28 punti subiti da Corato in un solo quarto
senza parole
10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viola RC 77-67
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
non vorrei si fosse infortunato nel riscaldamento....Bud ha scritto:ripeto la domanda
perchè Paparella non entra?
cmq prestazione ORRENDA!!!!!!! DA PREDNERLI A CALCI IN CULO...scusatemi ma non è possibile prendere ste mazzate da questa Corato!!
- Mary
- Forumino Malato
ancora una volta approccio sbagliatoHurricane82 ha scritto:non vorrei si fosse infortunato nel riscaldamento....Bud ha scritto:ripeto la domanda
cmq prestazione ORRENDA!!!!!!! DA PREDNERLI A CALCI IN CULO...scusatemi ma non è possibile prendere ste mazzate da questa Corato!!
-
- Forumino Scelto
Ora quando dicevo che sono 4 partite che fanno le vacche iniziate a credermi? Qualcuno se sa parli! E' evidente che qualche problema c'é! Spogliatoio? Sciarre? Qualcos'altro? Di sicuro non é un problema fisico ma il problema lo hanno nella testa!!!Hurricane82 ha scritto:non vorrei si fosse infortunato nel riscaldamento....Bud ha scritto:ripeto la domanda
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
ho saputo poco fa che era in dubbio....Bud ha scritto:ma in radio leggono il forum? Nel caso potrebbero girare la domanda a Mazzitelli su Paparella in panchina

colpoinfernaleomicid ha scritto:Ora quando dicevo che sono 4 partite che fanno le vacche iniziate a credermi? Qualcuno se sa parli! E' evidente che qualche problema c'é! Spogliatoio? Sciarre? Qualcos'altro? Di sicuro non é un problema fisico ma il problema lo hanno nella testa!!!Hurricane82 ha scritto:non vorrei si fosse infortunato nel riscaldamento....Bud ha scritto:ripeto la domanda
hai iniziato a minare piccio?
- Mary
- Forumino Malato
ma per favore!!!colpoinfernaleomicid ha scritto:Ora quando dicevo che sono 4 partite che fanno le vacche iniziate a credermi? Qualcuno se sa parli! E' evidente che qualche problema c'é! Spogliatoio? Sciarre? Qualcos'altro? Di sicuro non é un problema fisico ma il problema lo hanno nella testa!!!Hurricane82 ha scritto:non vorrei si fosse infortunato nel riscaldamento....Bud ha scritto:ripeto la domanda
-
- Forumino Scelto
Mamma mia! 'Ttacchi pure a partita in corso? Per favore...colpoinfernaleomicid ha scritto:Ora quando dicevo che sono 4 partite che fanno le vacche iniziate a credermi? Qualcuno se sa parli! E' evidente che qualche problema c'é! Spogliatoio? Sciarre? Qualcos'altro? Di sicuro non é un problema fisico ma il problema lo hanno nella testa!!!Hurricane82 ha scritto:non vorrei si fosse infortunato nel riscaldamento....Bud ha scritto:ripeto la domanda
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
non lo so...forse acciacco...Mary ha scritto:come mai??Hurricane82 ha scritto:ho saputo poco fa che era in dubbio....Bud ha scritto:ma in radio leggono il forum? Nel caso potrebbero girare la domanda a Mazzitelli su Paparella in panchina
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
vabbè,se continuiamo cosi mi sa che posso andare a vedere bonoliss..........
con corato poi...

con corato poi...

-
- Forumino Scelto
-20... minchia che freddo...