http://www.newz.it/2012/01/20/al-via-il ... ia/130912/
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Motociclista ha scritto:Siamo al completo...fino al 2013 restringimento carreggiata sul raccordo..a postu simu...![]()
un applauso a Ciucci che forse non conosce bene le dinamiche del traffico in quel punto...
http://www.newz.it/2012/01/20/al-via-il ... ia/130912/
chessò magari lavorare anche di notte mentre il giorno non fare restringimenti di carreggiata..?NinoMed ha scritto:c0ondivido che in quel punto sarà un manicomio per oltre un anno, ma che soluzioni alternative c'erano?
Motociclista ha scritto:chessò magari lavorare anche di notte mentre il giorno non fare restringimenti di carreggiata..?NinoMed ha scritto:c0ondivido che in quel punto sarà un manicomio per oltre un anno, ma che soluzioni alternative c'erano?![]()
Prevedo grossi,grossissimi problemi di traffico,e caos a perdere specie negli orari di punta...
Siamo sulla stessa"barca"io sono di San Gregorio e quel tratto lo percorro almeno 4 volte al giorno da circa 20 anni e ne ho vissuto tutti i momenti critici dagli incidenti ai lavori...spero solo che non diventi l'ennesimo calvario quotidiano che ti obbliga a partire un ora prima per fare un paio di km.NinoMed ha scritto:Motociclista ha scritto:chessò magari lavorare anche di notte mentre il giorno non fare restringimenti di carreggiata..?NinoMed ha scritto:c0ondivido che in quel punto sarà un manicomio per oltre un anno, ma che soluzioni alternative c'erano?![]()
Prevedo grossi,grossissimi problemi di traffico,e caos a perdere specie negli orari di punta...lo so bene, in teoria sarei interessato anche io visto che sono di Saracinello, ho condiviso il link su FB magari avviso qualche amico.
il problema che per quella strada non ci sono alternative, ne a monte ne a valle, l'unica alternativa è via ravagnese il il ponte s.agata.Motociclista ha scritto:Siamo sulla stessa"barca"io sono di San Gregorio e quel tratto lo percorro almeno 4 volte al giorno da circa 20 anni e ne ho vissuto tutti i momenti critici dagli incidenti ai lavori...spero solo che non diventi l'ennesimo calvario quotidiano che ti obbliga a partire un ora prima per fare un paio di km.
andare da Ravagnese è identica cosa...se"becchi"l'orario sbagliato rimani li,e cmq io fortunatamente devo uscire zona S.Anna,percui alla fine mi verrebbe da fare molta più strada..NinoMed ha scritto:il problema che per quella strada non ci sono alternative, ne a monte ne a valle, l'unica alternativa è via ravagnese il il ponte s.agata.Motociclista ha scritto:Siamo sulla stessa"barca"io sono di San Gregorio e quel tratto lo percorro almeno 4 volte al giorno da circa 20 anni e ne ho vissuto tutti i momenti critici dagli incidenti ai lavori...spero solo che non diventi l'ennesimo calvario quotidiano che ti obbliga a partire un ora prima per fare un paio di km.
fatti un gommone
Non stiamo parlando di rifacimento di manto stradale, mi pare di capire, quindi ipotesi a mio avviso molto poco praticabile per via di costi maggiori a fronte di risparmi di tempo irrisori.Motociclista ha scritto:chessò magari lavorare anche di notte mentre il giorno non fare restringimenti di carreggiata..?NinoMed ha scritto:c0ondivido che in quel punto sarà un manicomio per oltre un anno, ma che soluzioni alternative c'erano?![]()
Prevedo grossi,grossissimi problemi di traffico,e caos a perdere specie negli orari di punta...
infatti si tratta del nuovo svincolo di modena che sarà fatto più a sud dell'attuale e porterà, costeggiando il sant'agata, fino in via padova (in pratica le bretelle). da un'anno è pronta la strada che collega via ravagnese inf a via padova e ancora è chiusa, sarebbe un'ottima alternativa.rca ha scritto:Non stiamo parlando di rifacimento di manto stradale, mi pare di capire, quindi ipotesi a mio avviso molto poco praticabile per via di costi maggiori a fronte di risparmi di tempo irrisori.Motociclista ha scritto:chessò magari lavorare anche di notte mentre il giorno non fare restringimenti di carreggiata..?NinoMed ha scritto:c0ondivido che in quel punto sarà un manicomio per oltre un anno, ma che soluzioni alternative c'erano?![]()
L' alternativa numero uno sarebbe l' ultimazione del collegamento basso tra ravagnese e viale calabria, insieme a quella fantomatica strada panoramica attraverso la sorgente...
Concordo su tutto, sarebbe opportuno -IN GENERE- prima di cominciare i lavori studiare le alternative per ridurre al minimo i disagi ed i problemi. Nel caso della A3 ci sono alternative zero, qui si poteva e doveva studiare e pensare prima.Paolino ha scritto:infatti si tratta del nuovo svincolo di modena che sarà fatto più a sud dell'attuale e porterà, costeggiando il sant'agata, fino in via padova (in pratica le bretelle). da un'anno è pronta la strada che collega via ravagnese inf a via padova e ancora è chiusa, sarebbe un'ottima alternativa.rca ha scritto:Non stiamo parlando di rifacimento di manto stradale, mi pare di capire, quindi ipotesi a mio avviso molto poco praticabile per via di costi maggiori a fronte di risparmi di tempo irrisori.Motociclista ha scritto: chessò magari lavorare anche di notte mentre il giorno non fare restringimenti di carreggiata..?![]()
L' alternativa numero uno sarebbe l' ultimazione del collegamento basso tra ravagnese e viale calabria, insieme a quella fantomatica strada panoramica attraverso la sorgente...
Il problema è che noi caproni reggini accettiamo tutto passivamente e in silenzio, ci faremo le ns belle code e cercheremo le vie alternative, subendo i disagi, lamentadoci, ma subendo.
infatti...rca ha scritto: Concordo su tutto, sarebbe opportuno -IN GENERE- prima di cominciare i lavori studiare le alternative per ridurre al minimo i disagi ed i problemi. Nel caso della A3 ci sono alternative zero, qui si poteva e doveva studiare e pensare prima.