goodfellow ha scritto:Asostegno diuna fede ha scritto:]
![]()
![]()
![]()
![]()
pensavo di essere stato chiaro, basta su...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
goodfellow ha scritto:Asostegno diuna fede ha scritto:]
![]()
![]()
![]()
![]()
pensavo di essere stato chiaro, basta su...
Paolo_Padano ha scritto:c'è talmente poco spazio che quei minuscoli eco mostri occupano spazio prezioso
aquamoon ha scritto:Se mio nonno aveva le ruote... era un carretto.Asostegno diuna fede ha scritto:aquamoon ha scritto:Ma... dategli il tempo a mezzarena, non ha ancora il Consiglio e non ha la bacchetta magica.
Un po' di tempo e grazie alle sinergie con Regione, Governo centrale e con raffagel a presidiare i balconi di palazzo Foti...
Reggio sarà più bella e più superba che pria...
...
"Vedi, il popolo quando si abitua a dire che sei bravo... anche se non fai niente... sei sempre bravo." (Cit.)
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FqTz4J1QAXY" onclick="window.open(this.href);return false;
...eh se avesse vinto canale, a quest'ora prima di insidiarsi avrebbe reso reggio una città vivibilissima
Di cosa parli? Cosa c'entra Canale?
DoubleD ha aperto un topic sui gazebo e sulla promessa di sistemarli. Rilassati e leggi attentamente prima di scrivere. La campagna elettorale è finita e,
per questo giro, la tua falsissima curiosità non troverà risposte... magari la prossima volta prova anche tu a cambiare questa stupida e infame inerzia, di mosche cocchiere è piena la città e gli sciami come tutti sanno, infine... sciamano.
Mio nonno (sempre lo stesso), diceva che solo quelli delle macchine fotografiche sono obiettivi... tutto il resto è normalmente fazioso e nelle discussioni difende la propria posizione.onlyamaranto ha scritto:Il sindaco è di destra? quelli di sinistra dicono che tutto quello che fa è sbagliato.
Il sindaco è di sinistra? quelli di destra dicono che tutto quello che fa è sbagliato.
Se non c'è un minimo di obiettività, e di ragionamento senza pregiudizi politici e partitici,
le discussioni diventano noiose se posso permettermi, proprio perchè si conoscono già le risposte prima ancora di leggerle.
StagnanteDoubleD ha scritto:si ma o Quagghiu
sapiti com'esti a situescion i sti gazebi ?
aquamoon ha scritto:Mio nonno (sempre lo stesso), diceva che solo quelli delle macchine fotografiche sono obiettivi... tutto il resto è normalmente fazioso e nelle discussioni difende la propria posizione.onlyamaranto ha scritto:Il sindaco è di destra? quelli di sinistra dicono che tutto quello che fa è sbagliato.
Il sindaco è di sinistra? quelli di destra dicono che tutto quello che fa è sbagliato.
Se non c'è un minimo di obiettività, e di ragionamento senza pregiudizi politici e partitici,
le discussioni diventano noiose se posso permettermi, proprio perchè si conoscono già le risposte prima ancora di leggerle.
Il punto, parlando o sparlando, non è convincere qualcuno sulla bontà della propria tesi. Si vorrebbe proporre un differente piano di lettura e si spera di generare qualche legittimo dubbio su operazioni altrimenti promosse o accettate per manifesta ignoranza dei fatti.
Lo scopo di queste discussioni è questo e convengo con te: sono noiose.
Noiose e aggiungo faticose.
onlyamaranto ha scritto:Il sindaco è di destra? quelli di sinistra dicono che tutto quello che fa è sbagliato.
tito ha scritto:Ottimo!! Era ora!!
Complimenti ai commissari... qualcosa di buono la sanno pure fare
piadineria e yougurteria!army ha scritto:non abbiamo i bagni pubblici ma in compenso abbiamo una nutelleria!!! grazie scopelliti
Andiamoci piano signori. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare. Il merito dei gazebo è di Giuseppe Scopelliti al 100%.tito ha scritto:Ottimo!! Era ora!!
tito ha scritto:Ottimo!! Era ora!!
Francè ha scritto:Andiamoci piano signori. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare. Il merito dei gazebo è di Giuseppe Scopelliti al 100%.tito ha scritto:Ottimo!! Era ora!!
I commissari non hanno fatto nulla in merito. Non fatevi mettere il prosciutto negli occhi. I complimenti vanno fatti a Peppe non ai commissari.