penaro ha scritto:
Ma come sei dolce!!!!
E ti preoccupi così anche della privacy dei vari mafiosi! Anche su di loro sono stati compiuti abusi dalle procure che continuano imperterrite a perseguitarli e a fornirci particolari sulle loro malefatte ancora prima del processo...mha che cattivoni!
ma io domando sempre la solita minestra riscaldata?
Io sinceramente avrei voglia di farti un paio di domande:
1) Ma che ti cambia se Berlusconi si fa da parte...? Ma davvero a destra siete così scarsi da non essere in grado di trovare un leader moderno???
(perdono ho bestemmiato, ho accotato il concetto di "destra" al pdl...)
2)Ti prego non dirmi che anche tu lo difendi con la favola che sono questioni private....
Perchè la Minetti (sempre quella del crocifisso) continuiamo a pagarla noi, per non parlare della falsissima immagine politica di uomo di famiglia su cui ha costruito parte del consenso, o dei vari manneggi ed intrallazzi su candidature birichine, o ancora del fatto che la tv italiana ( e chi come me va spesso all'estero lo sa benissimo) è una caricatura di se stessa con donne sopramobili seminude a fare da cornice a presentatori vecchi grassi e ben coperti, un verco e proprio esercito un'invasione di cui ora comprendiamo le cause.....e guarda cvhe è la stessa tv che gurderanno i tuoi figli ed è sempre la stessa dai tempi del drive-in...insomma, terzomondista, ad immagine e somiglianza del suo padrone e degna della repubblica delle banane...La tv in cui si specchia il opolo delle casalinghe e dei suoi elettori..
sono ancora fatti privati????
3)Se il messaggio che viene dall'alto è questo allora è lecito che questi siano i parametri di selezione di una classedirigente??? E quand'anche questa fose la trafila imposta dalla cricca degli arzilli vecchietti bavosi per entrare in tv, staimo parlando sempre di posti di lavoro..... e la meritocrazia???? Quella cosa che fa divantare grandi le nazioni????
Vedo che sei nuovo di questo spazio e, dopo averti dato il benvenuto e anche per non far consumare i delicati polpastrelli di Doddi che nel forum rappresentano una delle otto meraviglie assolutamente da preservare, mi preme metterti al corrente che lui rientra nella categoria di quelli che (anche se sono rimasti solo in due lui ancora resiste con fierezza), a dispetto di tutto e tutti, continuano a raccontare la favoletta dei Komunisti mangiabambini che nel secolo scorso hanno invaso il nostro Paese e non vogliono sloggiare.
E questa realistica motivazione, conseguentemente, costituisce un valido motivo per giustificare di tutto e di più.
Utente avvisato è mezzo salvato.