peas! ha scritto:E' questione di "cromatismo precipuo".monella ha scritto: Per gli altri sicuramente, ma non per te appunto. Perchè invece non indichi davvero qualcosa che non ti è piaciuto?

e poi "sparti" glissa

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
peas! ha scritto:E' questione di "cromatismo precipuo".monella ha scritto: Per gli altri sicuramente, ma non per te appunto. Perchè invece non indichi davvero qualcosa che non ti è piaciuto?
non puoi pretendere..andrebbero out.....in attualità si scrive solo contro il centrodestra....praticamenti...iddi sa cantunu e iddi sa sonunu....EktorBaboden ha scritto:EktorBaboden ha scritto:Io posso dire che l'eredità più pesante mi è stata lasciata dall'Ex sindaco buonanima Falcomatà in cooperazione con l'ex assessore all'ambiente egregio Nuccio Barillà (a facci...e meno male che è ambientalista).
Mi hanno lasciato in eredità tumori, malattie respiratorie, una montagna di monnezza sotterrata (qualche mese fa qualcuno ci lavorava perché le falde acquifere sono inquinate per via delle infiltrazioni), un compattatore di monnezza che ormai ha fatto i suoi anni ed ancora è lì (gestito dalla ndrangheta).
Questo mi basta per affermare che l'eredità di Scopelliti almeno non ammazzerà i miei parenti ed amici.
Mai che nessuno mi risponda!!!
Sei in netto ritardo o hai un computer senza ram che ti fa vedere solo le ultime righe.cozzina1 ha scritto:non puoi pretendere..andrebbero out.....in attualità si scrive solo contro il centrodestra....praticamenti...iddi sa cantunu e iddi sa sonunu....EktorBaboden ha scritto:EktorBaboden ha scritto:Io posso dire che l'eredità più pesante mi è stata lasciata dall'Ex sindaco buonanima Falcomatà in cooperazione con l'ex assessore all'ambiente egregio Nuccio Barillà (a facci...e meno male che è ambientalista).
Mi hanno lasciato in eredità tumori, malattie respiratorie, una montagna di monnezza sotterrata (qualche mese fa qualcuno ci lavorava perché le falde acquifere sono inquinate per via delle infiltrazioni), un compattatore di monnezza che ormai ha fatto i suoi anni ed ancora è lì (gestito dalla ndrangheta).
Questo mi basta per affermare che l'eredità di Scopelliti almeno non ammazzerà i miei parenti ed amici.
Mai che nessuno mi risponda!!!![]()
poi se tocchi altri sindaci....ti aspettano sotto casa....e mannaggia al metano.... :fifi
non puoi pretendere..andrebbero out.....in attualità si scrive solo contro il centrodestra....praticamenti...iddi sa cantunu e iddi sa sonunu....cozzina1 ha scritto:Mai che nessuno mi risponda!!!
aquamoon ha scritto:
Sei in netto ritardo o hai un computer senza ram che ti fa vedere solo le ultime righe.
La risposta è stata data ed è stata pure giudicata congrua, se leggessi tutto e non soltanto ciò che ti piace... te ne saresti accorta.
Un piccola curiosità: perchè hai scritto "mannaggia al metano"?
Sei in netto ritardo o hai un computer senza ram che ti fa vedere solo le ultime righe.EktorBaboden ha scritto:non puoi pretendere..andrebbero out.....in attualità si scrive solo contro il centrodestra....praticamenti...iddi sa cantunu e iddi sa sonunu....cozzina1 ha scritto:Mai che nessuno mi risponda!!!![]()
poi se tocchi altri sindaci....ti aspettano sotto casa....e mannaggia al metano.... :fifi
Quoto.aquamoon ha scritto:@Cozzina
Non quoto nulla perchè la gestione dei quote di questo nuovo spazio è terrificante...
doddi ha scritto:Spero che Raffa non ce la faccia alla provincia ... almeno resterà un'oasi protetta per i tanti avventori di questo spazio virtuale oKKupato![]()
... altrimenti cari amiSci quandu vi passa ?
![]()
![]()
Non tutto il nero è nero ci sono anche altri cromatismi che sfuggono, magari i grigi, i verdi i gialli ... e se cmq sinceramente: ma chi se ne fre-ga![]()
Personalmente, in linea di massima, mi ritengo soddisfatto di quanto fatto, programmato, ed iniziato, gradirei che fosse già tutto finito e concluso ma così non è ed in molti casi non può e non poteva essere; tutto è migliorabile, tutto è perfettibile, una cosa può piacere o non piacere ma è inaccettabile la rappresenzatione tragicomica, o addirittura da banditismo puro che tanti ne stanno facendo. Con buona pace loro, come già detto, si và avanti per questa via, Modello Reggio, a Dio piacendo, per altri 5 anni
![]()
Alle fine, sono certo, che molti cambieranno idea
Un tuo compagno, dopo mie lamentele, mi invitava a denunciare alla magistratura le cose "storte" e palesemente gestite da malagente che ci sono nella zona dove io abito.eddiegraces ha scritto:doddi ha scritto:Spero che Raffa non ce la faccia alla provincia ... almeno resterà un'oasi protetta per i tanti avventori di questo spazio virtuale oKKupato![]()
![]()
![]()
Non tutto il nero è nero ci sono anche altri cromatismi che sfuggono, magari i grigi, i verdi i gialli ... e se cmq sinceramente: ma chi se ne fre-ga![]()
Personalmente, in linea di massima, mi ritengo soddisfatto di quanto fatto, programmato, ed iniziato, gradirei che fosse già tutto finito e concluso ma così non è ed in molti casi non può e non poteva essere; tutto è migliorabile, tutto è perfettibile, una cosa può piacere o non piacere ma è inaccettabile la rappresenzatione tragicomica, o addirittura da banditismo puro che tanti ne stanno facendo. Con buona pace loro, come già detto, si và avanti per questa via, Modello Reggio, a Dio piacendo, per altri 5 anni
![]()
Certo,
Quando arriveranno le manette.
Sentile:
Ding
Ding
Ding
Salve! Sono il compagno di Eddie.EktorBaboden ha scritto:Un tuo compagno, dopo mie lamentele, mi invitava a denunciare alla magistratura le cose "storte" e palesemente gestite da malagente che ci sono nella zona dove io abito.eddiegraces ha scritto:doddi ha scritto:Spero che Raffa non ce la faccia alla provincia ... almeno resterà un'oasi protetta per i tanti avventori di questo spazio virtuale oKKupato![]()
![]()
![]()
![]()
Certo,
Sentile:
Ding
Ding
Ding
Perché se sei così convinto delle ding ding ding non corri a denunciare fin da adesso?
EktorBaboden ha scritto:@solito quote aquamoon:
Per la seconda e ultima volta (forse prima ti sarà sfuggito) ripropongo:
sono sicuro che tu non abbia problemi collaterali (spero per te e per tutti in ogni caso) con la monnezza.![]()
Quindi non puoi sapere della mia rabbia nei confronti di chi si è adoperato e di chi ha continuato (che comunque visti i contratti ha meno colpa) per il monnezzaro sopra citato.
Buona serata.
Non preoccuparti che le denunce ci sono.![]()
chissà se tu fai qualcosina per amore della nostra città. sicuramente ti farai i caxxi tuoi.![]()
Buona serata
Mi dispiace ma non era mia intenzione polemizzare.aquamoon ha scritto:EktorBaboden ha scritto:@solito quote aquamoon:
Per la seconda e ultima volta (forse prima ti sarà sfuggito) ripropongo:
sono sicuro che tu non abbia problemi collaterali (spero per te e per tutti in ogni caso) con la monnezza.![]()
Quindi non puoi sapere della mia rabbia nei confronti di chi si è adoperato e di chi ha continuato (che comunque visti i contratti ha meno colpa) per il monnezzaro sopra citato.
Buona serata.
Non preoccuparti che le denunce ci sono.![]()
chissà se tu fai qualcosina per amore della nostra città. sicuramente ti farai i caxxi tuoi.![]()
Buona serata
Mi spiace veramente tu abbia avuto problemi personali a causa della discarica. Per mia abitudine evito il più possibile di intervenire nelle discussioni "per fatto personale";
semplicisticamente ho pensato adottassi lo stesso comportamento.
Ho sbagliato e me ne scuso.
Ciò detto, eviterei esibizioni muscolari e dichiarazioni epocali... magari, quello dall'altra parte del monitor qualche "esperienza" ce l'ha... e immaginarlo come le tre scimmiette non gli rende giustizia.
Buona serata anche a te.
Ma ti sei fissato con queste manetteeddiegraces ha scritto:doddi ha scritto:Spero che Raffa non ce la faccia alla provincia ... almeno resterà un'oasi protetta per i tanti avventori di questo spazio virtuale oKKupato![]()
![]()
![]()
![]()
Certo,
Sentile:
Ding
Ding
Ding