Io però mi riferivo al fatto che adesso ricopre il ruolo di assessore alla provincia senza aver ricevuto un solo voto dagli elettori.
Devo cmq ammettere che fino a poco tempo fa credevo che costui fosse degno di grande stima, da un po’ di tempo a questa parte però, sto iniziando a ricredermi nei suoi riguardi e alla fine non mi stupirei se venisse fuori che in fondo in fondo è il peggio di tutti.
Carissimo,stiamo parlando di uno che si è venduto per un assessorato alla provincia,non so se hai idea di chi stiamo parlando?questo qui è stato eletto nel csx(con tutto rispetto, ma chi lo ha messo nel consiglio comunale è proprio un imbecille,cioè come può uno di sinistra votare uno proprietario di una di un’emittente privata televisiva,rtv,e di una grande struttura sanitaria privata?io che non mi ritengo un luminare della politica,ne pensavo già da 17 enne le peggiori cose,e ad alcuni amici di sinistra di Reggio ho più volte consigliato di votare Pino Siclari,consigli andati a vuoto,per la stupida e cretina logica del voto utile che ha colpito all'epoca milioni e milioni di elettori ...),e dopo due anni se ne è andato da Scopelliti,stessa sorte è toccata a Bova,e non mi stupisco se altri uomini del pd se ne andranno nel pdl,almeno Scilipoti se ne è andato da Silvio per mantenersi lo stipendio da 15.000 euro mensili,per prendersi il vitalizio,gli hanno dato l'ufficio della carlucci,un posto sicuro nel prossimo parlamento,e un bel pò di banconate,chist'autri si vindiru pi na busta i spisa.
La figura di Scilipoti, al cospetto di questi signori, va rivalutata.