barusso -rizzo? sono come l'oro col piombo date retta a me,io definivo carmona gia' un cesso e infatti non si e' dimostrato il campione in erba che grossi club auspicavano,piu' di una discreta serie A (atalanta ) non puo' andare.reggino ha scritto:Io mi auguro che sia come dici tu,perchè la cessione di Rizzo,ci porterà a prendere seppur in prestito Barusso,e preferisco Barusso a Rizzo._naka ha scritto:paradossalmente questa trattativa dipende molto anche da quello che farà il cagliari con naingolaan, dopo aver ceduto biondini non possono rimanere troppo scoperti in mezzo al campo e se vendessero naingolaan avrebbero bisogno di un altro centrocampista (a livello numerico) ..... xciò penso che l'operazione possa andare in porto ma verso gli ultimi giorni di mercato ...reggino ha scritto: Non ne sono convinto sai?se il cagliari non accetta di prendersi in comproprietà Rizzo,dubito che la trattativa vada in porto.
mi sono dovuto ricredere su barreto che avrei considerato in 2-3 anni in una big ,
ma su rizzo non si puo' sbagliare ,un elemento che dalla sua ha solo l'aspetto fisico ma che tecnicamente gia' la B e' un lusso non puo' che fare tirare i capelli a chi lo piglia credendo possa sostituire nel futuro uno come biondini che gia' a reggio si vedeva anni luce che avrebbe fatto strada.
l'unico problema di barusso e' la scostanza ,le doti fisiche e tecniche nn si discutono ,da solo se in forma fa un reparto,sfortunato per infortuni imprevisti spero che arrivi da noi al piu' presto,sarebbe un altro colpo che assieme al portiere decente che credo ormai arrivera' ci fara' come minimo fare i playoff come terzi classificati