Regmi ha scritto:
Quindici giorni fa chiacchierando con un conoscente, elettore del cdx che poco tempo prima mi aveva espresso la sua delusione per il “modello reggio”,
alla mia domanda se era ancora intenzionato a cambiare il suo voto, con voce sommessa e quasi scusandosi, rispose:
Sai, si è candidato il figlio di….e un amico mi ha chiesto di votarlo….e non posso non dargli il voto dopo che il padre ha fatto quello che ha fatto per quel mio congiunto che tu sai.
Non amo andare sul personale, ma quello, tanto per rifarmi alla prima parte del tuo, è stato uno dei 500 voti d’opinione che hai avuto.
Per il resto nessuno shock mentale o gara a chi ce l’ha più lungo, si cerca solo di capire
- memori delle distorsioni che la gestione di pacchetti di voti con metodi baronali hanno portato e, a mio modo di vedere, portano -
la necessità, lo scopo, l’utilità il disvalore o quello che vogliamo
che operazioni politiche di quel tipo hanno, o avranno, per la collettività.
Aspetta,mio padre quello che puo' avere fatto per una persona è frutto di lavoro,di umanità,di ore ed ore di sacrifici per la collettivita' con enormi responsabilità.
Io non ho avuto voti d'opinione,ho avuto voti personali,voti per le qualità della mia famiglia e ,probabilmente,per le mie e lo posso dire A TESTA ALTISSIMA.
La notte dormo tranquillo,non ho voti perchè "qualcuno deve",non abbiamo obbligato nessuno e per questo sono ancora piu' orgoglioso di quanto prodotto.
A patto che tu come opinione non intenda votare qualcuno perchè ha un bel viso,ma un motivo per votare qualcuno ci sarà pure.
E tranquillo niente di personale,quello che scrivi non fa altro che darmi atto,ancor di piu' se necessario,che i miei non sono "voti pilotati".
Ma stai tranquillo ,di ttacchi ne avro' moltissimi quindi puoi alludere a quello che vuoi,tanto ho piu' pelo sullo stomaco di quanto immagini.
Ma comunque torni a me,a quel famoso voto di stima di cui ti ho parlato,solo che in questo caso è andato al candidato o alla famiglia del candidato.
Ma tutto questo c'entra poco,il topic continua a essere insensato,non ha nè capo e nè coda,la gente è libera di organizzarsi in partiti politici chiamandoli come meglio crede.
Scopelliti ha tutto il diritto di fare una lista col suo nome e torto non ne ha visto che la gente ha votato la sua listae l'ha resa come la seconda al comune di Reggio.
Per quanto mi riguarda questa discussione è giunta al capolinea,è solo un pretesto per cercare un attacco inesistente visto che è un topic senza senso,probabilmente io ,doddi,pas o qualche altro sbagliamo a rispondervi perchè siete alal copntinua ricerca della polemica basata sul nulla.