La regione Puglia regala tablet ai consiglieri
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... html?13928" onclick="window.open(this.href);return false;
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
- Forumino Malatissimo
E' iniziata la campagna elettorale...

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
nessuna campagna elettorale ho riportato una notizia.UnVeroTifoso ha scritto:E' iniziata la campagna elettorale... Asalut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
- Forumino Malatissimo
No no scusa, non mi riferivo a te ma a Mediaset che ritira fuori proprio ieri una notizia di circa un mesetto fa.io2 ha scritto:nessuna campagna elettorale ho riportato una notizia.UnVeroTifoso ha scritto:E' iniziata la campagna elettorale... Asalut
Scusa per il fraintendimento.

(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
che sia di un mese fa oppure di oggi la sostanza non cambiaUnVeroTifoso ha scritto:No no scusa, non mi riferivo a te ma a Mediaset che ritira fuori proprio ieri una notizia di circa un mesetto fa.io2 ha scritto:nessuna campagna elettorale ho riportato una notizia.UnVeroTifoso ha scritto:E' iniziata la campagna elettorale... Asalut
Scusa per il fraintendimento.

-
- Forumino Malatissimo
Certo. Ovviamente mi aspetto facciano e con le dovute proporzioni di spesa un'analoga denuncia sulle Maserati prese da La Russa.io2 ha scritto:
che sia di un mese fa oppure di oggi la sostanza non cambia

(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
Possono dire che vogliono,la regione Puglia è governata benissimo,è un gioiello di regione,quindi i giornali e tv del nord che tenteranno di attaccarla faranno figure di m...
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
-
- Forumino Malatissimo
Scusa Calabrese, però tu hai la fissa delle regioni del nord contro quelle del sud...CALABRESE ha scritto:Possono dire che vogliono,la regione Puglia è governata benissimo,è un gioiello di regione,quindi i giornali e tv del nord che tenteranno di attaccarla faranno figure di m...
(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
-
- Forumino Malatissimo
E secondo te la fanno perchè è pugliese oppure perchè è il temuto sfidante del cdx alle prossime elezioni politiche?CALABRESE ha scritto:Non è una fissa,è da mesi che il Giornale e altri giornali del nord Italia fanno la lotta a Vendola.
(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
Quello che ho trovato aberrante è stata la giustificazione del presidente del consiglio regionale: come sempre hanno ricevuto il pc e c'è chi ha optato per il tablet.
Ora, lasciando perdere vendola stesso che appena gliel'hanno detto ha subito precisato che bisogna distinguere tra giunta e governo (se non ricordo male), la mia domanda è la seguente: con 15.000,00 € (QUINDICIMILAERUO: CAZZUIU) è il caso di avere ogni anno il pc nuovo, magari ultimo modello, che è sprecatissimo nel 97% degli uffici pubblici e che costa un botto di soldi? Esempio, un tablet tipo ipad (che poi non ci puoi fare tutto tutto) costa 5-600€, un netbook adattissimo all' uopo la metà.
Ora, lasciando perdere vendola stesso che appena gliel'hanno detto ha subito precisato che bisogna distinguere tra giunta e governo (se non ricordo male), la mia domanda è la seguente: con 15.000,00 € (QUINDICIMILAERUO: CAZZUIU) è il caso di avere ogni anno il pc nuovo, magari ultimo modello, che è sprecatissimo nel 97% degli uffici pubblici e che costa un botto di soldi? Esempio, un tablet tipo ipad (che poi non ci puoi fare tutto tutto) costa 5-600€, un netbook adattissimo all' uopo la metà.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
appuntorca ha scritto: con 15.000,00 € (QUINDICIMILAERUO: CAZZUIU) è il caso di avere ogni anno il pc nuovo, magari ultimo modello, che è sprecatissimo nel 97% degli uffici pubblici e che costa un botto di soldi? Esempio, un tablet tipo ipad (che poi non ci puoi fare tutto tutto) costa 5-600€, un netbook adattissimo all' uopo la metà.