io gli porterei tutta la spazzatura di ravagnese là dentro. Stiamo per essere sepolti.
Maledetti politici irresponsabili, e qui si eccitano per dei gazebo.
puah
Gazebo Lungomare
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
pab397 ha scritto:Ognuno ha le sue perversioni. Rispettiamole, viaReggioReggio ha scritto:io gli porterei tutta la spazzatura di ravagnese là dentro. Stiamo per essere sepolti.
Maledetti politici irresponsabili, e qui si eccitano per dei gazebo.
puah

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Francè ha scritto:Andiamoci piano signori. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare. Il merito dei gazebo è di Giuseppe Scopelliti al 100%.tito ha scritto:Ottimo!! Era ora!!
Complimenti ai commissari... qualcosa di buono la sanno pure fare
I commissari non hanno fatto nulla in merito. Non fatevi mettere il prosciutto negli occhi. I complimenti vanno fatti a Peppe non ai commissari.
C'è una cosa che ha fatto "Peppe" che non ti è piaciuta? quando la dirai avrai credibilità, altrimenti è solo tifo da curva, inutile discutere.
"...e qualcosa rimane
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Ma dài Reg!!!! sò ragasssiiiii...
(nel senso che uno può criticare o approvare quello e chi vuole, ci mancherebbe, ma quando lo si fa a senso unico, a me annoia, ma un pò mi diverte anche...certo non stimola nessuna voglia di discutere...)

(nel senso che uno può criticare o approvare quello e chi vuole, ci mancherebbe, ma quando lo si fa a senso unico, a me annoia, ma un pò mi diverte anche...certo non stimola nessuna voglia di discutere...)
"...e qualcosa rimane
Ho cercato più volte (da sei anni) di sapere dalle vestali del reuccio, quali opere pubbliche siano state realizzate negli ultimi 10 anni.
Cercato e mai ottenuto.
Chissà, il giovane Francè (giovane nel senso del nick
), magari, mi fornirà l'elenco.
L'elenco delle opere comprende SOLAMENTE quelle pensate, progettate e realizzate da scopelliti and friends, dieci anni sono un periodo significativo e sarebbe utile cominciare a fare un po' di conti.
Astenersi perditempo.
P.S. REALIZZATE ( tappeto rotolante e gazebo, tanto per dare un senso alle parole... non lo sono ancora...)

Cercato e mai ottenuto.
Chissà, il giovane Francè (giovane nel senso del nick

L'elenco delle opere comprende SOLAMENTE quelle pensate, progettate e realizzate da scopelliti and friends, dieci anni sono un periodo significativo e sarebbe utile cominciare a fare un po' di conti.
Astenersi perditempo.

P.S. REALIZZATE ( tappeto rotolante e gazebo, tanto per dare un senso alle parole... non lo sono ancora...)

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
una volta c'era qui uno che dopo piazza orange e dopo una scalinata di 10 gradini vicino al calopinace con 4 lampadine a terra era tuttu scialatu!!
come se avessero fatto il collegamento veloce Reggio -> Luna
ahahhahahahaa
come se avessero fatto il collegamento veloce Reggio -> Luna
ahahhahahahaa
A pensarci bene una sono riusciti a realizzarla compiutamente con tanto di inoppugnabile "timbro".aquamoon ha scritto:Ho cercato più volte (da sei anni) di sapere dalle vestali del reuccio, quali opere pubbliche siano state realizzate negli ultimi 10 anni.
Cercato e mai ottenuto.
Chissà, il giovane Francè (giovane nel senso del nick), magari, mi fornirà l'elenco.
![]()
Astenersi perditempo.
![]()
Magari altri ci avevano pure pensato e finanche abbozzato un progetto, ma loro ci sono riusciti con una semplicità e una tale naturalezza
come solo la genetica predisposizione permette di fare.
La classe non è certamente acqua
...come anche il Ministero degli Interni è sempre lì.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.