Una svolta importante nel panorama calcistico e dei social network. Per la prima volta in Italia una gara ufficiale di calcio sarà trasmessa in diretta streaming su Facebook. Giovedì dalle 21.15 sarà possibile, infatti, seguire la gara tra Cagliari e Siena sulla pagina ufficiale Serie A TIM del più famoso social network del mondo. L'iniziativa, realizzata da Lega Serie A e Telecom Italia, farà vivere le emozioni del grande calcio nel contesto social, dove sarà possibile seguire e commentare in diretta l'andamento della partita che verrà trasmessa in direttta anche su La7D.
L'altra novità assoluta riguarda la gara tra Genoa e Bari, che verrà trasmesso alle 0re 20,30 in diretta streaming sul canale YouTube di LA7 all'indirizzo http://www.youtube.com/la7intrattenimento grazie all'accordo tra la rete di Telecom Italia Media e YouTube. Un modo per dare la possibilità a tutti i tifosi di seguire l'evento in diretta anche all'estero.
repubblica.it
Il calcio sui social network
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
- Messaggi: 5084
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:01
noooo ha rischiato di fare il 2-2 avramov il portiere del cagliari !vince il siena 2-1 ! si è vista molto bene su fb ...bella iniziativa!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !