Sulla nomina di lilleuro a moderatore non sono d'accordo
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Praticante
Sulla nomina di lilleuro a moderatore non sono d'accordo , ma per niente.. e solo uno che crede di sapere tutto e meglio e prima degli altri , un provocatore che tira la pietra e muccia la mano..per giunta vigliacco...tanta è la paura di venire bannato.Ma come si fa a mettere questo disturbato come moderatore?? Se lui resta moderatore vogliate cancellare il mio account GRAZIE ! 

-
- Forumino Praticante
Il forum non lo gestisco io , l'amministratore può decidere di fare moderatore chi vuole .Io ho detto la mia . Se tu resti moderatore ... io voglio essere cancellato, mi pare sia una richiesta leggitima !
-
- Non c'è nenti!
Buon lavoro ad entrambi, ottime scelte
... salutate il mondo o voi che varcate quella porta

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
- Lilleuro
- Moderatore
doddi ha scritto:Buon lavoro ad entrambi, ottime scelte... salutate il mondo o voi che varcate quella porta
![]()
Io già fici tripletta: provocatore, vigliacco e disturbato
Tu non ne saresti stato capace

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Non c'è nenti!
Battesimo del fuoco, da guinnessLilleuro ha scritto:doddi ha scritto:Buon lavoro ad entrambi, ottime scelte... salutate il mondo o voi che varcate quella porta
![]()

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
- NinoMed
- Moderatore
prego e grazie a te.Lucianeddux ha scritto:Sulla nomina di lilleuro a moderatore non sono d'accordo , ma per niente.. e solo uno che crede di sapere tutto e meglio e prima degli altri , un provocatore che tira la pietra e muccia la mano..per giunta vigliacco...tanta è la paura di venire bannato.Ma come si fa a mettere questo disturbato come moderatore?? Se lui resta moderatore vogliate cancellare il mio account GRAZIE !
contatta l'admin per ogni altra comunicazione

Have a Nice Day
-
- Forumino Praticante
Non contatto nessuno , l'ho già bello e scritto a chiare lettere...se resta sto tizio come moderatore voglio che sia disattivato e cancellato il mio account !Se il moderatore non lo legge ...lo avverti tu , almeno servi a qualcosa !
- Regmi
- Non c'è nenti!
Aggiungici che non sei un estimatore di Lewis Hamilton e la partita è chiusa.Lilleuro ha scritto:doddi ha scritto:Buon lavoro ad entrambi, ottime scelte... salutate il mondo o voi che varcate quella porta
![]()

Buon lavoro a te e al compagneros in perpetuo pectore

La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
- NinoMed
- Moderatore
okLucianeddux ha scritto:Non contatto nessuno , l'ho già bello e scritto a chiare lettere...se resta sto tizio come moderatore voglio che sia disattivato e cancellato il mio account !Se il moderatore non lo legge ...lo avverti tu , almeno servi a qualcosa !

Have a Nice Day
- Lilleuro
- Moderatore
Regmi ha scritto:Aggiungici che non sei un estimatore di Lewis Hamilton e la partita è chiusa.Lilleuro ha scritto: Io già fici tripletta: provocatore, vigliacco e disturbato
Tu non ne saresti stato capace![]()
Ma che dici, trattasi di punto a mio favore, senza dubbio

Comunque grazie, stiamo "lavorando" per voi

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Regmi
- Non c'è nenti!
Nel rinnovare il mio augurio di buon lavoro ad entrambihawtin ha scritto:grazie regmiRegmi ha scritto:
Aggiungici che non sei un estimatore di Lewis Hamilton e la partita è chiusa.![]()
Buon lavoro a te e al compagneros in perpetuo pectore
mi preme sottolineare che, me medesimo, accanto ad uno a cui non piace Hamilton non ci starei manco un attimo.

La speranza appartiene ai figli.
- UnicaPassione
- Forumino Praticante
Ciao Lucianeddux, unu i menu.
Congratulazioni a Lilleuro e ad hawkin.
Anche se non nascondo che una cortese proposta di diventare moderatore non mi sarebbe dispiaciuto riceverla.
Congratulazioni a Lilleuro e ad hawkin.

Anche se non nascondo che una cortese proposta di diventare moderatore non mi sarebbe dispiaciuto riceverla.
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
E si vede che le tue azioni non sono state ritenute adeguate da chi vigila e valutaUnicaPassione ha scritto:

E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- Lilleuro
- Moderatore
UnicaPassione ha scritto:Ciao Lucianeddux, unu i menu.
Congratulazioni a Lilleuro e ad hawkin.![]()
Tranquillo, tra poco metterò il mio posto in vendità nella sezione mercatino, magari fazzu belli sordi

PS: grazie

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- hawtin
- Moderatore
grazie milleUnicaPassione ha scritto:Ciao Lucianeddux, unu i menu.
Congratulazioni a Lilleuro e ad hawkin.![]()

Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
- UnicaPassione
- Forumino Praticante
rca ha scritto:
E si vede che le tue azioni non sono state ritenute adeguate da chi vigila e valuta
Chiddi cchiù puliti i mia hannu a rugna...

- UnicaPassione
- Forumino Praticante
Lilleuro ha scritto:
Tranquillo, tra poco metterò il mio posto in vendità nella sezione mercatino, magari fazzu belli sordi![]()
PS: grazie
Ci pensa Paulo a comprarselo...avi a smania ru shopping...

-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
AppuntoUnicaPassione ha scritto:rca ha scritto:
E si vede che le tue azioni non sono state ritenute adeguate da chi vigila e valuta
Chiddi cchiù puliti i mia hannu a rugna...

E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)