il nuovo stadio di palermo (progetto)
Moderatore: Dinamik
- NinoMed
- Moderatore

- Messaggi: 2875
- Iscritto il: 03/05/2011, 0:34
bello il video, appariscente come piace a palermo, bisogna vedere la sostanza qual'èDoubleD ha scritto:http://www.palermocalcio.it/it/1112/med ... M.facebook
sarà un impianto vivibile sette giorni su sette, comprensivo di bar, cinema, palestre, centri benessere e fisioterapici. Gli eventuali utili derivanti dalla struttura, per statuto, saranno reinvestiti solo nella società rosanero. Questo stadio sarà un patrimonio per Palermo e per il Palermo». con centro commerciale adiacente, nel quartiere Zen di Palermo.
Have a Nice Day

