Il Padova ha asfaltato il Torino
indipendentemente dal risultato sembravano 2 categorie differenti...
Padova-Torino
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
I primi 15 minuti (più per errori nostri che per loro bravura).Paco-P ha scritto:Il Padova ha asfaltato il Torino
indipendentemente dal risultato sembravano 2 categorie differenti...
Poi più nulla.
Gli ultimi 15 minuti prima della sospensione ho perso il conto delle palle gol a nostro favore.
-
- Apprendista Forumino
Nel primo tempo si, d'altronde quando sei costretto a schierare "The Voice" (soprannome perchè parla da ricchione tipo il direttore Giordano) De Feudis perchè mancano contemporaneamente i titolari Basha-Vives e le ali titolari Guberti-Surraco e il terzino titolare destro Darmian e il terzino titolare sinistro Parisi e il tuo portiere ha recuperato all'ultimo secondo può succedere.
Però alla fine sempre 0-0 era.
Il secondo tempo l'ha fatto solo il Torino ed è stato falsato dal continuo spengimento dei fari in un momento dove il Padova era calato drasticamente e il Torino continuava a creare occasioni da goal uno dietro l'altra.
I continui salti di corrente hanno fermato gli attacchi, dato modo ai padovani di riposarsi a Dal Canto di effettuare mosse tattiche e preparare sostituzioni, e hanno spezzato il ritmo dell'assalto del Toro.
Partita clamorosamente FALSATA.
Però alla fine sempre 0-0 era.
Il secondo tempo l'ha fatto solo il Torino ed è stato falsato dal continuo spengimento dei fari in un momento dove il Padova era calato drasticamente e il Torino continuava a creare occasioni da goal uno dietro l'altra.
I continui salti di corrente hanno fermato gli attacchi, dato modo ai padovani di riposarsi a Dal Canto di effettuare mosse tattiche e preparare sostituzioni, e hanno spezzato il ritmo dell'assalto del Toro.
Partita clamorosamente FALSATA.
Padova------------------Torino
46 % possesso palla 54
2 / 11 tiri dentro / totali 4 / 10
05':17" Supremazia territoriale 07':42"
53.4 % attacco alla porta 54.5 %
45.5 % protezione area 46.6 %
36.6 % pericolosità 37.0 %
asfaltati....
due categorie di differenza...
mah...
46 % possesso palla 54
asfaltati....
mah...
il possesso palla lo ha fatto ogbonna però...siberia ha scritto:Padova------------------Torino
46 % possesso palla 54
asfaltati....
mah...
11 tiri 9 fuori...
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Il Padova rischia la sconfitta a tavolino. Se venisse appurato che il gruppo elettrogeno d'emergenza non ha funzionato (o addirittura non esiste), cadrebbe sulla società la responsabilità oggettiva per non aver garantito il corretto svolgimento della partita. E' uscito anche un comunicato ufficiale ENEL: "Nessuna responsabilità da parte nostra". Si aggrava la posizione del Padova.
http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=30360" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=30360" onclick="window.open(this.href);return false;
supergreg ha scritto:Il Padova rischia la sconfitta a tavolino. Se venisse appurato che il gruppo elettrogeno d'emergenza non ha funzionato (o addirittura non esiste), cadrebbe sulla società la responsabilità oggettiva per non aver garantito il corretto svolgimento della partita. E' uscito anche un comunicato ufficiale ENEL: "Nessuna responsabilità da parte nostra". Si aggrava la posizione del Padova.
Per la serie quando e' l'anno tuo tutto gira a favore
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
supergreg ha scritto:Il Padova rischia la sconfitta a tavolino. Se venisse appurato che il gruppo elettrogeno d'emergenza non ha funzionato (o addirittura non esiste), cadrebbe sulla società la responsabilità oggettiva per non aver garantito il corretto svolgimento della partita. E' uscito anche un comunicato ufficiale ENEL: "Nessuna responsabilità da parte nostra". Si aggrava la posizione del Padova.
e mi pare pure giusto

perdonami paco, ma anche fosse vero dove sarebbe l'asfaltata?Paco-P ha scritto:il possesso palla lo ha fatto ogbonna però...siberia ha scritto:Padova------------------Torino
46 % possesso palla 54
asfaltati....
mah...
11 tiri 9 fuori...
tolti i primi 15 minuti del primo tempo dove eravamo molli e in bambola (notare il mega regalo di glik a cacia...), il padova è stato tenuto a freno. poi hanno fatto gol a inizio ripresa e da lì sono scomparsi (o scoppiati).
gli ultimi 20 minuti, prima della sospensione, abbiamo creato una serie importante di occasioni per il pareggio. il padova non c'era più.
certo, se dobbiamo valutare la gara per i primi 15 minuti allora hai ragione te. però non è così e anche i dati lo testimoniano.
a me oggi il padova proprio non è piaciuto e mi ha fatto incazzare che siamo andati lì per pareggiarla visto che dopo il gol subito abbiamo dimostrato che in fondo non sono quello squadrone che tutti descrivono (non lo siamo nemmeno noi eh)

cioè ? oltre i blackout continui cosa altro è successo ?CALABRESE ha scritto:Ho seguito poco fa su skysport24 ciò che è successo a Padova,nemmeno in prima categoria,gara da annullare assolutamente.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
_naka ha scritto:cioè ? oltre i blackout continui cosa altro è successo ?CALABRESE ha scritto:Ho seguito poco fa su skysport24 ciò che è successo a Padova,nemmeno in prima categoria,gara da annullare assolutamente.
Per me quella è roba da calcio dilettantistico,si chiama falsare una partita,fosse stata la Reggina al posto del Toro sarei incazzato nero.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Cosa dovrebbe succedere altro?_naka ha scritto:cioè ? oltre i blackout continui cosa altro è successo ?CALABRESE ha scritto:Ho seguito poco fa su skysport24 ciò che è successo a Padova,nemmeno in prima categoria,gara da annullare assolutamente.
Se il regolamento dice che la società Padova è in torto, che si deve preoccupare per un corretto funzionamento di tutto, che se la piglino nel culo.

AMOMARANTO LIBERO
assieme a CaciaEktorBaboden ha scritto:Cosa dovrebbe succedere altro?_naka ha scritto:cioè ? oltre i blackout continui cosa altro è successo ?CALABRESE ha scritto:Ho seguito poco fa su skysport24 ciò che è successo a Padova,nemmeno in prima categoria,gara da annullare assolutamente.
Se il regolamento dice che la società Padova è in torto, che si deve preoccupare per un corretto funzionamento di tutto, che se la piglino nel culo.

"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
concordo....se il regolamente parla chiaro vittoria a tavolino x il toro....ma domani sn previsti i 13 minuti ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Certamente!CALABRESE ha scritto:
assieme a Cacia

In primis lo zingaro catanzarese.

AMOMARANTO LIBERO