MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

NinoMed ha scritto:ho sentito da un amico cagliaritano Rizzo al Cagliari, prestito con diritto di riscatto della comproprietà, approfondisco.

http://www.datasport.it/calciomercato/2 ... azzoli.htm


Esclusiva: Rizzo a Cagliari, le cifre

Una trattativa nata in poche ore e che è sul punto di concretizzarsi. La Reggina sta per cedere il centrocampista Giuseppe Rizzo, classe '91, al Cagliari. Esiste accordo su tutto, la formula è quella della compartecipazione, nelle classe dei calabresi finiranno due milioni.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

E ora Barusso!
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Pedullà ieri sera Sportitalia ha parlato di un interesse della Reggina per il ritorno di Acerbi.Freddi-Emerson-Acerbi,sarebbe una super difesa,anche se Pedullà parlava di una possibile cessione di Adejo.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

CALABRESE ha scritto:E ora Barusso!

La Roma sfoltisce: Barusso verso Modena

Luis Enrique è stato categorico. Prima di comprare, bisogna vendere. Considerate le complicazioni del caso Pizarro, il primo centrocampista ad uscire sarà il ghanese Barusso. Il Modena appare in vantaggio su Livorno e Reggina. Sabatini con questa cessione libererà un altro posto di extracomunitario utile per dare l'assalto a giugno a Tomic del Partizan e a Leto del Panathinaikos.

(Calciomercato.com)


BARUSSO: il centrocampista tra Modena e Reggina
18.01.2012 18.00 di Gerardo Boffardi per tuttonocerina.com

Sembra essere vicino alla conclusione il sogno Ahmed Barusso (28) per la Nocerina. Il centrocampista ghanese, infatti, obiettivo dei rossoneri per la mediana è vicino ad accasarsi ad un'altra società di Serie Bwin: il Modena. Una voce di mercato rimbalzata con frequenza che vorrebbe l'incontrista pronto a firmare con i canarini anche se c'è da registrare l'inserimento nella trattativa della Reggina e del Livorno. Con i calabresi intenzionati ad acquistare il centrale per ovviare alla partenza di Simone Missiroli.

(TMW)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

OronzoPugliese ha scritto:
NinoMed ha scritto:ho sentito da un amico cagliaritano Rizzo al Cagliari, prestito con diritto di riscatto della comproprietà, approfondisco.

http://www.datasport.it/calciomercato/2 ... azzoli.htm


Esclusiva: Rizzo a Cagliari, le cifre

Una trattativa nata in poche ore e che è sul punto di concretizzarsi. La Reggina sta per cedere il centrocampista Giuseppe Rizzo, classe '91, al Cagliari. Esiste accordo su tutto, la formula è quella della compartecipazione, nelle classe dei calabresi finiranno due milioni.
Ecco, questa sarebbe una mossa alla lillo vecchia maniera.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

rca ha scritto: Ecco, questa sarebbe una mossa alla lillo vecchia maniera.

Aggiungo: con oltre 5 milioncini in tasca penso abbia finito di "tribolare" e possa, da oggi fino al 31, farci anche uscire realmente rinforzati dal mercato invernale
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Rizzo nelle ultime due partite non mi era dispiaciuto..
Ma Foti si è drogato?
non riesco a dare altre spiegazioni...qui nel forum si dava per certo calma piatta per il calciomercato... :fifi: :S

quando finirà il calciomercato potremo fare un resoconto... :yaho:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

OronzoPugliese ha scritto:
rca ha scritto: Ecco, questa sarebbe una mossa alla lillo vecchia maniera.

Aggiungo: con oltre 5 milioncini in tasca penso abbia finito di "tribolare" e possa, da oggi fino al 31, farci anche uscire realmente rinforzati dal mercato invernale
Si, ora vegnu...se ricordo bene ha detto che soltanto con i 3,5 milioni di missile era arrivato in pari, quindi adesso ha "solo" questi eventuali 2 lill€uri*

* 1 lill€uro=1.000.000,00€
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Angella: “Incontro tra oggi e domani”


La Reggina non intende fermarsi all’acquisto di Gianluca Freddi. In giornata, il presidente Foti conta di chiudere per uno tra Gabriele
Angella e Francesco Acerbi. Per quanto riguarda il difensore del Siena, c’è il via libera dei toscani ma anche di Udinese ed Empoli, comproprietarie del cartellino. Resta da limare l’accordo per l’ingaggio del possente difensore, che in questa intervista esclusiva a SerieBnews parla della sua voglia matta di tonare in campo:

“Ho parlato col mio agente, mi ha messo al corrente dell’interesse della Reggina. Forse le parti si incontreranno tra oggi e domani. Oltre la
Reggina non ci sono altri interessamenti seri, a parte la Nocerina. Il mio gradimento ci sarebbe, Reggio è una piazza importante. Sono ancora in comproprietà tra Udinese ed Empoli – sottolinea Angella – Sono un difensore centrale a cui piace giocare la palla. Credo di essere bravo di testa, essendo alto un metro e 91. Ho addosso una rabbia incredibile. L’anno scorso sono stato ad Udine ed è stata una bella esperienza, ma non sono riuscito a dimostrare il mio valore. Quest’anno mi sono subito rotto il quinto metatarso del piede destro. Ho una voglia di giocare enorme – afferma Angella a SerieBnews – Devo ritrovare il ritmo partita, ma ormai sono tre mesi che mi alleno in gruppo. Ho giocato nell’Udinese con una difesa a 3. Mi ha lanciato Silvio Baldini, posso essergli solo grato di questo”.

Paolo Ficara
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La Reggina non intende fermarsi all’acquisto di Gianluca Freddi. In giornata, il presidente Foti conta di chiudere per uno tra Gabriele
Angella e Francesco Acerbi. Per quanto riguarda il difensore del Siena, c’è il via libera dei toscani ma anche di Udinese ed Empoli, comproprietarie del cartellino. Resta da limare l’accordo per l’ingaggio del possente difensore, che in questa intervista esclusiva a SerieBnews parla della sua voglia matta di tonare in campo:

“Ho parlato col mio agente, mi ha messo al corrente dell’interesse della Reggina. Forse le parti si incontreranno tra oggi e domani. Oltre la
Reggina non ci sono altri interessamenti seri, a parte la Nocerina. Il mio gradimento ci sarebbe, Reggio è una piazza importante. Sono ancora in comproprietà tra Udinese ed Empoli – sottolinea Angella – Sono un difensore centrale a cui piace giocare la palla. Credo di essere bravo di testa, essendo alto un metro e 91. Ho addosso una rabbia incredibile. L’anno scorso sono stato ad Udine ed è stata una bella esperienza, ma non sono riuscito a dimostrare il mio valore. Quest’anno mi sono subito rotto il quinto metatarso del piede destro. Ho una voglia di giocare enorme – afferma Angella a SerieBnews – Devo ritrovare il ritmo partita, ma ormai sono tre mesi che mi alleno in gruppo. Ho giocato nell’Udinese con una difesa a 3. Mi ha lanciato Silvio Baldini, posso essergli solo grato di questo”.

Paolo Ficara
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
strettomessina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/05/2011, 8:32

Una radio di Parma da per fatto l'aquisto di Acerbi da parte dei gialloblu.
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

A questo punto credo che tra Acerbi e Angella, se è vero che arriverà uno di loro, Foti preferisca acquistare Angella piuttosto che un prestito di Acerbi. :bash:
Comunque in ogni caso anche io credo ci sia fortemente bisogno di un centrocampista come si deve.. :bash:
strettomessina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/05/2011, 8:32

Se arriva anche Angella sarà certa la difesa a quattro.

Portiere
Freddi,Angella,Emerson,Rizzato
Barusso,Viola,De Rose(D'Alessandro)
Ceravolo,Piovaccari,Camapagnacci.

Aggiungo....Magari se poi il portiere fosse Puggioni...potrebbe davvero diventare interessante.
Undici Difensori
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/01/2012, 12:22

Salve a tutti ragazzi intanto! Sono nuovo, un saluto a tutti i tifosi...

Oggi leggevo la Gazzetta del Sud sul web, ed è stato confermato che Foti incontrerà il procuratore di Angella e la dirigenza Ascolana.
Con Guarna e Angella, la difesa sarebbe decisamente ok, più l'arrivo di Freddi.

Poi ho anche letto su un forum di romanisti, che Barusso avrebbe un accordo di massima con Foti già da qualche settimana(?).

Così fosse, complimenti al presidente che ha tenuto nascoste un bel pò di trattative interessanti.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ESCLUSIVA TMW - Reggina, Cosenza fra Brescia e Modena
19.01.2012 12.25 di Gianluca Losco
Fonte: Raffaella Bon

© foto di Federico De Luca
E' una lotta a due per Francesco Cosenza (25), difensore in forza alla Reggina. Secondo le indiscrezioni raccolte in mattinata da TuttoMercatoWeb, il giocatore è conteso fra Brescia e Modena
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=323981
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Undici Difensori ha scritto:Salve a tutti ragazzi intanto! Sono nuovo, un saluto a tutti i tifosi...

Oggi leggevo la Gazzetta del Sud sul web, ed è stato confermato che Foti incontrerà il procuratore di Angella e la dirigenza Ascolana.
Con Guarna e Angella, la difesa sarebbe decisamente ok, più l'arrivo di Freddi.

Poi ho anche letto su un forum di romanisti, che Barusso avrebbe un accordo di massima con Foti già da qualche settimana(?).

Così fosse, complimenti al presidente che ha tenuto nascoste un bel pò di trattative interessanti.
ben arrivato...il Presidente si diverte a scherzare...legge il forum e segue le direttive nostre... :yaho:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Undici Difensori
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/01/2012, 12:22

Certo è che sembra girare a nostro favore la ruota.

Freddi a costo zero, accetta subito.
Angella prestito secco, tutti d'accordo.
Barusso, prestito secco.
Piovaccari, stipendio pagato dalla Sampdoria.
Guarna, problemi societari dell'Ascoli, preferenza del giocatore per la destinazione calabrese.


E trovare anche il Cagliari che da 2 milioni cash per la metà di Rizzo, è un colpaccio.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Vendere Cosenza sarebbe il miglior acquisto della Reggina.Decisamente vorrei Acerbi e non Angella.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

speriamo che vista la partenza di Rizzo quasi scontata si provveda tempestivamente al sostituto (Barusso?)
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Barusso sarebbe proprio super..
ma l'ingaggio? a meno che non lo paghi la roma..
Rispondi