La battuta dell'annoGeronimo ha scritto: Ecco chi è Walter Mazzarri, l'allenatore dal comportamento scorretto che ha fatto carriera grazie a Lillo Foti.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
La battuta dell'annoGeronimo ha scritto: Ecco chi è Walter Mazzarri, l'allenatore dal comportamento scorretto che ha fatto carriera grazie a Lillo Foti.
Lilleuro ha scritto:La battuta dell'annoGeronimo ha scritto: Ecco chi è Walter Mazzarri, l'allenatore dal comportamento scorretto che ha fatto carriera grazie a Lillo Foti.
Geronimo ha scritto: Come se la figura dell'allenatore scorretto l'ho fatta io.
Il Maggiordomo pensava di andare alla Juve o alla Roma, alla fine quando queste 2 l'hanno snobbato ha cercato la pace pur di non rimanere senza squadra. Mancu i fissa![]()
Il vizio del risolino non te lo levi mai, ti do un consiglio se me lo consenti, tifa Napoli visto che sei un seguace del suo allenatore e gli giustifichi anche gli errori (umani).
Lilleuro ha scritto:Geronimo ha scritto: Come se la figura dell'allenatore scorretto l'ho fatta io.
Il Maggiordomo pensava di andare alla Juve o alla Roma, alla fine quando queste 2 l'hanno snobbato ha cercato la pace pur di non rimanere senza squadra. Mancu i fissa![]()
Il vizio del risolino non te lo levi mai, ti do un consiglio se me lo consenti, tifa Napoli visto che sei un seguace del suo allenatore e gli giustifichi anche gli errori (umani).
Ma la battuta non era mica quella![]()
PS: certi consigli risparmiateli, perchè valgono quello che valgono...quanto al risolino, le faccine sono lì a disposizione di tutti, per cui fattene una ragione
Probabile e mi sta pure bene...anche perchè: two è meglio che zeroGeronimo ha scritto: Credo che ne sai più di formula 1 visto il tuo avatar.
Chi nn ammette i grandissimi meriti di Mazzari , lo considero alla stregua di chi nn sa gioire per i successi della Reggina e pensa a Foti....Lilleuro ha scritto:Probabile e mi sta pure bene...anche perchè: two è meglio che zeroGeronimo ha scritto: Credo che ne sai più di formula 1 visto il tuo avatar.
Sono contento di essere uno che giosce per i successi della RegginaZappia Goal ha scritto: Chi nn ammette i grandissimi meriti di Mazzari , lo considero alla stregua di chi nn sa gioire per i successi della Reggina e pensa a Foti....
Lilleuro ha scritto:Probabile e mi sta pure bene...anche perchè: two è meglio che zeroGeronimo ha scritto: Credo che ne sai più di formula 1 visto il tuo avatar.
Geronimo ha scritto:
Credo che, discorso calcistico a parte, dovresti avere più rispetto per gli utenti, specie per chi come me ha il doppio dei tuoi anni.
Poi vorrei dirti che sul vecchio forum hai aperto un topic di solidarietà verso una persona a te cara, tantissimi utenti ti sono stati solidali, ti hanno sorretto con le parole per quello che potevano. Oggi te ne vieni qui invece con l'aria sfottente, e mi auguro che tu scriva in maniera inconsapevole perchè rispetti poco o niente l'opinione degli altri. Ti chiedo scusa ma mi sembra un controsenso il tuo comportamento da agnellino nel momento del bisogno e da leone fuori dal seminato