MINISTERI AL NORD

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Se ai ballottaggi finisce male,il governo cade e si va a votare entro settembre.E spero ciò accada,stanno rovinando l'Italia.La Lega sta perdendo voti al nord e cerca di alzare la voce.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

CALABRESE ha scritto:Se ai ballottaggi finisce male,il governo cade e si va a votare entro settembre.E spero ciò accada,stanno rovinando l'Italia.La Lega sta perdendo voti al nord e cerca di alzare la voce.
Ma questo non lo so. Secondo me si arroccheranno ancora di più alle poltrone...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:fifi: a Reggio potremmo chiedere il Ministero del Turismo :D
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

A riggiu ndi mmanca sulu a branbrilla.
mubald

Pickwick ha scritto:A riggiu ndi mmanca sulu a branbrilla.


:D :D :D :lol:
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Io non capisco la gente come fà ancora a votare pdl...è colpa vostra se siamo messi nella xxxx e a Reggio visti gli ultimi anni si vota solo verso quella direzione, ridicoli
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
mubald

unico ha scritto:Io non capisco la gente come fà ancora a votare pdl...è colpa vostra se siamo messi nella xxxx e a Reggio visti gli ultimi anni si vota solo verso quella direzione, ridicoli

Allucinante ,incredibile,ma e' cosi'
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

unico ha scritto:Io non capisco la gente come fà ancora a votare pdl...è colpa vostra se siamo messi nella xxxx e a Reggio visti gli ultimi anni si vota solo verso quella direzione, ridicoli

Tengono bambini piccoli e temono per la loro sorte.
...facendo un piccolo sforzo si può anche comprendere :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

oggi a roma c'era da morire dal ridere, a montecitorio i rappresentanti del nord sono stati fatti accomodare in una sala vip quelli del sud in un altra saletta scadente, la cosa non è passata inossservata ed alla mia battuta che i romani cercano di tenersi buoni a noi del nord per i ministeri da trasferire da lacrimare, stavo parlando con il mio collega calabrese in dialetto e ci hanno divis, poi è scattato il toto ministero, in lombardia si è ipotizzato l'erconomi ama il collega del piemonter mi ha detto che sono pazzo che lo vuole cota ... :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

nick ha scritto::fifi: a Reggio potremmo chiedere il Ministero del Turismo :D

L'ha già chiesto Cetto :mrgreen:
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Poco fa a ballarò ho visto la pernacchia di bossi a formigoni, il quale la pensa diversamente sui ministeri.

Ma ci rendiamo conto chi ci governa? :ooh:

Ma a chi aspettiamo a mandarli a casa a questi buffoni?? :muro:


http://www.youtube.com/watch?v=sLxv2LBj9Ao

:o.o: :o.o: :o.o:

simpatici i commenti sotto il video... :mrgreen:
AMOMARANTO LIBERO
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

EktorBaboden ha scritto:Poco fa a ballarò ho visto la pernacchia di bossi a formigoni, il quale la pensa diversamente sui ministeri.

Ma ci rendiamo conto chi ci governa? :ooh:

Ma a chi aspettiamo a mandarli a casa a questi buffoni?? :muro:


http://www.youtube.com/watch?v=sLxv2LBj9Ao

:o.o: :o.o: :o.o:

simpatici i commenti sotto il video... :mrgreen:

La speranza è che perdano referendum e ballottagi,in modo tale che si convinca Napolitano a mandare a casa questo governo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

reggino ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Poco fa a ballarò ho visto la pernacchia di bossi a formigoni, il quale la pensa diversamente sui ministeri.

Ma ci rendiamo conto chi ci governa? :ooh:

Ma a chi aspettiamo a mandarli a casa a questi buffoni?? :muro:


http://www.youtube.com/watch?v=sLxv2LBj9Ao

:o.o: :o.o: :o.o:

simpatici i commenti sotto il video... :mrgreen:

La speranza è che perdano referendum e ballottagi,in modo tale che si convinca Napolitano a mandare a casa questo governo.
Se in parlamento hanno la maggioranza come fa a mandarli a casa? :roll:
AMOMARANTO LIBERO
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

EktorBaboden ha scritto:
reggino ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Poco fa a ballarò ho visto la pernacchia di bossi a formigoni, il quale la pensa diversamente sui ministeri.

Ma ci rendiamo conto chi ci governa? :ooh:

Ma a chi aspettiamo a mandarli a casa a questi buffoni?? :muro:


http://www.youtube.com/watch?v=sLxv2LBj9Ao

:o.o: :o.o: :o.o:

simpatici i commenti sotto il video... :mrgreen:



La speranza è che perdano referendum e ballottagi,in modo tale che si convinca Napolitano a mandare a casa questo governo.
Se in parlamento hanno la maggioranza come fa a mandarli a casa? :roll:


Intanto mi pare che alcuni responsabili che non siano stati accontentati,sottosegretariato o ministero,stiano abbandonando la nave.E' capitato che in più di un'occasione questo governo sia andato sotto in parlamento,e se questa maggioranza perde sia alle comunali che nei referendum,il Capo dello Stato può prendere atto che questo governo non è più rappresentativo,e quindi provvedere allo scioglimento delle camere.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

[quote="reggino"][/quote]

Guarda proprio oggi il governo ha ottenuto la fiducia sul DL Omnibus (mi sembra). :roll:
AMOMARANTO LIBERO
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

EktorBaboden ha scritto:
reggino ha scritto:
Guarda proprio oggi il governo ha ottenuto la fiducia sul DL Omnibus (mi sembra). :roll:

cinuqe giorni fa,invece, è andato sotto per ben cinque volte.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

reggino ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
reggino ha scritto:
Guarda proprio oggi il governo ha ottenuto la fiducia sul DL Omnibus (mi sembra). :roll:

cinuqe giorni fa,invece, è andato sotto per ben cinque volte.

ma su semplici interrogazioni può andare sotto anche 200 volte.

Mi sa che dobbiamo attendere il 2013.

:???: :beer2:
AMOMARANTO LIBERO
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

EktorBaboden ha scritto:
reggino ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
Guarda proprio oggi il governo ha ottenuto la fiducia sul DL Omnibus (mi sembra). :roll:

cinuqe giorni fa,invece, è andato sotto per ben cinque volte.

ma su semplici interrogazioni può andare sotto anche 200 volte.

Mi sa che dobbiamo attendere il 2013.

:???: :beer2:[/quote]


E' comunque una maggioranza instabile,a dicembre hanno avuto la fiducia con tre voti in più rispetto all'opposizione,grazie al sostegno di un partito che non è per nulla rappresenativo e che ha minacciato,tra l'altro, più volte di abbandonare questo governo per non aver ricevuto i posti che gli erano stati promessi.E già questo basterebbe in un paese serio per mandare a casa questo governo,poi metti che perdano ballottaggi e referendum,la situazione che si evidenzia è che non solo non hanno una maggioranza in parlamento(o se ce l'hanno è scarsa),ma neanche nel Paese,e questo dovrebbe portare il capo dello Stato a sciogliere le camere.Dovesse adottare questo atteggiamento non ci vedo nulla di male,mica si è reso protagonista di alto tradimento o attentato alla costituzione??

ps ma tu sei langino?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

reggino ha scritto:


Intanto mi pare che alcuni responsabili che non siano stati accontentati,sottosegretariato o ministero,stiano abbandonando la nave.E' capitato che in più di un'occasione questo governo sia andato sotto in parlamento,e se questa maggioranza perde sia alle comunali che nei referendum,il Capo dello Stato può prendere atto che questo governo non è più rappresentativo,e quindi provvedere allo scioglimento delle camere.

fantascienza....quando mai è successo che si perda alle comunali e si sciolgono le camere?
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

lappo ha scritto:
reggino ha scritto:


Intanto mi pare che alcuni responsabili che non siano stati accontentati,sottosegretariato o ministero,stiano abbandonando la nave.E' capitato che in più di un'occasione questo governo sia andato sotto in parlamento,e se questa maggioranza perde sia alle comunali che nei referendum,il Capo dello Stato può prendere atto che questo governo non è più rappresentativo,e quindi provvedere allo scioglimento delle camere.

fantascienza....quando mai è successo che si perda alle comunali e si sciolgono le camere?

non è solo comunali,ma anche referendum,e poi è chiaro che non c'è una maggioranza o se c'è è scarsa.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi