Tuccio a Benigni:"Comunista ebreo"..."scherzavo"...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Reggiotricolore ha scritto:
In Italia attuano un colpo di stato
boom! si continua con la storia del colpo di stato? alla mia età ne ho visti almeno dieci governi formati come questo, cioè voluti dal Presidente della Repubblica, nel pieno esercizio delle sue funzioni.
Mi sembra che tu faccia politica, allora, non fornire informazioni errate a chi non conosce le cose ;) per piacere eh!
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Reggiotricolore ha scritto: Eh si scandalizziamoci per una cazzata, poi domani iniziamo tutti a pagare. Per quello non si scandalizza nessuno.
Mi piacerebbe svegliarmi domani in un paese che prende seriamente le cose serie e per cazzate ciò che sono CAZZATE. Era una cazzata punto.. ma è su quelle che ormai si regge il paese.
Io mi scandalizzo del fatto che un simile scemo sia assessore, lui e tutta la cricca del resto, se l'Italia è in emergenza, Reggio è in disastro completo e il cretino, invece di lavorare sta su FB a scrivere cazzate (come hai detto tu ;) )
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Puntualizzo: se il signore in questione volesse quelerarmi autorizzo i proprietari del forum a fornire i miei dati, poi vediamo quanto è bravo come avvocato.
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Reggiotricolore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 15/05/2011, 15:30

Informazioni errate??
Ma scusa.....l'Europa ti dice cosa fare.
La finanza ti attacca i titoli di stato per far cadere il governo (per il quale non nutrivo simpatie politiche).
Il presidente della Repubblica nomina un uomo delle banche.

NORMA IN FINANZIARIA:
"Stato garante per le banche - Una norma contenuta nella manovra prevede che il ministero dell'Economia "fino al 30 giugno 2012 è autorizzato a concedere la garanzia dello Stato sulle passività delle banche italiane, con scadenza da 3 mesi fino a 5 anni, o a partire dal 1° gennaio 2012 a sette anni per le obbligazioni bancarie garantite".

E non è un colpo di stato?

Si vero hai ragione sono io che racconto balle. Mi piange il cuore vedere come vi hanno rincoglionito! Un paese di mentecatti siamo diventati!!
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Reggiotricolore ha scritto:Informazioni errate??
Ma scusa.....l'Europa ti dice cosa fare.
La finanza ti attacca i titoli di stato per far cadere il governo (per il quale non nutrivo simpatie politiche).
Il presidente della Repubblica nomina un uomo delle banche.

NORMA IN FINANZIARIA:
"Stato garante per le banche - Una norma contenuta nella manovra prevede che il ministero dell'Economia "fino al 30 giugno 2012 è autorizzato a concedere la garanzia dello Stato sulle passività delle banche italiane, con scadenza da 3 mesi fino a 5 anni, o a partire dal 1° gennaio 2012 a sette anni per le obbligazioni bancarie garantite".

E non è un colpo di stato?

Si vero hai ragione sono io che racconto balle. Mi piange il cuore vedere come vi hanno rincoglionito! Un paese di mentecatti siamo diventati!!
diciamo che rincoglionito ci sei, ok ;) la tua disamina è solo una tua opinione non condivisibile, io mi riferivo al fatto assolutamente lecito che il Presidente della Repubblica abbia dato lo stop al governo precedente! affermare che si tratta di colpo di stato è dare informazioni errate a chi non conosce queste cose e crede davvero al colpo di stato.
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Miranda ha scritto:
Reggiotricolore ha scritto:Informazioni errate??
Ma scusa.....l'Europa ti dice cosa fare.
La finanza ti attacca i titoli di stato per far cadere il governo (per il quale non nutrivo simpatie politiche).
Il presidente della Repubblica nomina un uomo delle banche.

NORMA IN FINANZIARIA:
"Stato garante per le banche - Una norma contenuta nella manovra prevede che il ministero dell'Economia "fino al 30 giugno 2012 è autorizzato a concedere la garanzia dello Stato sulle passività delle banche italiane, con scadenza da 3 mesi fino a 5 anni, o a partire dal 1° gennaio 2012 a sette anni per le obbligazioni bancarie garantite".

E non è un colpo di stato?

Si vero hai ragione sono io che racconto balle. Mi piange il cuore vedere come vi hanno rincoglionito! Un paese di mentecatti siamo diventati!!
diciamo che rincoglionito ci sei, ok ;) la tua disamina è solo una tua opinione non condivisibile, io mi riferivo al fatto assolutamente lecito che il Presidente della Repubblica abbia dato lo stop al governo precedente! affermare che si tratta di colpo di stato è dare informazioni errate a chi non conosce queste cose e crede davvero al colpo di stato.
Golpe bianco finanziario (con pistola alla tempia) radical chic và meglio? :scrolleye:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

doddi ha scritto:
Golpe bianco finanziario (con pistola alla tempia) radical chic và meglio? :scrolleye:

Un golpe??Ma no...un accordo per salvarsi il sederino e le azienducce ,e noi pur di togliercelo dalle palle dobbiamo acconsentire :salut
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Golpe bianco finanziario (con pistola alla tempia) radical chic và meglio? :scrolleye:
Golpe bianco o rosso o verde o ciclamino... non vi piace? Non ci state?
Dite ai vostri eletti, quelli del PdL e della destra di Storace, di votare contro.
I voti del Pdl insieme a quelli della Lega e, forse di IDV, manderebbero a casa Monti & friends in cinque minuti.
L'autobus è guasto, in attesa che arrivi il carro attrezzi bisogna levarlo dalla strada.
C'è chi spinge, c'è chi guarda spingere e chi, credendo nei miracoli, aspetta che l'autobus si aggiusti da solo.
Io sono tra quelli che spingono, tu dove sei?
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Si stava parlando di tuccio (con la t minuscola, quello con la T maiuscola era il padre) , modificato da io2 ed evidentemente impreparato da un punto di vista culturale a sostenere una carica amministrativa pubblica, ovviamente arriva qualcuno che la butta in caddara e stiamo a parlare di monti e del colpo di stato. Davvero un forum di esperti in caddara. Datevi al mestiere delle frittole che avete un futuro e soprattutto ci fareste un favore visto che i frittulari di festimadonna di quest'anno in confronto a voi erano dei dilettanti...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ah, scusate, dimenticavo, doddi non ha resistito è ha esteso ancora una volta il concetto di radical-chic, merita una segnalazione e una menzione speciale, mi fa morire dalle risate ogni volta... :lol:
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Grande come sempre newz con il suo sondaggio:


L'ASSESSORE TUCCIO SI DEVE DIMETTERE?


http://www.newz.it/2011/12/07/il-sondag ... re/125326/



Ovviamente come era con Morisani che hanno STRAVINTO I SI ancora l'Assessore sta al suo Posto...


http://www.newz.it/2011/11/09/il-sondag ... si/120773/


SI: 65%

NO: 35%
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

mohammed ha scritto:Si stava parlando di tuccio (con la t minuscola, quello con la T maiuscola era il padre) ,modificato da io2 ed evidentemente impreparato da un punto di vista culturale a sostenere una carica amministrativa pubblica, ovviamente arriva qualcuno che la butta in caddara e stiamo a parlare di monti e del colpo di stato. Davvero un forum di esperti in caddara. Datevi al mestiere delle frittole che avete un futuro e soprattutto ci fareste un favore visto che i frittulari di festimadonna di quest'anno in confronto a voi erano dei dilettanti...
Mo cose da pazzi :lol: :lol: :lol: ... citami un solo post o passo in cui avrei accennato seppur lontanamente minimamente ad un suo elogio o difesa?
Tu appresso al mago oronzo la girate a muttetta quando, se leggi, altri hanno tirato in ballo argomenti diversi (lele mora la marini ecc...), siete fuori netti, ma netti completi. Chisti siti :na:
Oramai vai solo a slogan, ma che vai 'ncucchiandu, cerca di fare il serio, a fare il frittolaro puoi andarci tu, io ho altro da fare, e prova almeno a leggere altrimenti i miracoli non riescono :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:
Golpe bianco finanziario (con pistola alla tempia) radical chic và meglio? :scrolleye:
Golpe bianco o rosso o verde o ciclamino... non vi piace? Non ci state?
Dite ai vostri eletti, quelli del PdL e della destra di Storace, di votare contro.
I voti del Pdl insieme a quelli della Lega e, forse di IDV, manderebbero a casa Monti & friends in cinque minuti.
L'autobus è guasto, in attesa che arrivi il carro attrezzi bisogna levarlo dalla strada.
C'è chi spinge, c'è chi guarda spingere e chi, credendo nei miracoli, aspetta che l'autobus si aggiusti da solo.
Io sono tra quelli che spingono, tu dove sei?
:salut
Purtroppo pare non si possa votare o andare contro, oramai ci siamo dentro fino al collo.
Io spingo e ti controllo, sparti :salut
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
mohammed ha scritto:Si stava parlando di tuccio (con la t minuscola, quello con la T maiuscola era il padre) , modificato da io2 ed evidentemente impreparato da un punto di vista culturale a sostenere una carica amministrativa pubblica, ovviamente arriva qualcuno che la butta in caddara e stiamo a parlare di monti e del colpo di stato. Davvero un forum di esperti in caddara. Datevi al mestiere delle frittole che avete un futuro e soprattutto ci fareste un favore visto che i frittulari di festimadonna di quest'anno in confronto a voi erano dei dilettanti...
Mo cose da pazzi :lol: :lol: :lol: ... citami un solo post o passo in cui avrei accennato seppur lontanamente minimamente ad un suo elogio o difesa?
Tu appresso al mago oronzo la girate a muttetta quando, se leggi, altri hanno tirato in ballo argomenti diversi (lele mora la marini ecc...), siete fuori netti, ma netti completi. Chisti siti :na:
Oramai vai solo a slogan, ma che vai 'ncucchiandu, cerca di fare il serio, a fare il frittolaro puoi andarci tu, io ho altro da fare, e prova almeno a leggere altrimenti i miracoli non riescono :thumright
Non è che me l'aspettassi, ma nemmeno di condanna ti faccio notare.
Condivisione non palesata per virgogna , solidaristica... o cosa?


PS - Quando usi tutte quelle emoticon mi fai "impazzire" :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Reggiotricolore ha scritto:............ e ci preoccupiamo di una battuta infelice di un assessore definita addirittura "antisemita"
si mi preoccupo. Appena razzismo e fascismo alzano poco poco la testa bisogna rifargliela abbassare in meno di 10 secondi :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34


Pesantissimo il commento del segretario del Pri, il reggino Francesco Nucara, specie perché proviene da un esponente politico di centrodestra: “A prescindere dalla simpatia o antipatia nei confronti dell’artista in questione, voglio avvisare l’assessore che il fascismo e il nazismo sono finiti. E’ morta e sepolta anche la litania mussoliniana sul complotto giudaico plutocratico massonico. Ritengo talmente gravi le frasi di Tuccio – dice ancora il segretario del Pri - che non mi rimane altro che chiederne le dimissioni. Il sindaco revochi con urgenza le deleghe al dottor Tuccio, che ci fa vergognare di essere reggini. Questa posizione é condivisa da tutto il Pri calabrese”.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12 ... ti/175974/
Have a Nice Day
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
mohammed ha scritto:Si stava parlando di tuccio (con la t minuscola, quello con la T maiuscola era il padre) , modificato da io2 ed evidentemente impreparato da un punto di vista culturale a sostenere una carica amministrativa pubblica, ovviamente arriva qualcuno che la butta in caddara e stiamo a parlare di monti e del colpo di stato. Davvero un forum di esperti in caddara. Datevi al mestiere delle frittole che avete un futuro e soprattutto ci fareste un favore visto che i frittulari di festimadonna di quest'anno in confronto a voi erano dei dilettanti...
Mo cose da pazzi :lol: :lol: :lol: ... citami un solo post o passo in cui avrei accennato seppur lontanamente minimamente ad un suo elogio o difesa?
Tu appresso al mago oronzo la girate a muttetta quando, se leggi, altri hanno tirato in ballo argomenti diversi (lele mora la marini ecc...), siete fuori netti, ma netti completi. Chisti siti :na:
Oramai vai solo a slogan, ma che vai 'ncucchiandu, cerca di fare il serio, a fare il frittolaro puoi andarci tu, io ho altro da fare, e prova almeno a leggere altrimenti i miracoli non riescono :thumright
Non è che me l'aspettassi, ma nemmeno di condanna ti faccio notare.
Condivisione non palesata per virgogna , solidaristica... o cosa?


PS - Quando usi tutte quelle emoticon mi fai "impazzire" :fifi:
Aver dato un'assessorato a Luigi Tuccio è un peccato originale, a mio avviso.
Se si fosse candidato di certo non avrebbe avuto il mio voto.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto: Aver dato un'assessorato a Luigi Tuccio è un peccato originale, a mio avviso.
Se si fosse candidato di certo non avrebbe avuto il mio voto.
Quindi condanni senza remore?
...E scrivilo no!!!
...Facci vedere che ne hai la forza interiore.


Il peccato originale è collocato molto più indietro nel tempo.
Quanto discutiamo ne è solo una delle tante becere rappresentazioni.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto: Aver dato un'assessorato a Luigi Tuccio è un peccato originale, a mio avviso.
Se si fosse candidato di certo non avrebbe avuto il mio voto.
Quindi condanni senza remore?
...E scrivilo no!!!
...Facci vedere che ne hai la forza interiore.


Il peccato originale è collocato molto più indietro nel tempo.
Quanto discutiamo ne è solo una delle tante becere rappresentazioni.
Vabbò và, se ancora hai questi dubbi discutiamo, dalle opposte barricate, a muzzo .
Non condanno l'ovvvio, ossia l'uscita singola su cui si ricama tanto per, come già detto prima, ma la presenza in politica.
Ho scritto che è un figghjolazzo, che ha fatto un cacatone.... se mi dici che non avevi capito ti metto in ignore, parola! :lol: :lol:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
RoLaf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/05/2011, 13:47

Io invece ringrazio Tuccio.

Ha fatto fare una figura di merda nazionale a se stesso ed al suo protettore.

Grazie mille e avanti così!

P.S. Ho visto perfomance migliori di Benigni, non mi è piaciuto granchè... E se le cifre del compenso fossero quelle sarebbero spropositate per il momento che viviamo. Sono pur sempre soldi pubblici...
Ad maiora semper
Rispondi