5000 in trasferta all'estero.Ma la Grecia non e' in crisi economica?Anche se da Salonicco a Udine e' un bel viaggio ma lo puoi fare partendo la mattina presto.Una decina d'ore di pullman credo
AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
Cirillo ha detto in conferenza stampa che i tifosi piuttosto non mangiano ma guardano la propria squadra
cmq Bellissima Udinese come sempre ma manca il gol, cioè, il PAOK 2 tiri ha fatto!
Basta Superlativo
non ho visto la partita, ma se non vince il merito è anche del presidente, a cui piace comprare a 1 e rivendere a cento, senza poi investire i soldi incassati, ora senza Isla e senza Dinatale non so come finisce questa squadra.
NinoMed ha scritto:non ho visto la partita, ma se non vince il merito è anche del presidente, a cui piace comprare a 1 e rivendere a cento, senza poi investire i soldi incassati.
Chissà come mai ti riesce così semplice dire una cosa del genere sul presidente dell'Udinese, squadra in lotta per la Champions League e in corsa per i quarti di Europa League...mentre per un altro presidente non la diresti manco sotto tortura
PS: ieri l'Udinese avrebbe ampiamente meritato la vittoria, il PAOK non ha passato la metà campo per 90 minuti...vuoi per l'imprecisione, vuoi per un pò di sfortuna (palo di Abdi), la palla non è entrata, ma se fosse finita 2-0 non ci sarebbe stato niente da dire
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante