MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

figioli ....se volete potete dire la vostra ...su quali siano i giocatori...da vendere a gennaio ...è magari quali fanno al caso nostro...facciamo una specie di fantamercato......magari senza esagerare con la fantasia , cerchiamo di fare una formazione equilibrata... :beer: ciao
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

io venderei subito Castiglia alla ViolaBasket, sicuramente è uno sport che fa più per lui
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io vorrei che il presidente dicesse....l'obiettivo è : salvezza, metà classifica, playoff.....a quel punto si può fare mercato avendo ben chiaro gli obiettivi che si vogliano raggiungere....se ci dobbiamo salvare può monetizzare vendendo missiroli,bonazzoli e n.viola e tenendo tutti gli altri senza acquistare nessuno....se vuole arrivare a centro classifica può tranquillamente cedere missiroli ma acquistare un centrocampista centrale d'esperienza....se vuole andare ai playoff servono : 1 portiere titolare, 1 difensore e 1 centrocampista di qualità ed esperienza.... x quanto riguarda le cessioni non importanti possono partire : barillà , a.viola , sarno , bombagi, carroccio, bini e burzigotti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

kurohata ha scritto:io venderei subito Castiglia alla ViolaBasket, sicuramente è uno sport che fa più per lui
vabbè castiglia non avrà i piedi buoni...ma però quando gioca si impegna sempre....la grinta ...non gli manca
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

_naka ha scritto:io vorrei che il presidente dicesse....l'obiettivo è : salvezza, metà classifica, playoff.....a quel punto si può fare mercato avendo ben chiaro gli obiettivi che si vogliano raggiungere....se ci dobbiamo salvare può monetizzare vendendo missiroli,bonazzoli e n.viola e tenendo tutti gli altri senza acquistare nessuno....se vuole arrivare a centro classifica può tranquillamente cedere missiroli ma acquistare un centrocampista centrale d'esperienza....se vuole andare ai playoff servono : 1 portiere titolare, 1 difensore e 1 centrocampista di qualità ed esperienza.... x quanto riguarda le cessioni non importanti possono partire : barillà , a.viola , sarno , bombagi, carroccio, bini e burzigotti....
conoscendo il presidente non dirà niente di tutto questo purtroppo....vedremo come si muoveranno...io alle cessioni che hai detto tu aggiungerei anche uno tra colombo o d'alessandro....è prenderei anche un esterno destro ...è se dovesse partire bonazzoli ...a me piace un sacco baclet ...quello del vicenza ma anche in questo caso ha le caratteritiche piu' o meno simili a bonazzoli...per il difensore centrale mi andrebbe bene anche un ritorno di acerbi....è a centrocampo come dici tu ci serve uno di qualità ed esperienza...ma fare nomi qui è piu' difficile.....se parte missiroli invece non mi dispiacerebbe caridi del grosseto.....
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Cessioni: Barillà (Regalato) Rizzo (a chi lo vuole) a.Viola Bombagi in prestito Cosenza (regalato) Marino (regalato) Ceravolo (Fenomeno) Bonazzoli (non è più cosa sua)
4 piccolissimi acquisti, nulla di più, con i soldi presi: Vass Acerbi Capuano(Pescara) Cordaz
Nuova Formazione
Kovacsik
Adejo Acerbi Emerson
Capuano Vass DeRose Rizzato
Missiroli Campagnacci Ragusa
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Manterrei :Emerson,Rizzato,D'Alessandro,Adejo,De Rose,Castiglia,N.Viola,Campagnacci,Ragusa,Bonazzoli;Kovacsik(secondo portiere);quelli richiesti(come Missile)o che ci snobbano(come Ceravolo)e che non sono utili alla 'causa '(tanti altri),liberi di andar via... :salut Il consiglio del forumino Kurohata dato a Castiglia,lo 'girerei',piuttosto,a P.Marino! :okok:
In entrata:Puggioni o simili,Acerbi o simili;un terzino di fascia destra,un centrocampista e un attaccante di categoria.
FORZA REGGINA :!: :!: :!:
pierobortot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/06/2011, 11:08

...prenderei un allenatore...senza, siamo sesti in classifica...
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

possanzini ricchiuti e doni
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
mubald

Per quel terzino sardo,Nuddu,quanto vogliono ora?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Proporrei 4 scambi.. Missiroli/maccarone (piu' conguaglio a nostro favore.. Ceravolo/ruopolo alla pari.. Cosenza/abbruzzese bonazzoli/tiribocchi Via a.viola barilla' Castiglia Rizzo marino.p Bini Colombo Ragusa
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

sognatore82 ha scritto:possanzini ricchiuti e doni

In effetti costerebbe poco, basta pagare la cauzione
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Eh,eh... :clap:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

sognatore82 ha scritto:possanzini ricchiuti e doni
possanzini è stato un grande a reggio.....ma erano altri tempi,ormai penso prende l'accompagnatore....ricchiuti è un doppione dove lo mettiamo??? doni ora vediamo magari ..in prestito ....è prendiamo anche moggi :mrgreen: menomale che non si viaggia con la fantasia :muro:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Solo amaranto ha scritto:Proporrei 4 scambi.. Missiroli/maccarone (piu' conguaglio a nostro favore.. Ceravolo/ruopolo alla pari.. Cosenza/abbruzzese bonazzoli/tiribocchi Via a.viola barilla' Castiglia Rizzo marino.p Bini Colombo Ragusa
tra missiroli è maccarone mi tengo missiroli......anche perchè se prendi tiribocchi dove lo metti maccarone?....ceravolo rupolo invece mi piace...ma penso che se va via ceravolo non certo per uno scambio
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

venderei Missiroli solo a una squadra di serie A..con i proventi prenderei un regista e un portiere...
Rizzo e Barillà in prestito (se li vogliono ovviamente)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Io proporrei al LEcce lo scambio Bonazzoli - Di Michele con conguaglio da parte nostra...chissà che con lo champagne che avranno bevuto siano ancora ntodderiati abbastanza per cedere alle avances! A parte tutto non so se qualcuno sta dando un'occhiata alle partite del Lecce ... Di Michele é una furia! Incontenibile continua a saltare l'unomo che é una bellezza e corre come un caterpillar oltre a fare gol come domenica con la doppietta che ha fatto vincere il lecce a Parma. Ad avercelo adesso, avremmo almeno 6 punti in più e dico poco.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

CORDAZ
ADEJO ACERBI EMERSON

SESTU(MESBAH) CASERTA(SIMON) CASTIGLIA(RIZZO N.VIOLA) RIZZATO

MISSIROLI(de rose)

CAMPAGNACCI RAGUSA( BACLET,CERAVOLO A.VIOLA)


cessioni = p.marino bonazzoli cosenza colombo (sarno in prestito)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

colpoinfernaleomicid ha scritto:Io proporrei al LEcce lo scambio Bonazzoli - Di Michele con conguaglio da parte nostra...chissà che con lo champagne che avranno bevuto siano ancora ntodderiati abbastanza per cedere alle avances! A parte tutto non so se qualcuno sta dando un'occhiata alle partite del Lecce ... Di Michele é una furia! Incontenibile continua a saltare l'unomo che é una bellezza e corre come un caterpillar oltre a fare gol come domenica con la doppietta che ha fatto vincere il lecce a Parma. Ad avercelo adesso, avremmo almeno 6 punti in più e dico poco.
dici giusto ..ma dimentichi una cosa....che purtroppo di michele a reggio penso che non lo rivedremo piu' almeno x ora :sad:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

[quote="cozzina1"]venderei Missiroli solo a una squadra di serie A..con i proventi prenderei un regista e un portiere...
Rizzo e Barillà in prestito (se li vogliono ovviamente)[/quote
.....missiroli spero non lo vendiamo ma se proprio deve partire....come dici tu meglio in serie A ....è non lo devono svendere ...altrimenti meglio resta a reggio
Rispondi