MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

rca ha scritto: Riguardo all' espiazione: un anno per ogni anno in cui se ne sbatte di noi

Considerato però che da 4-5 anni gran parte dei tifosi se ne sbatte di lui ma soprattutto della squadra, anche quando quest'ultima meriterebbe comunque un po' più di fiducia, questa reciprocità non potrebbe generare alcuno sconto? :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

rca ha scritto:
_naka ha scritto:domanda al forum .... chi vorreste come acquisto x farvi tornare la passione ???
non è questione di nomi, almeno per me. E' questione di atteggiamento ripetuto più e più volte..

Infatti... :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

OronzoPugliese ha scritto: I mercati di gennaio "sballati" sono stati sostanzialmente 3: nel 2008 con l'arrivo di Makinwa (anche se all'epoca non sembrava), l'anno successivo, decisamente il peggiore in assoluto, quello di krajcik per intenderci, aggiungendoci quello dell'inverno scorso causa il mancato arrivo, oggettivamente indispensabile, di una punta.

Di altri così negativi non mi sembra se ne possa parlare: paradossalmente, anche nell'anno orribilis di Novellino-Iaconi- Breda a gennaio la partenza di Volpi, Cassano e Buscè e gli arrivi di Tedesco e Vigiani dettero comunque giovamento alla squadra.

Qui nessuno vuole difendere nessuno a spada tratta ed a prescindere, non ho sangiovanni da portare avanti per chicchessia, basta andare a vedere cosa ho scritto riguardo la cessione di Missile, in particolare su tempi e modalità. Ma ci vuole misura, ed in questa città quasi mai ne ho riscontrata: ricordo solo io che Foti veniva ingiuriato putiaro già dopo un paio di anni di A? Se per una volta gli riconosco azioni di mercato interessanti e, tutto sommato, abbastanza tempestive, siccome è taccagno non lo si può fare?

Guarda per me ognuno è libero di fare ciò che vuole, tu compreso

Per quanto riguarda i mercati sballati, mi riferivo a entrambe le sessioni...ho detto 5 per fare un numero, potrebbe essere di meno, ma la sostanza è che nelle ultimi 5 anni il bilancio è ampiamente negativo...infatti io ce l'ho con lui dal dopo-Mazzarri, prima lo difendevo con discreto accanimento (questo per chiarire la mia posizione durante i primi anni di serie A)

PS: neanche io ho interesse ad attaccare Foti a prescindere, ma questa è una cosa che mi sono stancato di ripetere (anche perchè non mi pare serva a qualcosa)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:
_naka ha scritto:domanda al forum .... chi vorreste come acquisto x farvi tornare la passione ???
non è questione di nomi, almeno per me. E' questione di atteggiamento ripetuto più e più volte..

Quoto :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

REGGIOVUNQUE ha scritto:.....e comunque ora ho anche letto che MILANETTO è in uscita da padova.......

Se mi viene da pensare che ci sarebbe più di qualcuno che, nel caso, proporrebbe:

1. Pigghiammu n'autru Volpi
2. Si era ancora bonu a nui ndu rava u Padova
3. U pigghiau gratis, non facimu programmazione

...penso male?


P.S. Ieu no vuliva mancu rialatu
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

La passione un giocatore me la fa venire sputando sangue in campo,correndo sino all' ultimo minuto della partita,il nome non mi fa sognare,anche perchè i nomi in B fanno solo danni e questo è ampiamente dimostrato.Per Reggiovunque,se Milanetto è in uscita da Padova è perchè sia lui che Italiano sono arrivati al capolinea e il centrocampo deve correre in serie B.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

OronzoPugliese ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:.....e comunque ora ho anche letto che MILANETTO è in uscita da padova.......

Se mi viene da pensare che ci sarebbe più di qualcuno che, nel caso, proporrebbe:

1. Pigghiammu n'autru Volpi
2. Si era ancora bonu a nui ndu rava u Padova
3. U pigghiau gratis, non facimu programmazione

...penso male?

No, pensi bene

Il problema è che, a mio modesto parere, non dovrebbe essere questa la prima cosa che ti viene in mente

Detto questo, si era ancora bonu a nui ndu rava u Padova :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:.....e comunque ora ho anche letto che MILANETTO è in uscita da padova.......

Se mi viene da pensare che ci sarebbe più di qualcuno che, nel caso, proporrebbe:

1. Pigghiammu n'autru Volpi
2. Si era ancora bonu a nui ndu rava u Padova
3. U pigghiau gratis, non facimu programmazione

...penso male?


P.S. Ieu no vuliva mancu rialatu

ma se vuoi la mia impressione invece,penso che a noi mancu servi u regista........... :salut :salut :salut :salut

e comunque,se cosi dovesse essere,un pensiero su genevier u faciva....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

capisco che è questione d'atteggiamento ma si ritorna ad essere competitivi e credibili solo comprando giocatori forti.... e spesso basta un acquisto x far tornare passione e voglia....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

rca ha scritto:
non è questione di nomi, almeno per me. E' questione di atteggiamento ripetuto più e più volte..


:thumleft
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
_naka ha scritto:domanda al forum .... chi vorreste come acquisto x farvi tornare la passione ???
non è questione di nomi, almeno per me. E' questione di atteggiamento ripetuto più e più volte..
atteggiamento dei giocatori o di altri?
chiedo perchè non so se condividere o no :D

l'atteggiamneto de igiocatori a priori è difficile giudicarlo, come è difficile giudicare se siano sciacqualattughe, gente d icategoria , o possibili futuri campioni.
l'atteggiamento di Lillo, vorrei fosse propositivo, e che se commette errori come quelli commessi sistema le cose, però preferirei che non prendesse gente in prestito, a meno di accordi per il futuro.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lillo sei uno ha scritto:
st.george legion ha scritto:

cioe' ma fumano erba questi che scrivono ste minchiate? eredita' di biondini ,ma hanno visto giocare rizzo? :D
mi pareva un sogno fosse andato via sticazzi,cellino avra' visto qualche poco di videocassette :D
Secondo me il discorso è andato così: Cellino ha chiesto Rizzo in prestito gratuito, promettendo a Lillo di farlo esordire in serie A, così lo avrebbe valorizzato, dopodiché, avrebbe chiesto un premio, qualora Foti lo avrebbe venduto a due milioni di euro l'anno prossimo a gennaio :mrgreen:

già ieri sera leggevo che il problema era l'accordo sui soldi al giocatore, come goffamente facevo notare in precedenza i giocatori sono un ruolo importante nelle trattative che si fanno in tre.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

foti non li dà + a cellino in prestito ma solo in comproprietà....è rimasto troppo scosso dal fatto di missiroli....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

CALABRESE ha scritto:La passione un giocatore me la fa venire sputando sangue in campo,correndo sino all' ultimo minuto della partita,il nome non mi fa sognare,anche perchè i nomi in B fanno solo danni e questo è ampiamente dimostrato.Per Reggiovunque,se Milanetto è in uscita da Padova è perchè sia lui che Italiano sono arrivati al capolinea e il centrocampo deve correre in serie B.
Eppure ad inizio anno molti forumini provavano invidia verso il centrocampo del Padova.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:foti non li dà + a cellino in prestito ma solo in comproprietà....è rimasto troppo scosso dal fatto di missiroli....

infatti, come hanno scritto tutti le società erano già concordi sulla comproprietà a 2 milioni, mancavano le firme, oggi è intervenuto il procuratore è qualcosa è cambiato.
Have a Nice Day
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:foti non li dà + a cellino in prestito ma solo in comproprietà....è rimasto troppo scosso dal fatto di missiroli....
Guarda che Foti con l'operazione missiroli al Cagliari ci ha guadagnato: Ha preso soldini ed a fine anno ha riavuto il calciatore. Stessa operazione che probabilmente avverrà con Costa. La Samp non lo riscatterà e tornerà a Reggio pronto per essere venduto altrove. Autru chi rimaniu scossu.
AMOMARANTO LIBERO
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

EktorBaboden ha scritto:
CALABRESE ha scritto:La passione un giocatore me la fa venire sputando sangue in campo,correndo sino all' ultimo minuto della partita,il nome non mi fa sognare,anche perchè i nomi in B fanno solo danni e questo è ampiamente dimostrato.Per Reggiovunque,se Milanetto è in uscita da Padova è perchè sia lui che Italiano sono arrivati al capolinea e il centrocampo deve correre in serie B.
Eppure ad inizio anno molti forumini provavano invidia verso il centrocampo del Padova.
Ad averlo uno come milanetto in squadra...nei momenti cruciali abbassare il ritmo, prendersi il falletto tattico, spezzare il gioco degli avversari...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:foti non li dà + a cellino in prestito ma solo in comproprietà....è rimasto troppo scosso dal fatto di missiroli....
Grazie anche a quell'operazione ha intascato quasi 6 mln,e per un gicoatore di 26 anni che ha fatto tanta B e poca A,non è affatto male.Considera che ha risparmiato anche sullo stipendio.L'affare lo ha fatto.E lo avrebbe fatto anche con Rizzo.Io vedrei bene uno scambio Milanetto-Bonazzoli(più soldi ovviamente)che a differenza di quel che dite tu e Nereo Rocco,è un giocatore che può dare tanta qualità al nostro centrocampo,che è la cosa che manca a questa squadra.E anche nei calci piazzati può essere utile..un giocatore così non lo butterei...anzi lo prenderei subito al volo...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

figlioli vedete che il prestito di missiroli al cagliari è costato 200.000 euro.... quello di costa sembra 1,5 milioni e secondo me la samp lo riscatta...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:figlioli vedete che il prestito di missiroli al cagliari è costato 200.000 euro.... quello di costa sembra 1,5 milioni e secondo me la samp lo riscatta...
io sapevo 1.8...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi