Ma chi...REGGIOVUNQUE ha scritto:io rimpiango pagotto comunque.....
il pippomane?

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
Ma chi...REGGIOVUNQUE ha scritto:io rimpiango pagotto comunque.....
EktorBaboden ha scritto:Ma chi...REGGIOVUNQUE ha scritto:io rimpiango pagotto comunque.....
il pippomane?
oggi doveva chiudersi il trasferimento, ancora stamattina Zamparini dice che su Benussi c'è pue la reggina, ma se il portiere preferisce il Torino, l'accattone cosa dovrebbe fare?EktorBaboden ha scritto: L'accattone se lp è lasciato sfuggire.
Persino Zamparini si era sbilanciato su Benussi. MA dimenticava il personaggio foti, detto il vindirrobbi!
nino il torino c'è da sabato quando si è infortunato il suo portiere titolare. Dal primo gennaio a ieri quando benussi no vuliva nuddu e zamparini si era sbilanciato l'accattone che ha fatto? Forse aspettava che zamparini ce lo desse in prestito e gli pagasse pure 9/10 dell'ingaggio? Ma mi sa faci NC sto commerciante da quattro soldiNinoMed ha scritto:oggi doveva chiudersi il trasferimento, ancora stamattina Zamparini dice che su Benussi c'è pue la reggina, ma se il portiere preferisce il Torino, l'accattone cosa dovrebbe fare?EktorBaboden ha scritto: L'accattone se lp è lasciato sfuggire.
Persino Zamparini si era sbilanciato su Benussi. MA dimenticava il personaggio foti, detto il vindirrobbi!
Semplice. doveva chiudere la settimana scorsa. Invece ha temporeggiato in attesa di saldi. Nel frattempo il toro ne ha bisogno ed onestamente tra toro e reggina io avrei scelto toro tutta la vita. Ma la settimana scorsa questo problema non c'era. Ho reso l'idea?NinoMed ha scritto:oggi doveva chiudersi il trasferimento, ancora stamattina Zamparini dice che su Benussi c'è pue la reggina, ma se il portiere preferisce il Torino, l'accattone cosa dovrebbe fare?EktorBaboden ha scritto: L'accattone se lp è lasciato sfuggire.
tutti sono buffon in confronto ai nostri portinai.CALABRESE ha scritto:Mamma mia,nemmeno fosse Buffon sto Benussi.
malanova mi ci pigghia nte baffi.Mary ha scritto:Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall'U.S. Città di Palermo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Benussi.
Il portiere verrà presentato ai media domani, alle ore 12.00, presso la sala stampa del centro sportivo Sisport.
http://www.torinofc.it/content/view/9439/61/" onclick="window.open(this.href);return false;
il portiere del Toro si è fatto male sabato ed è stato rimpiazzato subito...noi invece si temporeggia e poi ci fregano i giocatori come stava per accadere con Angella....CALABRESE ha scritto:Penso che se vuole prendere un portiere decente lo prende comunque,come Benussi in giro ci sono tanti.
caro? e quali sarebbero queste cifre così importanti? ti ricordo che Puggioni veniva dalla C quando lo abbiamo preso e non mi pare che avesse sto gran contratto di cui parliCALABRESE ha scritto:Puggioni non andava venduto,ma il motivo era uno solo,cioè l'ingaggio.Il contratto di Puggioni era quello che aveva fatto in serie A ed era caro.Peccato che era il miglior portiere della B(e mi sento di dire di un altro livello rispetto a Benussi)
torniamo con il discorso Puggioni, secondo te è stato un problema di ingaggio, secondo me è stato venduto anche per un impegno preso, se arrivava la giusta offerta, con il giocatore che voleva andare in serie A per fare il titolare al doppio dello stipendio percepito a Reggio, http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=310018" onclick="window.open(this.href);return false;CALABRESE ha scritto:Puggioni non andava venduto,ma il motivo era uno solo,cioè l'ingaggio.Il contratto di Puggioni era quello che aveva fatto in serie A ed era caro.Peccato che era il miglior portiere della B(e mi sento di dire di un altro livello rispetto a Benussi)
NinoMed ha scritto:torniamo con il discorso Puggioni, secondo te è stato un problema di ingaggio, secondo me è stato venduto anche per un impegno preso, se arrivava la giusta offerta, con il giocatore che voleva andare in serie A per fare il titolare al doppio dello stipendio percepito a Reggio, http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=310018" onclick="window.open(this.href);return false;CALABRESE ha scritto:Puggioni non andava venduto,ma il motivo era uno solo,cioè l'ingaggio.Il contratto di Puggioni era quello che aveva fatto in serie A ed era caro.Peccato che era il miglior portiere della B(e mi sento di dire di un altro livello rispetto a Benussi)
la Reggina secondo me ci ha rimesso sia economicamente (le cifre ufficiose dicono 850 mila euro, 350 è il contratto al giocatore) http://www.reggionelpallone.it/index.ph ... &Itemid=94" onclick="window.open(this.href);return false;) sia a livello sportivo, non avendo ben valutato i portieri in rosa.