MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
figioli ....se volete potete dire la vostra ...su quali siano i giocatori...da vendere a gennaio ...è magari quali fanno al caso nostro...facciamo una specie di fantamercato......magari senza esagerare con la fantasia , cerchiamo di fare una formazione equilibrata...
ciao

- kurohata
- Forumino Malato
- Contatta:
io venderei subito Castiglia alla ViolaBasket, sicuramente è uno sport che fa più per lui
- _naka
- Ehi cosa bella!
io vorrei che il presidente dicesse....l'obiettivo è : salvezza, metà classifica, playoff.....a quel punto si può fare mercato avendo ben chiaro gli obiettivi che si vogliano raggiungere....se ci dobbiamo salvare può monetizzare vendendo missiroli,bonazzoli e n.viola e tenendo tutti gli altri senza acquistare nessuno....se vuole arrivare a centro classifica può tranquillamente cedere missiroli ma acquistare un centrocampista centrale d'esperienza....se vuole andare ai playoff servono : 1 portiere titolare, 1 difensore e 1 centrocampista di qualità ed esperienza.... x quanto riguarda le cessioni non importanti possono partire : barillà , a.viola , sarno , bombagi, carroccio, bini e burzigotti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malatissimo
vabbè castiglia non avrà i piedi buoni...ma però quando gioca si impegna sempre....la grinta ...non gli mancakurohata ha scritto:io venderei subito Castiglia alla ViolaBasket, sicuramente è uno sport che fa più per lui
-
- Forumino Malatissimo
conoscendo il presidente non dirà niente di tutto questo purtroppo....vedremo come si muoveranno...io alle cessioni che hai detto tu aggiungerei anche uno tra colombo o d'alessandro....è prenderei anche un esterno destro ...è se dovesse partire bonazzoli ...a me piace un sacco baclet ...quello del vicenza ma anche in questo caso ha le caratteritiche piu' o meno simili a bonazzoli...per il difensore centrale mi andrebbe bene anche un ritorno di acerbi....è a centrocampo come dici tu ci serve uno di qualità ed esperienza...ma fare nomi qui è piu' difficile.....se parte missiroli invece non mi dispiacerebbe caridi del grosseto....._naka ha scritto:io vorrei che il presidente dicesse....l'obiettivo è : salvezza, metà classifica, playoff.....a quel punto si può fare mercato avendo ben chiaro gli obiettivi che si vogliano raggiungere....se ci dobbiamo salvare può monetizzare vendendo missiroli,bonazzoli e n.viola e tenendo tutti gli altri senza acquistare nessuno....se vuole arrivare a centro classifica può tranquillamente cedere missiroli ma acquistare un centrocampista centrale d'esperienza....se vuole andare ai playoff servono : 1 portiere titolare, 1 difensore e 1 centrocampista di qualità ed esperienza.... x quanto riguarda le cessioni non importanti possono partire : barillà , a.viola , sarno , bombagi, carroccio, bini e burzigotti....
- Yureggino
- Forumino Scelto
Cessioni: Barillà (Regalato) Rizzo (a chi lo vuole) a.Viola Bombagi in prestito Cosenza (regalato) Marino (regalato) Ceravolo (Fenomeno) Bonazzoli (non è più cosa sua)
4 piccolissimi acquisti, nulla di più, con i soldi presi: Vass Acerbi Capuano(Pescara) Cordaz
Nuova Formazione
Kovacsik
Adejo Acerbi Emerson
Capuano Vass DeRose Rizzato
Missiroli Campagnacci Ragusa
4 piccolissimi acquisti, nulla di più, con i soldi presi: Vass Acerbi Capuano(Pescara) Cordaz
Nuova Formazione
Kovacsik
Adejo Acerbi Emerson
Capuano Vass DeRose Rizzato
Missiroli Campagnacci Ragusa
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
- fspin279
- Apprendista Forumino
Manterrei :Emerson,Rizzato,D'Alessandro,Adejo,De Rose,Castiglia,N.Viola,Campagnacci,Ragusa,Bonazzoli;Kovacsik(secondo portiere);quelli richiesti(come Missile)o che ci snobbano(come Ceravolo)e che non sono utili alla 'causa '(tanti altri),liberi di andar via...
Il consiglio del forumino Kurohata dato a Castiglia,lo 'girerei',piuttosto,a P.Marino!
In entrata:Puggioni o simili,Acerbi o simili;un terzino di fascia destra,un centrocampista e un attaccante di categoria.
FORZA REGGINA

In entrata:Puggioni o simili,Acerbi o simili;un terzino di fascia destra,un centrocampista e un attaccante di categoria.
FORZA REGGINA

-
- Apprendista Forumino
...prenderei un allenatore...senza, siamo sesti in classifica...
-
- Forumino Scelto
possanzini ricchiuti e doni
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl
la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
-
- Non c'è nenti!
Proporrei 4 scambi.. Missiroli/maccarone (piu' conguaglio a nostro favore.. Ceravolo/ruopolo alla pari.. Cosenza/abbruzzese bonazzoli/tiribocchi Via a.viola barilla' Castiglia Rizzo marino.p Bini Colombo Ragusa
Il cuore oltre l'ostacolo
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
sognatore82 ha scritto:possanzini ricchiuti e doni
In effetti costerebbe poco, basta pagare la cauzione

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
-
- Forumino Malatissimo
possanzini è stato un grande a reggio.....ma erano altri tempi,ormai penso prende l'accompagnatore....ricchiuti è un doppione dove lo mettiamo??? doni ora vediamo magari ..in prestito ....è prendiamo anche moggisognatore82 ha scritto:possanzini ricchiuti e doni

-
- Forumino Malatissimo
tra missiroli è maccarone mi tengo missiroli......anche perchè se prendi tiribocchi dove lo metti maccarone?....ceravolo rupolo invece mi piace...ma penso che se va via ceravolo non certo per uno scambioSolo amaranto ha scritto:Proporrei 4 scambi.. Missiroli/maccarone (piu' conguaglio a nostro favore.. Ceravolo/ruopolo alla pari.. Cosenza/abbruzzese bonazzoli/tiribocchi Via a.viola barilla' Castiglia Rizzo marino.p Bini Colombo Ragusa
- cozzina1
- Non c'è nenti!
venderei Missiroli solo a una squadra di serie A..con i proventi prenderei un regista e un portiere...
Rizzo e Barillà in prestito (se li vogliono ovviamente)
Rizzo e Barillà in prestito (se li vogliono ovviamente)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
-
- Forumino Scelto
Io proporrei al LEcce lo scambio Bonazzoli - Di Michele con conguaglio da parte nostra...chissà che con lo champagne che avranno bevuto siano ancora ntodderiati abbastanza per cedere alle avances! A parte tutto non so se qualcuno sta dando un'occhiata alle partite del Lecce ... Di Michele é una furia! Incontenibile continua a saltare l'unomo che é una bellezza e corre come un caterpillar oltre a fare gol come domenica con la doppietta che ha fatto vincere il lecce a Parma. Ad avercelo adesso, avremmo almeno 6 punti in più e dico poco.
-
- Forumino Malatissimo
CORDAZ
ADEJO ACERBI EMERSON
SESTU(MESBAH) CASERTA(SIMON) CASTIGLIA(RIZZO N.VIOLA) RIZZATO
MISSIROLI(de rose)
CAMPAGNACCI RAGUSA( BACLET,CERAVOLO A.VIOLA)
cessioni = p.marino bonazzoli cosenza colombo (sarno in prestito)
ADEJO ACERBI EMERSON
SESTU(MESBAH) CASERTA(SIMON) CASTIGLIA(RIZZO N.VIOLA) RIZZATO
MISSIROLI(de rose)
CAMPAGNACCI RAGUSA( BACLET,CERAVOLO A.VIOLA)
cessioni = p.marino bonazzoli cosenza colombo (sarno in prestito)
-
- Forumino Malatissimo
dici giusto ..ma dimentichi una cosa....che purtroppo di michele a reggio penso che non lo rivedremo piu' almeno x oracolpoinfernaleomicid ha scritto:Io proporrei al LEcce lo scambio Bonazzoli - Di Michele con conguaglio da parte nostra...chissà che con lo champagne che avranno bevuto siano ancora ntodderiati abbastanza per cedere alle avances! A parte tutto non so se qualcuno sta dando un'occhiata alle partite del Lecce ... Di Michele é una furia! Incontenibile continua a saltare l'unomo che é una bellezza e corre come un caterpillar oltre a fare gol come domenica con la doppietta che ha fatto vincere il lecce a Parma. Ad avercelo adesso, avremmo almeno 6 punti in più e dico poco.

-
- Forumino Malatissimo
[quote="cozzina1"]venderei Missiroli solo a una squadra di serie A..con i proventi prenderei un regista e un portiere...
Rizzo e Barillà in prestito (se li vogliono ovviamente)[/quote
.....missiroli spero non lo vendiamo ma se proprio deve partire....come dici tu meglio in serie A ....è non lo devono svendere ...altrimenti meglio resta a reggio
Rizzo e Barillà in prestito (se li vogliono ovviamente)[/quote
.....missiroli spero non lo vendiamo ma se proprio deve partire....come dici tu meglio in serie A ....è non lo devono svendere ...altrimenti meglio resta a reggio