NinoMed ha scritto:lappo ha scritto:non diciamo baggianate sui debiti della Reggina e che in B girano pochi soldi. Queste sono cazzate messe in giro da baffazzi e dai suoi lecchini per pararsi il culo. L'anno di novellino ha speso 1 milione per lui e tutto il suo staff? Ha sostenuto (PER SEI MESI) ingaggi alti (DI GIOCATORI VENUTI A PARAMETRO ZERO)? Quanto saranno stati gli ingaggi di volpi bucè e compagnia per sei mesi? 300.000(sei mesi)x5=1.500.000? E GLI 11 MILIONI DI PARACADUTE CHE FINE HANNO FATTO? E I SOLDI DELLE CESSIONI l'anno della retrocessione (ricordo tra tutti Carmona, ma ce ne sono altri) CHE FINE HANNO FATTO? ED I SOLDI PER AVER FATTO GIOCARE GIOVANI? ED I CONTRIBUTI DELLA LEGA? Non ndi inchiti i piddu e cercate di essere obiettivi senza difendere a spada tratta colui che sta uccidendo la passione di noi Reggini.
Ps. Ci sta rimettendo? Bene che lasci la Reggina (agratis così non ci rimette più) nelle mani del sindaco. Noi tifosi siamo stanchi di uscire frustrati da ogni sessione di calciomercato con l'acquisto di zandrini (spacciato per buffon) o il rifiuto di un paponi qualunque.
Ps. del Ps. l'obiettivo da lui dichiarato era la finale PO. Se si fallisce abbia la dignità (se ce l'ha) di farsi da parte
le bagginate le dice Baggio

per il resto Spinelli, Corioni, Garilli, Matarrese, Benigni, Corsi tanto per fare falche nome e rimanere in B, per non parlare delle 15 squadre scomparse dal panorama professionistico l'estate scorsa, e per finire a una relazione dell'uefa di oggi dove si dice che il calcio europeo viaggia con 1,6 miliardi di debiti.
le perdite sono la normalità, tranne qualche mosca bianca, si va dai 200 milioni dell'inter per passare agli 80 del milan (
http://opendatablog.ilsole24ore.com/201 ... z1kUHM2OUg) per finire ai quasi 40 del Brescia
http://mobile.ilsole24ore.com/sole24ore ... l=AaA9hiUD e di esempi simili ce ne sono tanti altri.
vanno bene le critiche, ok essere contenti o scontenti, ma secondo me un'analisi di cosa è il mondo del calcio in questo momento la dobbiamo fare.
Sei patetico nel tuo modo di difendere ( o leccare, nn ta sentiri ) l'operato del tuo presidente, che IO ho difeso a spada tratta fino a due anni fa, amche quando già nel dopo Mazzarri aveva NIZIATO A SFOGGIARE QUELLA PRESUNZIONE CHE CARATTERIZZA IL SUO MODUS OPERANDI DEGLI UTLIMI 4/5 ANNI.
SQUADRA ALLO SBANDO, LUI E' ALLO SBANDO NN SA PIU' NEMMENO CHE CAZZO FARE.
IN 20 GIORNI NN RINISCIU MI PIGGHIA UN PORTERI, in 20 giorni nn rinisciu mi ccatta un centravanti per sostituire Bonazzoli, visto che in rosa sono tutte seconde punte.
E' semplicemnte ridicolo e nn ha nessuna giustificazione.
VOGLIO RESTITUITA LA DIGNITA' DI TIFARE PER LA SQUADRA DI CALCIO DELLA MIA CITTA' E NNPER UN'AZIENDA IL CUI UNICO OBIETTIVO E' L'ARRICHIMENTO SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' DEL SUO UNICO SOCIO.
FUORI DALLE PALLE, REGGIO NE HA LE PALLE PIENE DI UN PRESIDENTE CHE NN HA UN MINIMO DI AMORE PER LA SUA CITTA', MA SOLO PER LE SUE TASCHE.
ME NE FOTTO DELLA SERIE B, BARATTO LA CATEGORIA CON LA DIPARTITA VERSO ALTRI LIDI DI LILLO.
LEGA PRO O QUELLO CHE VOLETE, ANCHE IL CND, MA CON LA VOGLIA DI TIFARE PER IL MIO GRANDE AMORE.
ORA ,SE LO RITIENI OPPORTUNO, SOSPENDIMI.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.