doddi ha scritto:
Ne' promessa ne' minaccia e' esattamente cio' che faro'.
I tuoi esempi non stanno ne' in cielo ne' in terra perche' cerchi di riportare in un'universo immaginifico atteggiamenti e modalita' dkazione, dell'ubbido, improntati esclusivamente al suo tornaconto dettati dalla malafede facendo leva su una piazza di 'mbuccalapuni pronti a mandar giu', quasi mossi da pietismo e solidarieta', ogni suo allarme di perdite societarie, paventando il disastro e la fine del mondo.
Ora te la pongo io una domanda: in tutti questi anni di regno, a tuo avviso, quante decine di milioni di euro si e' 'mbuccato tirandoli fuori dal mondo reggina?
Dopo che rispondi possiamo riprendere il discorso su sto' soggetto che oramai ci tiene tutti in ostaggio. Io non lo critico, io lo voglio fuori dai piedin e' diverso... Ma il tuo richiamo alla sobrieta' nei giuduzi e' del tutto fuori luogo, e' l'insieme non il singolo tassello.
però hai risposto quello che non volevo perchè sappiamo le risposte, su Foti i giudizi dati sono unanimi, c'è chi lo prende a male parole e chi sopporta, dei suoi allarmismi a me non importa molto non ci credo, non c'è alcun rischio fallimento, i ldiscorso delle perdite di bilancio è normale, ma molti confondono perdite con debiti, non è fissa, il giocattolo non lo rompe perchè ci guadagna, quanto? almeno 20 milioni. Premesso questo, a me la Reggina non passa di moda, fua cusì pacciu mi vaui in viaggio di nozze al ritiro, fui cusì paccio mi fazzu abbonamentu pi anni e ogni settimana caricavo macchina e famiglia e ogni 15 iorna facevo PA-Rc A/R, e tanti altri qui hanno altre testimonianze da fare, ma con lui o senza di lui io il male della Reggina non riesco a volerlo.
quello che ti chiedevo io era un giudizio diverso, era un giudizio su di noi, era un discorso in risposta a Calabrese, cosa avremmo detto se avesse portato ciò che ora noi invidiamo? il Sassuolo è forte anche grazie a quelli che a nostro giudizio sarebbero stati degli scarsoni di circo. ocredi che il nostro giudizio sarebbe stato diverso?