khapy ha scritto:Eh, ma bisogna guardare ai giocatori per ciò che possono dare alla squadra; è ovvio che come persona è il più rappresentativo, ma come giocatore al momento non sta aiutando la Reggina. Se vai a leggere qualche commento indietro, c'è chi non vede l'ora che stia fuori per favorire un altro tipo di gioco e questo la dice lunga. Un giocatore non può essere un peso, nonostante sia una bandiera, ne risentono tutti. Guarda Del Piero, è un altro esempio, solo che viene relegato in panchina dai bianconeri. Se si ragionasse sempre per simpatia, tanto varrebbe dare una maglia ad Amoruso e metterlo in formazione; il tempo scorre, e per quanto un giocatore possa essere importante, non si può prescindere eternamente da lui: so che sembrerà cinico, ma non si vive di ricordi..comunque sia nulla di personale, sono solo mie opinioni..ah, la fascia la darei a Rizzato, un motivo in più per rinnovargli il contratto.
non sto dicendo che deve giocare per forza titolare. Può ben stare in panchina finchè non si sarà schiarito le idee. Quello che non capisco è perchè un giocatore vada immediatamente scaricato non appena gioca male per un po'.
Bonazzoli ha detto più di una volta che chiuderebbe volentieri la sua carriera a Reggio, perchè non accontentarlo? Perchè trattarlo subito a pesci in faccia non appena qualcosa va storto? Che poi c'è grande divergenza di opinioni, su cosa veramente vada storto nella reggina, quindi, è vero che sta giocando male (secondo me non è servito a dovere, oltre a essere entrato lui in una spirale negativa) ma non peggio di tanti altri, e nel dubbio, perchè dev'essere additato proprio lui che comunque è il nostro simbolo ed è legato alla città e alla squadra? Io, ripeto, me lo terrei, sta in panchina per un po', si riposa e si riprende fisicamente, e quando torna sarà di nuovo in grado di fare la sua parte. Sono altri i giocatori che vanno proprio epurati.
P.S. e se non torna pazienza, credo sia un giocatore abbastanza intelligente da adattarsi a fare la riserva, se si rende conto di non farcela più.