CHAMPIONS 22-11-11
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
C'è da dire che se lasci messi libero anche di prendere la mira, diventa impossibile non prendere gol..Andy ha scritto:2-3,Xavi,con inserimento da dietro e verticalizzazione di Messi.
Ribadisco, il Milan sta facendo il massimo, ma c'è poco da fare, quando il Barca vuole segnare segna.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
La verità è che il Milan, già sicuro della qualificazione, sta provando a giocarsela alla pari col Barcellone
Risultato: per ogni occasione del Milan se ne contano tre del Barça
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
esatto...stanno giocando x il pubblico tutti...anche xkè primo o secondo cambia poco ...Lilleuro ha scritto:La verità è che il Milan, già sicuro della qualificazione, sta provando a giocarsela alla pari col Barcellone
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Ah si??_naka ha scritto:esatto...stanno giocando x il pubblico tutti...anche xkè primo o secondo cambia poco ...Lilleuro ha scritto:La verità è che il Milan, già sicuro della qualificazione, sta provando a giocarsela alla pari col Barcellone
Quindi giocare gli ottavi contro il real madrid piuttosto che col porto è la stessa cosa per te visto che primo o secondo posto sono uguali.
AMOMARANTO LIBERO
questo no....xò il milan è una grande squadra e può giocarsela cn chiunque....in 1 girone cmq è primo l'apoel nicosia , se mai dovessi beccare i ciprioti nn sarebbe male...EktorBaboden ha scritto:Ah si??_naka ha scritto:esatto...stanno giocando x il pubblico tutti...anche xkè primo o secondo cambia poco ...Lilleuro ha scritto:La verità è che il Milan, già sicuro della qualificazione, sta provando a giocarsela alla pari col Barcellone
Quindi giocare gli ottavi contro il real madrid piuttosto che col porto è la stessa cosa per te visto che primo o secondo posto sono uguali.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Praticante
Durante la partita ero distratto da piatti pieni di qualsiasi cosa che mi passavano sotto il naso
quindi non ho potuto verificare bene una cosa: il Barcellona giocava davvero a 3 dietro? Oppure giocava a 4 al solito con Mascherano e Busquets centrali di difesa?

Ultima modifica di CaroVecchioAmico il 24/11/2011, 8:30, modificato 1 volta in totale.
PAULO83 ha scritto:Il chelsea deve vincere per forza se non sbaglio???
Si, deve battere il Valencia per qualificarsi...il primo posto credo che andrà ai tedeschi, che hanno l'ultima col Genk
Anche lo United rischia un pochino a Basilea
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho