Coppa Italia - Semifinali

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Napoli a corto di fiato nella ripresa, ma era naturale...sarà una grande finale allo Stadio Olimpico
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Comunque,visto da esterno,molto meglio una finale Napoli-Juve che Siena-Juve sia per il maggiore equilibrio tecnico in campo che per l'equilibrio delle tifoserie che sarebbero 50-50 contro 1-99


NOI E LA CREMONESE A PESCARA..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sarà difficilissimo gestire l'ordine pubblico nella finale....a mio modo di vedere ci saranno + napoletani che verranno in messa a roma ...prevedo danni e incidenti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:a mio modo di vedere ci saranno + napoletani che verranno in messa a roma...

Destinazione piazza San Pietro? :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:a mio modo di vedere ci saranno + napoletani che verranno in messa a roma...

Destinazione piazza San Pietro? :mrgreen:

ahaha probabilee
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ma la lettera di Galliani alla Gazzetta?
Per ribadire che il Milan ha comunque vinto la partita, e quindi la Juve non è più imbattuta.
Caro Direttore,
leggo sull’edizione di oggi che la Panini «immortala nei suoi archivi il pareggio e non la vittoria milani- sta» e che «Alla stessa maniera, d’altronde, si regola l’Uefa per le Coppe Europee».
Nulla di più corretto: tali sono infat- ti le norme che disciplinano sia le gare di Champions League, sia quelle di Europa League, sia, che è quello che interessa, quelle di Cop- pa Italia.
Il punto però non è a mio parere questo, perché naturalmente non ho mai posto in dubbio che sia sta- ta la Juventus a "passare il turno". Il mio punto (di vista) attiene infatti
— e invece — alla presunta imbatti- bilità della Juventus. Che, tenuto conto dei novanta minuti regola- mentari, l’ha perduta.
Questa conclusione mi pare si pos- sa ricavare dalla Regola 7 del Re- golamento del Giuoco del Calcio vi- gente, che prevede per l’appunto che «la gara si compone di due pe- riodi di gioco di 45 minuti ciascu- no, a meno che una diversa durata sia stata convenuta di comune ac- cordo tra l’arbitro e le due squa- dre». Tale però non è il caso del no- stro, perché, ferma la durata della gara di 90 minuti (più recupero), l’aggiunta dei supplementari è deri- vata nel caso specifico dal Regola- mento della competizione. Conclusione ne è che, esclusiva- mente ai fini del record di imbatti- bilità, non può dirsi che la Juven- tus l’abbia mantenuto, mentre de- ve senz’altro affermarsi che essa ha vinto la semifinale di Coppa Ita- lia.
È lontanissima da me ogni volontà polemica: le ho scritto solo perché intendevo precisare meglio il mio pensiero: espresso «a caldo», ma confermato «a freddo».
Potremmo inserirla in una rubrica di nome "Perle Strisciate" :lol: :lol: :lol: :lol:
...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

la lettera di Galliani :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: ....sono proprio messi male :lol: :lol: .....qualcuno porti a "Zio Fester" il manuale delle regole delle competizioni :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:la lettera di Galliani :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: ....sono proprio messi male :lol: :lol: .....qualcuno porti a "Zio Fester" il manuale delle regole delle competizioni :mrgreen: :mrgreen:

Io penso che la polemica sia discretamente sterile, conterà poi così tanto questa imbattibilità?

Detto questo, il mio parere è che la Juve con il Milan ha perso la partita, ma ovviamente ha passato il turno vincendo nei supplementari...il regolamento non mi pare sia proprio chiaro, ma per logica dovrebbe essere così

Altrimenti potremmo dire che all'andata il Milan non ha perso in casa, perchè che c'erano ancora 90 minuti (minimo) da giocare...diciamo che bisognerebbere distinguere la partita (90 minuti) dal turno di qualificazione (90 + 90 + eventuali supplementari e rigori)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:la lettera di Galliani :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: ....sono proprio messi male :lol: :lol: .....qualcuno porti a "Zio Fester" il manuale delle regole delle competizioni :mrgreen: :mrgreen:

Io penso che la polemica sia discretamente sterile, conterà poi così tanto questa imbattibilità?

Detto questo, il mio parere è che la Juve con il Milan ha perso la partita, ma ovviamente ha passato il turno vincendo nei supplementari...il regolamento non mi pare sia proprio chiaro, ma per logica dovrebbe essere così

Altrimenti potremmo dire che all'andata il Milan non ha perso in casa, perchè che c'erano ancora 90 minuti (minimo) da giocare...diciamo che bisognerebbere distinguere la partita (90 minuti) dal turno di qualificazione (90 + 90 + eventuali supplementari e rigori)
concordando sulla sterilità più che discreta, il ragionamento non è così sbagliato da un punto di vista prettamente statistico: una vittoria a testa per milan ed juventus con qualificazione per la juve. In ambito uefa è "obbligatorio" ai fini del calcolo dei punti ranking, quando si va ai supplementari dopo un duplice 0-0, eempio, mica puoi dare 3 punti a chi vince dopo i 90'..
in ogni caso roba da strisciati...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:la lettera di Galliani :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: ....sono proprio messi male :lol: :lol: .....qualcuno porti a "Zio Fester" il manuale delle regole delle competizioni :mrgreen: :mrgreen:

Io penso che la polemica sia discretamente sterile, conterà poi così tanto questa imbattibilità?

Detto questo, il mio parere è che la Juve con il Milan ha perso la partita, ma ovviamente ha passato il turno vincendo nei supplementari...il regolamento non mi pare sia proprio chiaro, ma per logica dovrebbe essere così

Altrimenti potremmo dire che all'andata il Milan non ha perso in casa, perchè che c'erano ancora 90 minuti (minimo) da giocare...diciamo che bisognerebbere distinguere la partita (90 minuti) dal turno di qualificazione (90 + 90 + eventuali supplementari e rigori)
il regolamento è chiarissimo....la partita è terminata al 120esimo minuto col risultato di 2-2.....all'andata il Milan ha perso perchè la partita è finita 1-2 al 90esimo dato che non erano contemplati supplementari....stop! non c'è altro da ragionare o da dire....si stanno attaccando al nulla...conta il risultato al termine della partita chiunque essa sia non quando pare e piace :lol: ....la partita del ritorno è sempre particolare perchè sai che può non finire al 90esimo per cui si è condizionati nell'atteggiamento anche dalla possibilità che si vada oltre......detto questo è una "polemica" che sta portando avanti solo il Milan dall'alto della loro classica megalomania....purtroppo non gli va giù a Galliani di non aver mai vinto quest'anno con la Juve e sta assumendo un atteggiamento ridicolissimo in questo senso...un rosicamento super!! :mrgreen:

mi verrebbe da dire "bravo Galliani, bravo! tu continua a pensarlo..." Immagine :lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma tutto sto bordello non vale la pena farlo, tanto la juve perderà domenica la prima partita :lol: (non sono interista, lo vado dicendo prima che osiate insultarmi con quell'aggettivo!)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Mave ha scritto:ma tutto sto bordello non vale la pena farlo, tanto la juve perderà domenica la prima partita :lol: (non sono interista, lo vado dicendo prima che osiate insultarmi con quell'aggettivo!)
ti dirò..ne sono convinto anch'io....e non sono scaramantico...è la classica partita da "sgambetto inaspettato"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:il regolamento è chiarissimo....la partita è terminata al 120esimo minuto col risultato di 2-2.....all'andata il Milan ha perso perchè la partita è finita 1-2 al 90esimo dato che non erano contemplati supplementari....stop! non c'è altro da ragionare o da dire....si stanno attaccando al nulla...conta il risultato al termine della partita chiunque essa sia non quando pare e piace :lol: ....la partita del ritorno è sempre particolare perchè sai che può non finire al 90esimo per cui si è condizionati nell'atteggiamento anche dalla possibilità che si vada oltre

Il fatto che il regolamento dica una cosa, non vuol dire che questa vada accettata a priori, anche perchè qui stiamo ragionando in termini statistici...a mio parere, i 30 minuti supplementari dovrebbero essere considerati a parte, perchè il loro scopo è determinare chi passa il turno, non chi vince la partita (o almeno dovrebbe essere così)

Per dire, se vai alla snai o in una qualsiasi altra agenzia di scommesse, è valido il risultato al 90°, non quello al 120° (giusto per fare un esempio)

Questo è solo il mio parere, non sto parlando del regolamento...che, peraltro, considero sbagliato anche in altri punti (tipo la regola del gol che vale doppio in trasferta, per me assurda)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:ma tutto sto bordello non vale la pena farlo, tanto la juve perderà domenica la prima partita :lol:

Intanto domani pomeriggio la Roma sbanca San Siro, poi virimu :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Dobbiamo comunicare ai messicani il fatto che, per Galliani, Italia-Germania è finita 1-1 nel '70 . Cambiate la targa all'Azteca!!!!

:lol: :lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:ma tutto sto bordello non vale la pena farlo, tanto la juve perderà domenica la prima partita :lol:

Intanto domani pomeriggio la Roma sbanca San Siro, poi virimu :lol:
Quello è scontato :mrgreen: :cheers
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Serve la tessera del tifoso per la finale??
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:il regolamento è chiarissimo....la partita è terminata al 120esimo minuto col risultato di 2-2.....all'andata il Milan ha perso perchè la partita è finita 1-2 al 90esimo dato che non erano contemplati supplementari....stop! non c'è altro da ragionare o da dire....si stanno attaccando al nulla...conta il risultato al termine della partita chiunque essa sia non quando pare e piace :lol: ....la partita del ritorno è sempre particolare perchè sai che può non finire al 90esimo per cui si è condizionati nell'atteggiamento anche dalla possibilità che si vada oltre

Il fatto che il regolamento dica una cosa, non vuol dire che questa vada accettata a priori, anche perchè qui stiamo ragionando in termini statistici...a mio parere, i 30 minuti supplementari dovrebbero essere considerati a parte, perchè il loro scopo è determinare chi passa il turno, non chi vince la partita (o almeno dovrebbe essere così)

Per dire, se vai alla snai o in una qualsiasi altra agenzia di scommesse, è valido il risultato al 90°, non quello al 120° (giusto per fare un esempio)

Questo è solo il mio parere, non sto parlando del regolamento...che, peraltro, considero sbagliato anche in altri punti (tipo la regola del gol che vale doppio in trasferta, per me assurda)


ma scusate un attimo,anche il bologna mi pare abbia portato la juve ai supplementari,ma non mi ricordo il risultato.......comunque sia,imbattuti o no,preferisco perdere qualche partita e stare avanti,che questo record che alla fine va ANCHE CONTRO LA STESSA JUVE.........PSICOLOGICAMENTE SECONDO ME LI CONDIZIONA.....
Rispondi