- Forumino Malatissimo
onore a del piero
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
- _naka
- Ehi cosa bella!
togli ibrahimovic al milan e vediamo quanto tengono i rossoneri...hawtin ha scritto:Ho i miei dubbi che tengano fino alla fine, la rosa c'è, ma quando mancano i titolari calano vistosamente.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
CALABRESE ha scritto:Il miglior allenatore italiano in questo momento
aspetta riinizi la champions.
non vedevi l'ora di avere un po' di respiro.
- hawtin
- Moderatore
Sarebbe un male, perchè ciò vorrebbe dire scudetto all'Inter_naka ha scritto:togli ibrahimovic al milan e vediamo quanto tengono i rossoneri...hawtin ha scritto:Ho i miei dubbi che tengano fino alla fine, la rosa c'è, ma quando mancano i titolari calano vistosamente.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
- _naka
- Ehi cosa bella!
o all'udinese....a me l'inter non è che impressioni x mole di gioco.....sta sfruttando molto gli episodi..hawtin ha scritto:Sarebbe un male, perchè ciò vorrebbe dire scudetto all'Inter_naka ha scritto:togli ibrahimovic al milan e vediamo quanto tengono i rossoneri...hawtin ha scritto:Ho i miei dubbi che tengano fino alla fine, la rosa c'è, ma quando mancano i titolari calano vistosamente.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- hawtin
- Moderatore
L'Inter gioca malissimo, cioè non gioca, ma le partite le sta vincendo sempre._naka ha scritto: o all'udinese....a me l'inter non è che impressioni x mole di gioco.....sta sfruttando molto gli episodi..
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
- CALABRESE
- Forumino Malato
suonatore Jones ha scritto:CALABRESE ha scritto:Il miglior allenatore italiano in questo momento
aspetta riinizi la champions.
non vedevi l'ora di avere un po' di respiro.
respiro?che significa?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
-
- Forumino Malato
Se questa partita si fosse giocata al Delle Alpi, ci sarebbero stati non più di 7-8.000 spettatori, anche con questa Juve.Ricordo la Juve di Lippi o di Capello giocare partite fondamentali in un'atmosfera spettrale.
E' lo Juventus Stadium, ancora più di Antonio Conte (bravissimo), il fattore decisivo nella stagione dei bianconeri.
E' lo Juventus Stadium, ancora più di Antonio Conte (bravissimo), il fattore decisivo nella stagione dei bianconeri.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
SECONDO ME,bella juve ok....ma Banti con i suoi collaboratori,migliore in campo...........X LA JUVE...
- Lilleuro
- Moderatore
CALABRESE ha scritto:Il miglior allenatore italiano in questo momento
Mezza stagione di ottimo livello ed è già il miglior allenatore italiano? c'è chi fa cose strabilianti da anni ormai, ora anche in Europa...vabbè, vale quello che vale
I miei complimenti alla Juve e a Conte, ovviamente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
se vabbè....tu con gli arbitri hai problemi viri.... dimmi in cosa ha favorito la juve ?? anzi c'era pure un rigore subitissimo x fallo di mano di heinze .... l'espulsione è sacrosanta , il resto ordinaria amministrazione.... ps ottima come sempre la difesa della roma....REGGIOVUNQUE ha scritto:SECONDO ME,bella juve ok....ma Banti con i suoi collaboratori,migliore in campo...........X LA JUVE...
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:se vabbè....tu con gli arbitri hai problemi viri.... dimmi in cosa ha favorito la juve ?? anzi c'era pure un rigore subitissimo x fallo di mano di heinze .... l'espulsione è sacrosanta , il resto ordinaria amministrazione.... ps ottima come sempre la difesa della roma....REGGIOVUNQUE ha scritto:SECONDO ME,bella juve ok....ma Banti con i suoi collaboratori,migliore in campo...........X LA JUVE...
ah bhe c'era pure il rigore x la roma x kraer........non c'era il secondo gol della juve...e andava espulso anche chiellini x me........
..........e ora krasic......
- _naka
- Ehi cosa bella!
vabbè capisciaaa se era pi tiaa le partite finivano in 8 !! il secondo gol della juve è un capolavoro e purtroppo xl a roma è regolarissimo....REGGIOVUNQUE ha scritto:
ah bhe c'era pure il rigore x la roma x kraer........non c'era il secondo gol della juve...e andava espulso anche chiellini x me........
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:vabbè capisciaaa se era pi tiaa le partite finivano in 8 !! il secondo gol della juve è un capolavoro e purtroppo xl a roma è regolarissimo....REGGIOVUNQUE ha scritto:
era piu fuorigioco borriello di quanto fosse prima borini,daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,finiscila.......
no a mmia mi piaciono gli arbitri che non vogliono uscire protagonisti..........tutto qui,poi sopra l ho detto,sicuramente la juve di domenica sera me la guarderei a confronto dell inter.....
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
hawtin ha scritto:Ragazzi questi discorsi è meglio farli nel topic dedicato alla Coppa
NOOOOOOO....io lo faccio qua,uffi uffi uffi....puffunghe puffunghè puffunghè.........
ce lo dico a mio padre.