Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
http://www.youtube.com/watch?v=azPjIsU3Gx4Principe Amaranto ha scritto:Intanto secondo TuttoReggina siamo in pressing su Orlando della Paganese, attaccante classe '90, arriverebbe in comproprietà, e rimarrebbe a Pagani fino a Giugno.
Tullberg!OronzoPugliese ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=azPjIsU3Gx4Principe Amaranto ha scritto:Intanto secondo TuttoReggina siamo in pressing su Orlando della Paganese, attaccante classe '90, arriverebbe in comproprietà, e rimarrebbe a Pagani fino a Giugno.
Yureggino ha scritto:Tullberg!OronzoPugliese ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=azPjIsU3Gx4Principe Amaranto ha scritto:Intanto secondo TuttoReggina siamo in pressing su Orlando della Paganese, attaccante classe '90, arriverebbe in comproprietà, e rimarrebbe a Pagani fino a Giugno.
REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque se piazzasse viola al genoa con la stessa cifra di missiroli,allora si,forse ritroviamo il nostro presidente.....![]()
![]()
ILY ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque se piazzasse viola al genoa con la stessa cifra di missiroli,allora si,forse ritroviamo il nostro presidente.....![]()
![]()
Ieri sera di sfuggita ho visto un pezzettino di conferenza stampa del nostro
altissimo lunghissimo e bravissimo presidente il quale mi è sembrato incaxxato
parecchio...chi succerìu..?![]()
Ce l'aveva con Citra che riteneva un fallimento alcuni acquisti come Bombagi, Burzigotti, Ruggeri, visto che non hanno mia giocato e che ora potrebbero essere ceduti in prestitoILY ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque se piazzasse viola al genoa con la stessa cifra di missiroli,allora si,forse ritroviamo il nostro presidente.....![]()
![]()
@ n t o n i o ha scritto:ma secondo voi siamo al 10 di gennaio, ha già venduto missiroli, quasi sicuramente cederà rizzato gli ultimi gg ed è capace pure ceravolo, una società seria che vuole migliorarsi non avrebbe già messo dentro qualcuno? cioè tutti bene o male stanno acquistando senza scomodare le big ma anche il gubbio, la nocerina, il grosseto, lo stesso crotone si dice che sarebbe vicino a vantaggiato, ma ancora volete farvi prendere in giro da questo lestofante. è inutile che sti siti scrivono di presunte intenzioni di acquisto della reggina, xchè di vero non c'è assolutamente niente e secondo me si inventano di sana piante tutte ste trattative che il lestofante non smentisce xchè gli fà comodo almeno x 1 mese tiene buonina la piazza che spera nell'acquisto ripatore. ma sono tutte illusioni e nulla +, non illudetevi non catta a nessuno nessuno, finisce come l'anno passato x paponi. inoltre tutte ste presunte testate onlione sono complici del lestofante xchè scrivono solo cazzate su cazzate inventate di sana pianta, quando invece foti neanche contatta nessuno ma manco x l'anticamera. scrittori di illusioni. foti non solo i tifosi hai rovinato pure sti presunti giornalisti, anzi giornalai.
tutte le squadre stanno acquistando? sai che non me ne sono accorto, e dire che c'è anche un 3d in altro calcio dove non ho letto molto di tutto questo@ n t o n i o ha scritto:ma secondo voi siamo al 10 di gennaio, ha già venduto missiroli, quasi sicuramente cederà rizzato gli ultimi gg ed è capace pure ceravolo, una società seria che vuole migliorarsi non avrebbe già messo dentro qualcuno? cioè tutti bene o male stanno acquistando senza scomodare le big ma anche il gubbio, la nocerina, il grosseto, lo stesso crotone si dice che sarebbe vicino a vantaggiato, ma ancora volete farvi prendere in giro da questo lestofante. è inutile che sti siti scrivono di presunte intenzioni di acquisto della reggina, xchè di vero non c'è assolutamente niente e secondo me si inventano di sana piante tutte ste trattative che il lestofante non smentisce xchè gli fà comodo almeno x 1 mese tiene buonina la piazza che spera nell'acquisto ripatore. ma sono tutte illusioni e nulla +, non illudetevi non catta a nessuno nessuno, finisce come l'anno passato x paponi. inoltre tutte ste presunte testate onlione sono complici del lestofante xchè scrivono solo cazzate su cazzate inventate di sana pianta, quando invece foti neanche contatta nessuno ma manco x l'anticamera. scrittori di illusioni. foti non solo i tifosi hai rovinato pure sti presunti giornalisti, anzi giornalai.
Quasi quasi m'avi puru ragiuni... è da una para "DANNI" chi ogni 10 ndi becca 1 e menzu...miko ha scritto:Ce l'aveva con Citra che riteneva un fallimento alcuni acquisti come Bombagi, Burzigotti, Ruggeri, visto che non hanno mia giocato e che ora potrebbero essere ceduti in prestitoILY ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque se piazzasse viola al genoa con la stessa cifra di missiroli,allora si,forse ritroviamo il nostro presidente.....![]()
![]()