Capita spesso che quando clicco per inviare un messaggio, poi vado su altre cartelle che ho aperto sul PC e quando ritorno su RegginaLife (qualche minuto dopo) mi dice di riinviare il messaggio, perchè ne hanno mandati altri nello stesso momento.
Non si può evitare tutto ciò??
Messaggi mandati in contemporanea
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- SuperCarlo
- Forumino Praticante
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
- Lilleuro
- Moderatore
SuperCarlo ha scritto:Capita spesso che quando clicco per inviare un messaggio, poi vado su altre cartelle che ho aperto sul PC e quando ritorno su RegginaLife (qualche minuto dopo) mi dice di riinviare il messaggio, perchè ne hanno mandati altri nello stesso momento.
In effetti non entusiasma neanche me
Comunque vediamo che dice Io2

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
Scusa, non potresti aspettare che ti compaia il messaggio prima di girovagare per le cartelle?SuperCarlo ha scritto:Capita spesso che quando clicco per inviare un messaggio, poi vado su altre cartelle che ho aperto sul PC e quando ritorno su RegginaLife (qualche minuto dopo) mi dice di riinviare il messaggio, perchè ne hanno mandati altri nello stesso momento.

Io la trovo una funzione utile, invece...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- io2
- Amministratore
- Contatta:
È una funzione per permettere di modificare la risposta anche in base alle risposte successive.
Basterebbe giustamente come dice rca girovagare dopo per le cartelle
Basterebbe giustamente come dice rca girovagare dopo per le cartelle

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- pab397
- Forumino Malato
rca ha scritto:Scusa, non potresti aspettare che ti compaia il messaggio prima di girovagare per le cartelle?SuperCarlo ha scritto:Capita spesso che quando clicco per inviare un messaggio, poi vado su altre cartelle che ho aperto sul PC e quando ritorno su RegginaLife (qualche minuto dopo) mi dice di riinviare il messaggio, perchè ne hanno mandati altri nello stesso momento.
Non si può evitare tutto ciò??![]()
Io la trovo una funzione utile, invece...
Anche io. E' un aggiornamento sui commenti che può far correggere il proprio post, anche per non ripetere quello che, magari, ha già scritto qualcun'altro.
- SuperCarlo
- Forumino Praticante
OK. Siete giustificati
Non partecipo a nessun altro forum con questa modalità. Prima o dopo mi abituerò

Non partecipo a nessun altro forum con questa modalità. Prima o dopo mi abituerò

CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI