"Decreto salva Italia"
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
lo definirei decreto strappa lacrime, direbbe mario merola: i ministri so piezze e core. Aria di sceneggiata e lacrime napulitane per tutti. A ridatece er puzzone che perlomeno raccontava barzellette e la crisi che non c'era si combatteva con l'ottimismo.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
-
- Non c'è nenti!
Allucca' u sapiva jeu chi non 'rivavi mancu a NataliPaolo_Padano ha scritto:lo definirei decreto strappa lacrime, direbbe mario merola: i ministri so piezze e core. Aria di sceneggiata e lacrime napulitane per tutti. A ridatece er puzzone che perlomeno raccontava barzellette e la crisi che non c'era si combatteva con l'ottimismo.

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
-
- Forumino Scelto
stavo dando un occhiata ai giornali stranieri e parlano di noi come la nuova grecia...se gli ultimi governi avessero pensato a governare ora non saremmo combinati cosi e non dovremmo fare questi sacrifici...speriamo che servano a qualcosa almeno
-
- Forumino Malatissimo
lacrime e sangue doveva essere e sia. io non la farei neanche votare dallo stesso parlamento che in periodi diversi ha contribuito a portarci a questo punto, e da ragazzo di 23 anni un sentito ringraziamento alla generazione di mio padre che piu e meno direttamente si è mangiato l'italia con tutte le scorce, adesso non vi lamentate.
-
- Apprendista Forumino
Decreto muori-italia/e. Non ci sono tasse che possono salvare l'euro e il debito per quanti cumuli di menzogne riescono a fornire! Quando torneremo alla lira sappiate che il massone Monti assesterà i colpi finali.
Buona giornata.
Buona giornata.
Pagano sempre i soliti quattro str....Ma quand'e' che questo c...o di popolo si decidera' a prendere il bastone in mano e a fare un barlume di rivoluzione?
- citrosodina
- Forumino Malato
erano gli anni funesti del pentapartito..Demon ha scritto:Lui ha contribuito certamente. Ma gli anni 80 ed i primi del 90 ci hanno distrutto.
è indubbio però che con Berlusconi il debito è tornato a salire..
http://www.google.it/imgres?q=grafico+d ... x=82&ty=62
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Se c'è stato un massone a capo del governo, mi sembra sia stato un altro:Demon ha scritto:il massone Monti

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
- tina
- Apprendista Forumino
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
-
- Non c'è nenti!
Passo comunque per quello che lo difende, per cui poco importacitrosodina ha scritto:erano gli anni funesti del pentapartito..Demon ha scritto:Lui ha contribuito certamente. Ma gli anni 80 ed i primi del 90 ci hanno distrutto.
è indubbio però che con Berlusconi il debito è tornato a salire..
http://www.google.it/imgres?q=grafico+d ... x=82&ty=62

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
-
- Apprendista Forumino
E chi ti dice il contrario?OronzoPugliese ha scritto:Se c'è stato un massone a capo del governo, mi sembra sia stato un altro:Demon ha scritto:il massone Monti
Però adesso siamo governati da altri massoni e banchieri che ci tasseranno senza crearsi problemi di sorta visto che fra 2 anni non avranno campagne elettorali da affrontare.
- kurohata
- Forumino Malato
- Contatta:
“Noi il debito non lo paghiamo!”
“Come: ti hanno prestato dei soldi e adesso non li vuoi restituire?”
Detta così sembra che in torto ci siamo noi.
Invece questa della “crisi del debito” non è altro che l’epilogo di una serie di truffe che si sono sommate tra loro, dove i protagonisti sono sempre gli stessi e di cui viene chiesto a noi adesso di saldare il conto...
http://www.umanitanova.org/n-28-anno-91 ... truffatori
non inserisco tutto l'articolo che comunque è molto interessante. Casomai leggetelo andando alla pagina indicata

Invece questa della “crisi del debito” non è altro che l’epilogo di una serie di truffe che si sono sommate tra loro, dove i protagonisti sono sempre gli stessi e di cui viene chiesto a noi adesso di saldare il conto...
non inserisco tutto l'articolo che comunque è molto interessante. Casomai leggetelo andando alla pagina indicata

-
- Non c'è nenti!
Non voglio rovinarti la giornata ma c'è anche questo:kurohata ha scritto:“Noi il debito non lo paghiamo!”
Stato garante per le banche: una norma contenuta nella manovra prevede che il ministero dell'Economia "fino al 30 giugno 2012 è autorizzato a concedere la garanzia dello Stato sulle passività delle banche italiane, con scadenza da 3 mesi fino a 5 anni, o a partire dal 1° gennaio 2012 a sette anni per le obbligazioni bancarie garantite".
http://www.agi.it/politica/notizie/2011 ... la_manovra
- kurohata
- Forumino Malato
- Contatta:
il discorso resta lo stesso: perchè devo pagare io il debito di altri? Se ad esempio io devo restituire 100 euro a un tizio, ti sembra una cosa giusta che io ti dica di darglieli tu di tasca tua? è un ragionamento che ha della logica?
-
- Non c'è nenti!
Ma guarda che ben venga il debito pubblico,se questo porta sviluppo e legalità,come del resto accade nei paese scandinavi.kurohata ha scritto:il discorso resta lo stesso: perchè devo pagare io il debito di altri? Se ad esempio io devo restituire 100 euro a un tizio, ti sembra una cosa giusta che io ti dica di darglieli tu di tasca tua? è un ragionamento che ha della logica?
Se io vado in un ristorante e mangio bene,il conto lo pago volentieri,anche se non è proprio basso.
Il punto è che l'Italia,è come invece quel ristorante in cui mangi malissimo,e il cui conto è una mazzata.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- kurohata
- Forumino Malato
- Contatta:
ma il fatto è che io al ristorante non ci sono andato e devo pagare il conto (salato) di altra gente...reggino ha scritto:Ma guarda che ben venga il debito pubblico,se questo porta sviluppo e legalità,come del resto accade nei paese scandinavi.kurohata ha scritto:il discorso resta lo stesso: perchè devo pagare io il debito di altri? Se ad esempio io devo restituire 100 euro a un tizio, ti sembra una cosa giusta che io ti dica di darglieli tu di tasca tua? è un ragionamento che ha della logica?
Se io vado in un ristorante e mangio bene,il conto lo pago volentieri,anche se non è proprio basso.
Il punto è che l'Italia,è come invece quel ristorante in cui mangi malissimo,e il cui conto è una mazzata.