15a Gior.: Moncada Solar AG - Liomatic Viola RC 74-63
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Praticante
desolazione...anche in attacco... se a metà secondo quarto siamo gia alle ave marie da 3,senza idea,sono cazzi...
- Mary
- Forumino Malato
ma c'è lo streaming TonyREGGIOVUNQUE ha scritto:IO LA STO SEGUENDO IN NETCASTING.........MAGARI IN RADIO SONO PIU AVANTI...
però a confronto di CdO siamo noi che stiamo facendo errori,eh.......l anno scorso pronti e via,ed erano avanti di 20 loro......
http://www.fortitudoagrigento.it/

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
sarò scemo...ma loro la sentono come noi....e se facciamo un anche piccolo parziale,rientriamo......

-
- Forumino Praticante
xke prendiamo tiri pessimi da 3,fuori ritmo,in contropiede...Mary ha scritto:2 tentativi dalla lunga e non entraaaaaaaaaa niente
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Mary ha scritto:ma c'è lo streaming TonyREGGIOVUNQUE ha scritto:IO LA STO SEGUENDO IN NETCASTING.........MAGARI IN RADIO SONO PIU AVANTI...
però a confronto di CdO siamo noi che stiamo facendo errori,eh.......l anno scorso pronti e via,ed erano avanti di 20 loro......
no no....io solo e sempre net......

- Mary
- Forumino Malato
REGGIOVUNQUE ha scritto:Mary ha scritto:ma c'è lo streaming TonyREGGIOVUNQUE ha scritto:IO LA STO SEGUENDO IN NETCASTING.........MAGARI IN RADIO SONO PIU AVANTI...
no no....io solo e sempre net......![]()
![]()
![]()
come vuoi ...
Ultima modifica di Mary il 18/12/2011, 21:37, modificato 1 volta in totale.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ma allenatori di livello disponibili,ce ne sono.............

-
- Forumino Praticante
superfantozzi,fantozzi contro tutti...a quei livelli siamo...è,anzi.ethan ha scritto:bella questa zona, ci stanno violentando. Ma fantozzi vaffanculo
-
- Forumino Praticante
ma porca miseria,ma mandiamolo a casa,lui e mezza squadra,e giochiamo senza coach e con 3 fabbri in campo! non ne posso piu di vedere ste cose,e meno male che non mercoledì ho esami e nn non son potuto andare ad agrigento!REGGIOVUNQUE ha scritto:ma allenatori di livello disponibili,ce ne sono.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
io non ne capisco nulla e sono pure lontano...
ma secondo voi,e parlo dei piu esperti,è piu colpa dei giocatori o del coach
e se fosse del coach...alternative ce ne sarebbero a lui

ma secondo voi,e parlo dei piu esperti,è piu colpa dei giocatori o del coach

e se fosse del coach...alternative ce ne sarebbero a lui

- Bud
- Moderatore
Fantozzi : Breda = Antibasket : AnticalcioPaura&Delirio ha scritto:superfantozzi,fantozzi contro tutti...a quei livelli siamo...è,anzi.ethan ha scritto:bella questa zona, ci stanno violentando. Ma fantozzi vaffanculo
il problema è però che entrambi i Presidenti delle due squadre hanno piena fiducia in questi qui