informazioni ERRATE sul sito dell'ASP reggio calabria

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

devo fare una visita oculistica per la patente A3, ho pagato il bollettino e ho preso la marca da bollo... non mi resta che andare a fare la visita! peccato che il dottore non c'è...questa è l'email che ho mandato all'indirizzo per le segnalazioni da parte del cittadino:



"Gentile ASP di Reggio Calabria,
scrivo per segnalare un errore nell'indicazione degli orari riferiti al medico legale (oculista) dell'ASL di Gallico. La vostra pagina informa (erroneamente) il cittadino, in quanto il medico legale dell'ASL di Gallico non ha il turno al martedì dalle 8:30 alle 10:30, ma il giovedì "pomeriggio" e il lunedì "mattina" (così vagamente mi è stato riferito allo sportello informazioni dell'ASL di Gallico). "Ma come pomeriggio? che vuol dire? a che ora?", l'impiegata risponde "ma così fai per le 4.."... basito... Se faceste cartelli stradali indichereste la direzione autostrada mandandoci giù per un burrone? (probabilmente si). Grazie per avermi fatto perdere del tempo. Arrivederci. Ah? "

:salut
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

probabilmente l'impiegata indica orari di massima perchè i medici vanno e vengono quando vogliono (pagati profumatamente tra l'altro..)
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

citrosodina ha scritto:probabilmente l'impiegata indica orari di massima perchè i medici vanno e vengono quando vogliono (pagati profumatamente tra l'altro..)
ho telefonato personalmente a chi si occupa di queste cose, ha già letto e stampato la mia email di protesta e pomeriggio lui telefona all'ASL di gallico per "cazzìarli" per avergli riferito informazioni sbagliate (proprio sbagliate di giorno oltre che di orario...)
Rispondi