Roof Garden
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!
Sulla facciata del Roof sono stati messi tabelloni che indicano un futuro progetto per il Roof Garden, che significa?
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Ma di chi è?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
onlyamaranto ha scritto:Sulla facciata del Roof sono stati messi tabelloni che indicano un futuro progetto per il Roof Garden, che significa?
Allo stato attuale deduco propaganda. Ma per il bene della città spero di sbagliarmi

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
E' sotto sequestro; comunque proviene dallo stesso fallimento che vede in quello stato il roof garden.ciesse ha scritto:Sono cartelloni utilissimi per coprire lo "scheletro" del Roof Garden;
per la sistemazione definitiva forse ancora ce ne vuole.
Ci vorrebbe qualcosa di simile per il cinema Orchidea (vergogna del Lungomare).
Il cinema era stato rilevato ad un'asta da Campolo che ci stava per fare un'albergo se non ricordo male.
Invece del Roof non ho notizie di acquisto da parte di qualcuno.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
- Lixia
- Moderatore
speriamo speriamo non l'ho mai visto aperto
hmmm ma l'orchidea invece quando ha chiuso ...ho un vago ricordo ...ma forse ricordo male
hmmm ma l'orchidea invece quando ha chiuso ...ho un vago ricordo ...ma forse ricordo male
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

C'è il problema della proprietà dell'immobile che riguarda la Giustizia,Lixia ha scritto:speriamo speriamo non l'ho mai visto aperto
e la Sicurezza dei cittadini e il decoro della Città che dovrebbero fare capo al Comune.
e Perchè queste cose non si vedono nelle altre città?????
Primissimi anni 90 se non sbaglio..Lixia ha scritto:speriamo speriamo non l'ho mai visto aperto

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]