Il Britannia Titotito ha scritto:
......................................
Leggiti l'altro topic che sta tutto scritto lì
nero su bianco

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
Sinceramente non ho mai visto tante persone così felici prima di una purga storica ed epocale, ...cuntenti vuiRegmi ha scritto:Il Britannia Titotito ha scritto:
nero su bianco
Canticchialadoddi ha scritto:Sinceramente non ho mai visto tante persone così felici prima di una purga storica ed epocale, ...cuntenti vuiRegmi ha scritto:Il Britannia Titotito ha scritto:
nero su bianco![]()
![]()
Stai seguendo qualcosa in tv?Regmi ha scritto:Canticchialadoddi ha scritto:Sinceramente non ho mai visto tante persone così felici prima di una purga storica ed epocale, ...cuntenti vuiRegmi ha scritto:
Il Britannia Tito
nero su bianco![]()
![]()
Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=J2uvXRDsI7I" onclick="window.open(this.href);return false;
A spizzichi e bocconi sul Web.doddi ha scritto:doddi ha scritto:CanticchialaRegmi ha scritto:
Sinceramente non ho mai visto tante persone così felici prima di una purga storica ed epocale, ...cuntenti vui![]()
![]()
Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=J2uvXRDsI7I" onclick="window.open(this.href);return false;
Stai seguendo qualcosa in tv?
Secondo te finisce a schifio?
Quello lo aveva fatto prima, con le dimissioni a scadenza.Regmi ha scritto:A spizzichi e bocconi sul Web.doddi ha scritto:
Stai seguendo qualcosa in tv?
Secondo te finisce a schifio?
Fino a quando non esala l'ultimo respiro politico tutto può succedere.
Quello che chiede sono garanzie per se. Del Paese che ha distrutto non gle ne frega un' emerita cippa.
Almeno questo lo hai realizzato?
Ha governato vent'anni,vent'anni,in un arco di tempo così vasto avrebbe potutto fare miracoli.Regmi ha scritto:[quote=
A spizzichi e bocconi sul Web.
Quello che chiede sono garanzie per se. Del Paese che ha distrutto non gle ne frega una emerita ma22a.
Sinceramente presumo che finirà, sparti, cornuto e mazziato ...reggino ha scritto:Ha governato vent'anni,vent'anni,in un arco di tempo così vasto avrebbe potutto fare miracoli.Regmi ha scritto:[quote=
Quello che chiede sono garanzie per se. Del Paese che ha distrutto non gle ne frega una emerita ma22a.
E non ha fatto una mazza,solo i cavoli suoi si è fatto,speriamo che si levi dalle scatole il più presto possibile.
Non te ne sei ancora accortododdi ha scritto:Sinceramente presumo che finirà, sparti, cornuto e mazziato ...reggino ha scritto:Ha governato vent'anni,vent'anni,in un arco di tempo così vasto avrebbe potutto fare miracoli.Regmi ha scritto:[quote=
E non ha fatto una mazza,solo i cavoli suoi si è fatto,speriamo che si levi dalle scatole il più presto possibile.
è la stessa sensazione di chi si appresta ad un importante intervento chirurgico; sa che farà male, che rischia di non farcela, ma lo fa lo stesso, contento e fiducioso, perché l'altrernativa è di gran lunga peggiore.doddi ha scritto:
Sinceramente non ho mai visto tante persone così felici prima di una purga storica ed epocale, ...cuntenti vui![]()
![]()