Cosa vedo di diverso in cosa ?Regmi ha scritto:Domandare è lecito rispondere è cortesiadoddi ha scritto:Regmi ha scritto:
Ad una riproposizione dell’aberrante logica politica che prevede la costruzione di un proprio e personalissimo pacchetto di voti
- da usare al momento opportuno e a proprio piacimento -
per soddisfare gli appetiti che potrebbero, in futuro, non essere soddisfatti dall'attuale collocazione
Tenendo conto che il valore aggiunto alla coalizione è stato risibile e che tu “l’operazione” la vedi alta e nobile, cosa vedi di diverso?
Alla luce di quanto hai dscritto come definisci le liste: Canale Sindaco, Morabito Presidente, Loiero Presidente... ecc... ecc... ?
Come andrebbero intese seguendo questa logica?
Io la cortesia l'ho fatta.
a quest'ultima tuo domanda qualcun'altro ha gia provveduto nelle pagine precedenti
....Tu quando ne farai una?
Non capisco l'utilizzo a proprio piacimento, siamo in ambito amministrativo che deve fare? Far cadere il governo?

Apporto alla coalizione risibile: si riconferma il centrodestra con un discreto margine (chi si poteva mai attendere di superare il 60% nella coalizione di Arena, mica sono folli sognatori) in un periodo disastroso per gli humors in città ed è la lista più votata dopo il pdl ... cosa pretenere o sperare di più?

Io non mi capacito di cosa stiamo parlando giuro, forse non riesco a capire ma non mi capacito davvero.