penaro ha scritto:doddi ha scritto:penaro ha scritto:
va bene, come vuoi tu...
Allora è interessante leggere come ti esprtimevi sul caso Marrazzo...
Però ti chiedo: se, per esempio, la notizia "il candidato Marrazzo è un' habituè delle compagnie transessuali capitoline" venisse fuori in campagna elettorale avrebbe risvolti in termini di voti?
E se l'Italia è ancora un paese bigotto e retrogrado (ragioniamo per assurdo), le più avanzate democrazie anglosassoni o del nord europa, come si comportano davanti a notizie riguardanti i gusti o abitudini sessuali dei propri rappresentanti o aspiranti tali?
A mio avviso è naturale che subentri un giudizio, una considerazione su questi aspetti, pur rimanendo ciascuno padrone della propria vita.
Avverto qualche piccola conraddizione
Adesso puoi partire con i salti mortali sempre che tu non abbia perso "l'ispirazione"
Addirittura Marrazzo, siamo a un forum fà
Ritengo che dovresti aprire un topic con dedica visto il tuo sincero affezionamento nei miei confronti dove inserire i vari dossier che hai messo da parte
Comunque, anche volendo, dove starebbe la contraddizione? E soprattutto rispetto a cosa?
Elusivo ed inconcludente come sempre....
Ne prendo atto, d'altronde difendere l'idifendibile è un compito che travalica le umane capacità...
Per la cronaca non sono affatto affezionato nei tuoi confronti, è solo che sono uno abituato a guardare oltre l'immagine taroccata e artificiosa che il vecchio riccone viziose ci prorpina quotidianamente e mi chiedo cosa diavolo sia accaduto a questa nazione...
si vede che il potere della tv drive in di papi è davvero forte ed ha cambito il dna di questo stato e non poteva essere diversamente
dato che abbiamo i tassi di scolarizzazione sotto i tacchi. Basata guardare la composizione del suo elettorato...
Analisi della scolarita' dell'elettorato di Forza Italia:
Laurea : 5%
Diploma : 24%
L. Media: 34% (massimo fra tutti i partiti dopo la lega) nord)
L. Elem.: 37% (massimo fra tutti i partiti)
Conclusione: il 71% dell'elettorato filoberlusconiano ha frequentato solo
la scuola dell'obbligo.
Analisi condizione professionale dell'elettorato di Forza Italia:
Prof. elevate : 7%
Prof. autonome : 7%
Impiegati : 9%
Operai : 12%
Disoccupati : 4%
Studenti : 5%
Casalinghe : 22% (massimo fra tutti i partiti)
Pensionati : 34% (massimo fra tutti i partiti)
Conclusione: il 57% dell'elettorato berlusconiano e' composto da casalinghe
e pensionati
Fonte:
http://www.fim.cisl.it/letteraFimOnL...LF-01-2006.pdf
D'altronde non sarà un caso che studiosi della comunicazione di tutto il mondo hanno definito l'italia una telecrazia....
Fammi un piacere non peredere neanche tempo a rispondere i tuoi balbettamenti non aggiungono nulla di costruttivo a questa discussione.
Io per parte mia potrei aggiungere tanti elementi su cosa una destra moderna ed europea poterbbe e doverebbe fare di fronte alla mostruosa anomalia italiana, dal momento che tu non sembri capace di farlo, ma davvero, per riprendere le tue parole, ho perso "l'ispirazione" di fronte alla pochezza anzi assenza totale dei tuoi argomenti