è tra i motivi che più mi annoiano le poche volte che scrivo sul forum
Non riesco a inserire il nome utente, devo riprovarci molte volte prima che l'mp risulti inviato , perchè???
è veramente impossibile inviare un mp
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- io2
- Amministratore
- Contatta:
In che senso?Guitin ha scritto:è tra i motivi che più mi annoiano le poche volte che scrivo sul forum
Non riesco a inserire il nome utente, devo riprovarci molte volte prima che l'mp risulti inviato , perchè???

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- Guitin
- Forumino Praticante
io2 ha scritto:In che senso?Guitin ha scritto:è tra i motivi che più mi annoiano le poche volte che scrivo sul forum
nel senso che viene cancellato, e passa subito ad anteprima..lo riscrivo e non va..non capisco

Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
- io2
- Amministratore
- Contatta:
se usi Internet Explorer prova a fare la compatibilità con quel tasto in alto a destra che sembra un foglioGuitin ha scritto:io2 ha scritto:In che senso?Guitin ha scritto:è tra i motivi che più mi annoiano le poche volte che scrivo sul forum
nel senso che viene cancellato, e passa subito ad anteprima..lo riscrivo e non va..non capisco
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.