SORTEGGIO FASE FINALE EUROPEI 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

wlochy...ma vogliamo dire, ninco nanco, cosa voglia dire esattamente questa parola in polacco? a parte "italiano", intendo. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

suonatore Jones ha scritto:wlochy...ma vogliamo dire, ninco nanco, cosa voglia dire esattamente questa parola in polacco? a parte "italiano", intendo. :lol: :lol: :lol:
usavano denominare così gli antichi mercanti italici, i quali avevano l'abitudine di portare i capelli lunghi...quindi i polacchi ci chiamano con un termine che, ad occhio e croce, sta a significare zazzerone :lol: :lol: :lol:

speriamo agli europei non mi 'ndi turnamu chi pirocchi supra a testa 8-)
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

Lilleuro ha scritto:
Ninco Nanco ha scritto:italia spagna a danzica
Stadio nuovissimo da 42mila posti, considerato uno dei più belli al mondo...un esordio spettacolare
e non hai visto il narodowi di varsavia...o, quello che a me piace di più, la pepsi arena, lo stadio del legia :salut
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

ridicolo, il criterio di sorteggio. Fermo restando che è ovvio trovare almeno 2 big in un girone visto che si tratta di Europei, ma ritrovarsi un girone A con 4 squadre minori e gli altri 3 con 3 BIG ciascuno è assurdo e fa perdere molto alla manifestazione. Il fatto che polonia e ucraina siano state inserite in prima fascia era si dovuto, ma ha condizionato il tutto.

Detto questo il livello dell'europeo è giustamente fin da subito impegnativo rispetto al mondiale che entra nel vivo con le supersfide dai quarti in poi.


Forza Trap!
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

tifoperlapropatria ha scritto:ridicolo, il criterio di sorteggio. Fermo restando che è ovvio trovare almeno 2 big in un girone visto che si tratta di Europei, ma ritrovarsi un girone A con 4 squadre minori e gli altri 3 con 3 BIG ciascuno è assurdo e fa perdere molto alla manifestazione. Il fatto che polonia e ucraina siano state inserite in prima fascia era si dovuto, ma ha condizionato il tutto.

A me quello che fa ridere è che Polonia e Ucraina non hanno dovuto neanche sudarsela la qualificazione, perchè erano già qualificate di diritto...in più devi pure fargli il favore di metterle in prima fascia, perchè?

E' questa l'assurdità...una squadra come l'Irlanda ha dovuto sudare sette camicie per qualificarsi, giocando pure lo spareggio...e ora si ritrova di fronte squadre come Spagna, Italia e Crozia, quindi la strada sbarrata in partenza. E giusto così?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
tifoperlapropatria ha scritto:ridicolo, il criterio di sorteggio. Fermo restando che è ovvio trovare almeno 2 big in un girone visto che si tratta di Europei, ma ritrovarsi un girone A con 4 squadre minori e gli altri 3 con 3 BIG ciascuno è assurdo e fa perdere molto alla manifestazione. Il fatto che polonia e ucraina siano state inserite in prima fascia era si dovuto, ma ha condizionato il tutto.

A me quello che fa ridere è che Polonia e Ucraina non hanno dovuto neanche sudarsela la qualificazione, perchè erano già qualificate di diritto...in più devi pure fargli il favore di metterle in prima fascia, perchè?


E' questa l'assurdità
xkè organizzano la manifestazione.... il brasile fa le qualificazioni per il mondiale 2014 ? no ! piuttosto è grave che facciano organizzare a 2 paesi e non ad 1 solo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Brutto colpo per la Spagna...oggi si è fatto male Villa, frattura della tibia e 6 mesi di stop, rischia di non farcela per l'europeo o comunque difficilmente arriverà in forma, con Torres che ormai è lontano parente di quello ammirato a Madrid e al Liverpool avranno qualche problemino davanti
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
xkè organizzano la manifestazione.... il brasile fa le qualificazioni per il mondiale 2014 ? no !

Mi era sfuggita questa risposta

Leggi meglio comunque, io non ho scritto Polonia e Ucraina dovevano fare le qualificazioni, so benissimo che il paese organizzatore non le fa...la cosa assurda è che le hanno messe in prima fascia, quindi l'aiuto è doppio

A mio parere il paese organizzatore deve andare nella fascia che gli compete, perchè già il fatto di non passare dalle qualificazioni è un bel vantaggio (per Polonia e Ucraina poi è un super vantaggio)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

fabio capello si è dimesso da ct dell'inghilterra ....meglio cosi !grande don fabio!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi