MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
Mi auguro che li vende a tutti sti 4 cessonii!!
Il cuore oltre l'ostacolo
- Pirandello
- Forumino Scelto
spero riesca a cederlo in modo che possa arrivare un bel centrocampista esperto.Mary ha scritto:Rizzo è di nuovo sul mercato ( Lorenzo Vitto a Fuorigioco)
-
- Apprendista Forumino
...grazie...mi hai fatto tornare ragazzo, ricordando Vicenzu Parpiglia,un mito per noi ragazzi o campu i mantova...SWAN ha scritto:Lillu, sentimi a mmia...ti siddiasti!!
'Nventati chacchi autra cosa a to' casa......chi sacciu chacchi niputeddu e iocati ss'autri quattru anni ca playstation
Fai come il nano...o come Schettino.....LASCIA IL TIMONE PRIMA MI MINI CUNTRA E SCOGGLI I CAPO VATICANU!!
Gregucci?? Ma comu cazzu ti vinni 'nta testa mu pavi mi si setta vicinu o campu!! Rimmi a verità:ti pavau iddu. A bonanima i Don Vicenzu (Perpiglia) era meggliu, ma no i pocu!!!!!!
Non davi unu 'nta sta cazza i squatra chi rinesci mi mina u palluni drittu...
Sentimi a mmia...e a nnui, chiuri sti cosi prima ru trentunu i stu misi:
Marino: viri chi a Bolignanu 'nci servi un numero 4 0 5 (è bbonu sentimi a mmia, pigllia a palla cu na manu mancu m'era Magic. E' capaci chi rinesci mi schiaccia 'nto campu randi e non 'nta chiddu i Santa Caterina)
Cosenza: a mmia, cuandu mi rissuru chi 'nta Reggina 'ncera unu chi si chiamava Cosenza, già mi giravanu i cuggliuni...apoi viri tu
Rizzo: scaseddau, capisciu ora chia avi du anni chi ioca ca maglietta ra Reggina
Ceravolo/Campagnacci: chi ttaiu a ddiri...sunnu bravi figglioli, ma u palluni esti natra cosa!!
-
- Forumino Malatissimo
pure questa... se non arrivava Viviano che faceva? Rescindeva e si avvicinava a casa??? Ma almeno abbiano il coraggio di dire le cose come stanno?? O forse pensa che a Reggio Calabria non si possa partorire?NinoMed ha scritto:BENUSSI: “Grato a Reggina, mai così corteggiato ma…”
Nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva alla redazione di Mediagol.it, Francesco Benussi ha anche voluto ringraziare pubblicamente la Reggina, che si era fortemente interessata alle sue prestazioni per questa sessione di mercato. “Io devo solamente ringraziare il Presidente Foti, considerato che non mi sono mai sentito così ‘ricercato’ e corteggiato, come mi è capitato in questi ultimi giorni. Ho una moglie in cinta ed una bimba di quattro anni, per questo ho dovuto guardare anche l’aspetto ‘geografico’ – ha spiegato Benussi - Reggio Calabria, comunque, sarebbe stata una soluzione professionalmente buona, anche loro cercano i playoff. Però il fatto di riuscire ad avvicinarmi a casa con mia moglie e la bimba, come mi consentiva Torino, ha fatto sì che non ci pensassi due volte. E poi c’è anche l’aspetto professionale”.
Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1kOQoXsZT
Questi io non li sopporto molto... sono i fratelli di Toni
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- CALABRESE
- Forumino Malato
Dalle parole di Benussi si capisce che Lillo l'accordo l'aveva raggiunto..GIusto che abbia scelto il Toro che offre di più,i giri di parole sull' aspetto geografico mi fanno vomitare e sono contento sia andato li'.Foti cerca i play-off o forse li cercava,ma nella sua mente il traguardo era quello.reggina D-I ha scritto:pure questa... se non arrivava Viviano che faceva? Rescindeva e si avvicinava a casa??? Ma almeno abbiano il coraggio di dire le cose come stanno?? O forse pensa che a Reggio Calabria non si possa partorire?NinoMed ha scritto:BENUSSI: “Grato a Reggina, mai così corteggiato ma…”
Nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva alla redazione di Mediagol.it, Francesco Benussi ha anche voluto ringraziare pubblicamente la Reggina, che si era fortemente interessata alle sue prestazioni per questa sessione di mercato. “Io devo solamente ringraziare il Presidente Foti, considerato che non mi sono mai sentito così ‘ricercato’ e corteggiato, come mi è capitato in questi ultimi giorni. Ho una moglie in cinta ed una bimba di quattro anni, per questo ho dovuto guardare anche l’aspetto ‘geografico’ – ha spiegato Benussi - Reggio Calabria, comunque, sarebbe stata una soluzione professionalmente buona, anche loro cercano i playoff. Però il fatto di riuscire ad avvicinarmi a casa con mia moglie e la bimba, come mi consentiva Torino, ha fatto sì che non ci pensassi due volte. E poi c’è anche l’aspetto professionale”.
Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1kOQoXsZT
Questi io non li sopporto molto... sono i fratelli di Toni
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
-
- Forumino Malatissimo
Non devi dire così: la colpa è di Quelo che non gli ha dato 6 o 700 mila euri di ingaggio e ha tergiversato...CALABRESE ha scritto:Dalle parole di Benussi si capisce che Lillo l'accordo l'aveva raggiunto..GIusto che abbia scelto il Toro che offre di più,i giri di parole sull' aspetto geografico mi fanno vomitare e sono contento sia andato li'.Foti cerca i play-off o forse li cercava,ma nella sua mente il traguardo era quello.
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
l' unico senza esperienza che prenderei al volo è perin, 19 proprio del padova ma di proprietà del genoa: un fenomeno...Mary ha scritto:Su Telereggio dicono che abbiamo il portiere ma sarà svelato il nome su tuttoreggina intorno alla mezzanotte ( unico indizio: non è un portiere d'esperienza)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- _naka
- Ehi cosa bella!
nel ruolo dove serve l'esperienza andiamo a prendere un altro ragazzino ??? mi ricorda la stessa storia di fiorillo... bah
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malatissimo
se sei bravo a 19 anni e freddo come il ghiaccio, l' esperienza diventa quasi secondaria...io gli ho visto fare gan partite..poi, certo..._naka ha scritto:nel ruolo dove serve l'esperienza andiamo a prendere un altro ragazzino ??? mi ricorda la stessa storia di fiorillo... bah
- CALABRESE
- Forumino Malato
rca ha scritto:l' unico senza esperienza che prenderei al volo è perin, 19 proprio del padova ma di proprietà del genoa: un fenomeno...Mary ha scritto:Su Telereggio dicono che abbiamo il portiere ma sarà svelato il nome su tuttoreggina intorno alla mezzanotte ( unico indizio: non è un portiere d'esperienza)
Si?a me sembra paperaro e tanto anche.Se deve prendere Perin meglio Kovasik tutta la vita.Poi chi ha detto che sarà svelato su tuttoreggina a mezzanotte.
-
- Forumino Malatissimo
Che vuoi che ti dica, mi sarò rincoglionito di botta...CALABRESE ha scritto:rca ha scritto:l' unico senza esperienza che prenderei al volo è perin, 19 proprio del padova ma di proprietà del genoa: un fenomeno...Mary ha scritto:Su Telereggio dicono che abbiamo il portiere ma sarà svelato il nome su tuttoreggina intorno alla mezzanotte ( unico indizio: non è un portiere d'esperienza)
Si?a me sembra paperaro e tanto anche.Se deve prendere Perin meglio Kovasik tutta la vita.Poi chi ha detto che sarà svelato su tuttoreggina a mezzanotte.
- Mary
- Forumino Malato
Michele Favano , in studio c'era Simone Vazzana , la notizia è arrivata da Paolo FicaraCALABRESE ha scritto:rca ha scritto:l' unico senza esperienza che prenderei al volo è perin, 19 proprio del padova ma di proprietà del genoa: un fenomeno...Mary ha scritto:Su Telereggio dicono che abbiamo il portiere ma sarà svelato il nome su tuttoreggina intorno alla mezzanotte ( unico indizio: non è un portiere d'esperienza)

- _naka
- Ehi cosa bella!
non parlo di perin che può anche essere bravo....ma a noi il ragazzino non serve....serve uno con le palle e con esperienza....dai 28 anni in su ....l'unico dei giovani che andrebbe bene è frison ma è fuori portata....quindi vorrei tanto capire chi stanno trattandorca ha scritto:se sei bravo a 19 anni e freddo come il ghiaccio, l' esperienza diventa quasi secondaria...io gli ho visto fare gan partite..poi, certo..._naka ha scritto:nel ruolo dove serve l'esperienza andiamo a prendere un altro ragazzino ??? mi ricorda la stessa storia di fiorillo... bah
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- CALABRESE
- Forumino Malato
Io penso ci voglia una di esperienza,uno che abbia carattere,anche se viene dalla C conta poco,ma deve avere queste caratteristiche.Di un giovanotto che sbaglia 2-3 partite non abbiamo bisogno,ricordo Fiorillo e mi basta.
-
- Forumino Malatissimo
A noi serve uno che si faccia sentire e che faccia vedere ai difensori che possono respirare quando la palla arriva in area, invece di trattenere il respiro...se poi ha 19, 29 o 49 anni , secondo me poco importa..._naka ha scritto:non parlo di perin che può anche essere bravo....ma a noi il ragazzino non serve....serve uno con le palle e con esperienza....dai 28 anni in su ....l'unico dei giovani che andrebbe bene è frison ma è fuori portata....quindi vorrei tanto capire chi stanno trattandorca ha scritto:se sei bravo a 19 anni e freddo come il ghiaccio, l' esperienza diventa quasi secondaria...io gli ho visto fare gan partite..poi, certo..._naka ha scritto:nel ruolo dove serve l'esperienza andiamo a prendere un altro ragazzino ??? mi ricorda la stessa storia di fiorillo... bah
Avere un portiere e' un tale avvenimento che lo stanno facendo diventare la notte di CapodannoCALABRESE ha scritto:rca ha scritto:l' unico senza esperienza che prenderei al volo è perin, 19 proprio del padova ma di proprietà del genoa: un fenomeno...Mary ha scritto:Su Telereggio dicono che abbiamo il portiere ma sarà svelato il nome su tuttoreggina intorno alla mezzanotte ( unico indizio: non è un portiere d'esperienza)