Ancelotti al PSG?

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ligue 1 - Psg, via Kombouaré; arriva Ancelotti?

MANCA SOLO IL COMUNICATO DEL CLUB - Sarebbe questione di minuti il licenziamento di Kombouaré dalla guida del Paris Saint-Germain. Secondo l'AFP il direttore generale Leonardo avrebbe già comunicato al tecnico la decisione del club. Previsto nel pomeriggio il comunicato ufficiale del club

TROVATO L'ACCORDO CON CARLO ANCELOTTI - Al posto del discusso tecnico sarebbe già fatta per l'ex tecnico di Milan e Chelsea Carlo Ancelotti. Fondamentale nella trattativa il lavoro di Leonardo. Alternative all'italiano l'ex allenatore del Barcellona Frank Rijkaard e Claude Makelele.

Il Paris St. Germain, ieri vittorioso sul campo del St. Etienne, è solo in testa alla classifica della Ligue 1, con 3 punti di vantaggio sul Montpellier.

Andrea PRETE / Eurosport


Ovviamente sarei contento per Ancelotti, però...con la squadra prima in classifica...foragabbu
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Ligue 1 - Psg, via Kombouaré; arriva Ancelotti?

MANCA SOLO IL COMUNICATO DEL CLUB - Sarebbe questione di minuti il licenziamento di Kombouaré dalla guida del Paris Saint-Germain. Secondo l'AFP il direttore generale Leonardo avrebbe già comunicato al tecnico la decisione del club. Previsto nel pomeriggio il comunicato ufficiale del club

TROVATO L'ACCORDO CON CARLO ANCELOTTI - Al posto del discusso tecnico sarebbe già fatta per l'ex tecnico di Milan e Chelsea Carlo Ancelotti. Fondamentale nella trattativa il lavoro di Leonardo. Alternative all'italiano l'ex allenatore del Barcellona Frank Rijkaard e Claude Makelele.

Il Paris St. Germain, ieri vittorioso sul campo del St. Etienne, è solo in testa alla classifica della Ligue 1, con 3 punti di vantaggio sul Montpellier.

Andrea PRETE / Eurosport


Ovviamente sarei contento per Ancelotti, però...con la squadra prima in classifica...foragabbu
Pare che Kombouarè abbia rotto con la dirigenza, e con qualche giocatore.......è chiaro che prendere in corsa una squadra in testa al campionato significa avere più da perdere che da guadagnare, ma sono sicuro che farà bene.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

vai ad allenare in una città delle più belle al mondo, in uno dei quartieri più belli e signorili di Parigi, con la squadra prima in classifica e lo sceicco pronto a realizzare sul mercato uno squadrone: praticamente il sogno di qualsiasi allenatore, credo. :lol:
Sono contento per Carletto... e anche per il PSG, che mi ha sempre suscitato simpatia.
Helkost
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 20:02

ma non allenava il Giappone?
Foti NON E' il mio presidente (cit.)
suonatore Jones

Helkost ha scritto:ma non allenava il Giappone?

io mi ero fermato a zaccheroni che allenava il giappone...non mi pare, comunque
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

E' ufficiale, e pare che Carlo' (come verrà chiamato in Francia :mrgreen: ) voglia Kaka' e Pato......
Ma nu sceiccu (no nu sceccu chi ndavi troppi) non si potiva cattari la ns. gloriosa Reggina??? :D
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Helkost
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 20:02

suonatore Jones ha scritto:
Helkost ha scritto:ma non allenava il Giappone?

io mi ero fermato a zaccheroni che allenava il giappone...non mi pare, comunque
ah ecco, ho confuso.
Foti NON E' il mio presidente (cit.)
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Ecco il secondo me il nuovo PSG di gennaio

--------------------SIrigu-----------------
Cereà---Lugano------Sakho---Balzaretti
------Sissoko---Matuidi---Bodmer---------
------------Pastore---Pato-------------
----------------Gameiro---------------

Panchina:
Douchez;Bisevac,Armand,Tiéné,Jallet;Chantôme,Capoue,Beckham;Ménez,Nenê,Malauda,Erding.

Dove può arrivare questo PSG in champions?
Cmq l'anno prossimo si prospetta una grandissima champions, con Juventus, PSG e Tottenham in più
Rispondi