Ho scritto quello che ho letto dal netcasting...Hurricane82 ha scritto:tu lo fai apposta!!! non posso credere che ti comporti sul serio così!!!colpoinfernaleomicid ha scritto:3 palle perse di fila: Grilli - Papa e Coronini ... come si fa! Mah![]()
13a Gior.: Tecfi Giugliano - Liomatic Viola RC 50-80
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
-
- Forumino Scelto
"arriva palla in tribuna ma noi non giochiamo..." anche Zumbo le sa dire le cose simpatiche in radiocronaca 

- Hurricane82
- Non c'è nenti!
si ma figlio..non sono robot, può capitare...tu parli come se fosse una cosa aberrante!!..relaxcolpoinfernaleomicid ha scritto:Ho scritto quello che ho letto dal netcasting...Hurricane82 ha scritto:tu lo fai apposta!!! non posso credere che ti comporti sul serio così!!!colpoinfernaleomicid ha scritto:3 palle perse di fila: Grilli - Papa e Coronini ... come si fa! Mah![]()
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
CAPPANNI 10 PUNTI!!!! record stagionale

-
- Forumino Scelto
Fino ad ora il Cappannone si sta guadagnando la pagnotta 4/4 al tiro 

-
- Forumino Scelto
con ciò intendi sminuire lo strapotere offensivo sotto le plance del nostro Cappannone?ethan ha scritto:Giugliano sotto le plance difende con Grande Puffo e Giovinco penso!

- Hurricane82
- Non c'è nenti!
ethan ha scritto:Giugliano sotto le plance difende con Grande Puffo e Giovinco penso!

-
- Forumino Scelto
14 punti del Cappannone con un 7/7 si deve essere proprio spurgato!
-
- Forumino Praticante
magari giocare contro grande puffo lo sblocca sul serio..per un giocatore poco tecnico come lui la fiducia in se stesso e nella squadra è fondamentale nella metà campo d attacco..Hurricane82 ha scritto:CAPPANNI 10 PUNTI!!!! record stagionale![]()
-
- Forumino Malatissimo
colpoinfernaleomicid ha scritto:con ciò intendi sminuire lo strapotere offensivo sotto le plance del nostro Cappannone?ethan ha scritto:Giugliano sotto le plance difende con Grande Puffo e Giovinco penso!
non lo valuto mai sulla prestazione offensiva, preferisco un Cappanni da 0 punti ma che faccia quello per cui l'hanno portato a reggio, e sono fiducioso che ciò avvenga. Piuttosto è la partita adatta per far giocare Laganà e Marengo, tra 2 giorni si gioca di nuovo e poi c'è Agrigento, voglio vedere..
-
- Forumino Praticante
sono daccordo su tutto,ma qualcosa mi dice che se tutto va bene,li metterà in campo si e no per i 30 secondi finali.ethan ha scritto:colpoinfernaleomicid ha scritto:con ciò intendi sminuire lo strapotere offensivo sotto le plance del nostro Cappannone?ethan ha scritto:Giugliano sotto le plance difende con Grande Puffo e Giovinco penso!
non lo valuto mai sulla prestazione offensiva, preferisco un Cappanni da 0 punti ma che faccia quello per cui l'hanno portato a reggio, e sono fiducioso che ciò avvenga. Piuttosto è la partita adatta per far giocare Laganà e Marengo, tra 2 giorni si gioca di nuovo e poi c'è Agrigento, voglio vedere..

ethan ha scritto:colpoinfernaleomicid ha scritto:con ciò intendi sminuire lo strapotere offensivo sotto le plance del nostro Cappannone?ethan ha scritto:Giugliano sotto le plance difende con Grande Puffo e Giovinco penso!
l'ha detto pure lui stesso che non è giocatore da cui aspettarsi 20 punti a partita,e a noi neanche serve quel genere di pivot
ethan ha scritto:Lilleuro ha scritto:+13, finora abbastanza bene
Agrigento è avanti di 5
penso sia la prima volta che subisce un parziale negativo, era avanti di 17
pure contro pescara le ha mbuscate,speriamo che il buon Nello faccia danni permanenti
-
- Forumino Scelto
Si e poi a fine partita saranno a +30 come di consueto. Malanovamannu!ethan ha scritto:Lilleuro ha scritto:+13, finora abbastanza bene
Agrigento è avanti di 5

-
- Forumino Scelto
Con la mole che ha qualche gamba la può rompere a qualche avversario e anche a più di uno...trentaprile ha scritto:ethan ha scritto:Lilleuro ha scritto:+13, finora abbastanza bene
Agrigento è avanti di 5
pure contro pescara le ha mbuscate,speriamo che il buon Nello faccia danni permanenti