firenze, due morti e due feriti

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

reggino ha scritto:
goldenboy ha scritto:Riposino in pace :salut :salut :salut

Ma è il sindaco a comandare le forze dell'ordine in Italia??Siamo in america e non me ne sono accorto??Ma fate i seri ...un pazzo xnofobo si alza la mattina e spara a immigrati e la colpa è del sindaco???
Su questi temi qua la destra ha sempre vinto le elezioni.Ricordo quando Alemanno disse in campagna elettorale che le responsabilità dei tanti stupri che c'èrano a Roma,erano da attribuire alla precedente amministrazione che sulla sicurezza,secondo lui, non aveva fatto nulla,ora Alemano dopo aver vinto le elezioni grazie a questi slogan,e dopo aver sistemato parenti e amici all'atac,si trova a governare una città in cui il numero degli stupri è aumentato rispetto a prima.Che poi Renzi,come dice Miranda,sia uno che parla tanto e che fa poco,sono d'accordissimo,per me è un pessimo amministratore,e sono anche d'accordo sul fatto che sulla sicurezza si può fare tanto,anche da sindaco,però se uno si alza la mattina e decide di stuprare una donna,o di sparare un uomo,lì il sindaco non è che ha grandi poteri per evitare la tragedia.
Certo se poi Renzi decide di dimettersi,ritenendo di avere delle responsabilità su quanto accaduto,non sarò di certo io a consigliargli di tornare sui suoi passi,per me prima si leva dalle scatole meglio è.

Alemanno ha detto caxxate,al suo solito...ma i sindaci non hanno poteri di polizia,non esistono i sindaci sceriffi!!!Stessa cosa vale per Renzi(non voglio difenderlo...sapessi quanto mi sta sulle @@)...qui stiamo parlando di un pazzo ...abbiamo esempi dalla norvegia,dove di certo non ci sono problemi di delinquenza comune come da noi in Italia
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

goldenboy ha scritto:[quote


Alemanno ha detto caxxate,al suo solito...ma i sindaci non hanno poteri di polizia,non esistono i sindaci sceriffi!!!Stessa cosa vale per Renzi(non voglio difenderlo...sapessi quanto mi sta sulle @@)...qui stiamo parlando di un pazzo ...abbiamo esempi dalla norvegia,dove di certo non ci sono problemi di delinquenza comune come da noi in Italia
Si,ma ti sto dando ragione,siamo d'accordo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

reggino ha scritto:
goldenboy ha scritto:[quote


Alemanno ha detto caxxate,al suo solito...ma i sindaci non hanno poteri di polizia,non esistono i sindaci sceriffi!!!Stessa cosa vale per Renzi(non voglio difenderlo...sapessi quanto mi sta sulle @@)...qui stiamo parlando di un pazzo ...abbiamo esempi dalla norvegia,dove di certo non ci sono problemi di delinquenza comune come da noi in Italia
Si,ma ti sto dando ragione,siamo d'accordo.

:thumleft
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Miranda ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Uno sporco assassino, bisogna solo vedere se ha agito perchè era un pazzo fuori di sè, oppure per ideologia, propendo più per la prima, anche perchè pure se fosse stato di destra estrema, uno che apre il fuoco per uccidere sempre un folle resta.
Io invece dò ragione ai senegalesi che non credono alla sua follia, per me non era pazzo, ce ne sono tanti come lui, dall'aspetto mite e sfuggente, che poi si prestano a cose simili

no certo , uno che spara tra la folla uccidendo due persone e poi si ammazza è normale :scrolleye:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Mariotta ha scritto:
Miranda ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Uno sporco assassino, bisogna solo vedere se ha agito perchè era un pazzo fuori di sè, oppure per ideologia, propendo più per la prima, anche perchè pure se fosse stato di destra estrema, uno che apre il fuoco per uccidere sempre un folle resta.
Io invece dò ragione ai senegalesi che non credono alla sua follia, per me non era pazzo, ce ne sono tanti come lui, dall'aspetto mite e sfuggente, che poi si prestano a cose simili

no certo , uno che spara tra la folla uccidendo due persone e poi si ammazza è normale :scrolleye:
E che ti ridi? Ho detto che è normale forse? L'italiano è un problema per molti qui dentro eh! ;) Io so che non è un pazzo, e lo sapete pure voi se la finite di etichettare ogni cosa strana con questo termine. Leggete, documentatevi, e scoprirete che ci sono gruppi molto estesi che predicano 24h al giorno l'odio razziale e la supremazia della razza, questo gesto è nato in questo ambiente non nella testa malata di un folle.

Per quanto riguarda Renzi, ho detto forse che dovrebbe fare lo sceriffo? Ho messo un link che potevate leggere invece di parlare a vanvera! Firenze, perla di arte e cultura è mal custodita. Chi non conosce questa realtà taccia cortesemente, perché io di questo ho parlato circa Renzi, non ho detto la cavolata dello sceriffo. Sto lì da due anni, mia figlia frequenta l'Accademia, lo sapete che la lezione di anatomia viene svolta in un'aula con un buco nel pavimento? Renzi dovrebbe occuparsi per es. della sicurezza e manutenzione dei palazzi antichi invece di presenziare nei talk show, deve occuparsi di tutto quel che gli compete come sindaco, non fare lo sceriffo :evil:
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

peas! ha scritto:
Legione ha scritto:Ovviamente bisogna dare subito un'etichetta.
Fosse stato di Rifondazione Comunista non sarebbero scesi gridando "razzisti" o definendolo fascista.
Chiunque sia stato,ha sbagliato.
La chiosa finale, in presenza di un duplice omicidio di ignari innocenti, è tanto stringata quanto eloquente.
Ovviamente chi arriva a compiere questi gesti è necessariamente un pazzo, che agisce non in nome dell'ideologia, ma solo del proprio squilibrio mentale e della propria follia omicida.
Ma Tu ritieni che non ci sia alcun legame tra le sue frequentazioni e simpatie, e questa folle degenerazione xenofoba? Cioè, ha ammazzato i primi due che gli sono capitati a tiro? In sostanza, perché quella degli imbecilli delinquenti area centri sociali che sfasciano macchine e vetrine a Roma è ideologia degenerata in delinquenza, perché addirittura nel passato di Tartaglia (riconosciuto medicalmente e giudiziariamente squilibrato) si è andati a cercare presunte simpatie di centrosinistra, e qui è semplice follia?

Comunque che frequentasse CasaPound lo dice il portavoce del circolo di Pistoia, non io:
http://blog.panorama.it/italia/2011/12/ ... i-pistoia/
Infatti non si tratta di follia come dicevo prima..fino a pochi giorni fa avevo su FB un tizio tenuto in lista amici per tre anni, uno come questo, aria paciosa, buon lavoratore, totalmente incapace di pensare con la sua testa! Più e più volte mi sono messa di buona volontà a spiegargli delle cose, mi rispondeva per slogan, non ha mai capito nulla dei ragionamenti che gli facevo, era totalmente ignorante in letteratura e filosofia, eppure pubblicava continuamente links con frasi estrapolate da letterati e filosofi comodi per certa subcultura di destra. Uno come quello di cui parlo, o come quello di Firenze avrebbe ubbidito alla lettera a degli ordini precisi ;) ecco perché non è un pazzo e sostenerlo si fa solo altro male.
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Rispondi