doddi ha scritto:Regmi ha scritto:
Piuttosto notavo che la tenuta nervosa ha avuto un evidente cedimento. E' stata una sorpresa.

Non me lo aspettavo.
Almeno non così' presto da un navigato leone da tastiera oltre che socialdemocratico come tu sei.
Sogni d'oro
...che solo la beata incoscenza può garantire

Ed anche qua sei fuori come un vaso di gerani
Il mio "cedimento", come definisci i miei inviti alla morigeratezza, non riguarda me, ...ma manco a parlarne, ma il modo con cui tratti altre forumine, quello mi manda in bestia, i motivi etici e sociali dovresti conoscerli tu ed anche la relativa l'opportunità di premere su "invia".
Penso che non ci fai una bella figura

Ieri ho chiuso con un sogni d’oro e oggi, rinnovandoti la licenza di dirmi ciò che vuoi,
proseguo con un veloce e sempre beneaugurante
buongiorno
Eppure ero certo che tu avessi avuto un moto di stizza dopo il mio suddito* che inequivocabilmente era rivolto a te.
Mi sarò sbagliato? Posso essere stato frainteso mi son chiesto?
Tanto per darmi una risposta sono andato a rileggere e la risposta è un incontrovertibile no.
Indi prova a rileggere con calma e vedrai che a farla fuori dal vaso
e a far finta di prendere fischi per fiaschi (ancora loro

) pur di divagare dal merito
che è composto da fatti (non ancora di rilevanza penale, è meglio specificarlo ulteriormente)
che a loro volta, invece di annacquare o giustificare dovrebbero farti riflettere- ma qui so già che sarebbe pretendere troppo -
su quelle che sono le tue personalissime responsabilità e assumertele in pieno,
e non, mi ripeto, pugnette (cit. Paolo Cevoli)
sei tu.
Che ti fossi posto nelle vesti del non richiesto e non necessario “soccorso rosso"
- avendoti peraltro precedentemente risposto con un sintetico “constatazioni” pensavo che la parentesi fosse consensualmente chiusa -
lo stai esplicitando adesso e non prima di questa ulterirore e tipica caddariata.
*Deriva, come da tua definizione e tanto per non fraintenderci, dal riconoscersi in un principe.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.