Non credo si possa fare, servono almeno due prime punte...il solo Osvaldo non basta, anche per questo dico che Pazzini ha il posto quasi assicuratoAndy ha scritto: Sono i miei, con eventualmente Cassano al posto di Pazzini.
Rossi e Cassano, due brutti colpi...
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Lilleuro
- Moderatore
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malato
Giusto, dimenticavo questo particolareLilleuro ha scritto:Non credo si possa fare, servono almeno due prime punte...il solo Osvaldo non basta, anche per questo dico che Pazzini ha il posto quasi assicuratoAndy ha scritto: Sono i miei, con eventualmente Cassano al posto di Pazzini.

- Mave
- Moderatore
Rossi si è di nuovo rotto il crociato
Incredibile. Proprio quando stava per tornare in campo Giuseppe Rossi si è di nuovo rotto il legamento del ginocchio. Lo stesso crociato anteriore della gamba destra che era saltato il 26 ottobre scorso al Bernabeu. Operato il giorno dopo a Valencia, Pepito aveva cominciato immediatamente il recupero e le cose erano andate benissimo.
LA NUOVA ROTTURA — Fino a stamattina. Quando Giuseppe in allenamento si è di nuovo rotto il legamento. A meno di 6 mesi dall’altro infortunio, a meno di 10 giorni dal rientro, che era già stato fissato per domenica 22 a San Sebastian, Real Sociedad-Villarreal. Per Rossi una notizia orrenda, per Prandelli, già in crisi di attaccanti, un’altra tegola: sembrava che Giuseppe potesse farcela tranquillamente a rientrare in forma per l'Europeo e invece ora l’Italia dovrà fare senza di lui mentre per Rossi si prospetta un’altra estate di fisioterapia e rieducazione. Non sono ancora state fissate data e luogo della nuova operazione, mentre è già certo che i suoi compagni scenderanno in campo contro il Racing con una maglia in suo sostegno.
http://www.gazzetta.it/Nazionale/13-04- ... 1990.shtml

Incredibile. Proprio quando stava per tornare in campo Giuseppe Rossi si è di nuovo rotto il legamento del ginocchio. Lo stesso crociato anteriore della gamba destra che era saltato il 26 ottobre scorso al Bernabeu. Operato il giorno dopo a Valencia, Pepito aveva cominciato immediatamente il recupero e le cose erano andate benissimo.
LA NUOVA ROTTURA — Fino a stamattina. Quando Giuseppe in allenamento si è di nuovo rotto il legamento. A meno di 6 mesi dall’altro infortunio, a meno di 10 giorni dal rientro, che era già stato fissato per domenica 22 a San Sebastian, Real Sociedad-Villarreal. Per Rossi una notizia orrenda, per Prandelli, già in crisi di attaccanti, un’altra tegola: sembrava che Giuseppe potesse farcela tranquillamente a rientrare in forma per l'Europeo e invece ora l’Italia dovrà fare senza di lui mentre per Rossi si prospetta un’altra estate di fisioterapia e rieducazione. Non sono ancora state fissate data e luogo della nuova operazione, mentre è già certo che i suoi compagni scenderanno in campo contro il Racing con una maglia in suo sostegno.
- Lilleuro
- Moderatore
Mave ha scritto:Rossi si è di nuovo rotto il crociato![]()
Solo una cosa poteva fermare questo giocatore, gli infortuni...purtroppo sta succedendo, che peccato
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malatissimo
porterei del piero in nazionale può giocare 45 minuti a grandi livelli
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
-
- Forumino Malato
Rossi è sfortunato due volte: non solo salta gli europei, ma di fatto rischia di restare al Villareal per un' altra stagione.
A questo punto porterei Osvaldo, Borini, Giovinco, Pazzini,Cassano.
Ma credo, anzi temo, che con l'infortunio di Rossi Balotelli abbia le porte spalancate
A questo punto porterei Osvaldo, Borini, Giovinco, Pazzini,Cassano.
Ma credo, anzi temo, che con l'infortunio di Rossi Balotelli abbia le porte spalancate
-
- Forumino Malatissimo
Mave ha scritto:45' minuti a grandi livelli? quelli che quest'anno ha fatto solo in coppa Italia e mancoPaolo_Padano ha scritto:porterei del piero in nazionale può giocare 45 minuti a grandi livelli
probabilmente devo cambiare gli occhiali, rimisuro la vista

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
- Mave
- Moderatore
ma noPaolo_Padano ha scritto:Mave ha scritto:45' minuti a grandi livelli? quelli che quest'anno ha fatto solo in coppa Italia e mancoPaolo_Padano ha scritto:porterei del piero in nazionale può giocare 45 minuti a grandi livelli
probabilmente devo cambiare gli occhiali, rimisuro la vista

sicuramente quando entra fa vedere qualche buona giocata ma in questi giorni è troppo pompato dai media...alla fine ha fatto un gol su punizione e con evidenti errori del portiere, ma non è da portare in nazionale e come lui neanche Totti per fare un esempio...dei "vecchietti" si potrebbe portare Di Natale ma abbiamo già visto che in un impegno importante ha ciccato
- Lilleuro
- Moderatore
Andy ha scritto:Rossi è sfortunato due volte: non solo salta gli europei, ma di fatto rischia di restare al Villareal per un' altra stagione.
Potrebbe essere sfortunato 3 volte...due infortuni gravi allo stesso ginocchio, nello stesso anno...questa cosa può avere ripercussioni importanti sulla sua carriera
Ovviamente, non glielo auguro
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
Qualche mese fa ero piu' ottimista.Non nel senso di vincerli ma di fare un buon Europeo.Ora ho dubbi
-
- Forumino Malato
Io resto fiducioso: primo perchè in panchina hai un allenatore che ha saputo dare un gioco e un'anima a questa squadra.Abbiamo un centrocampo che è tra i migliori di questo Europeo (De Rossi-Pirlo-Marchisio),un attacco che senza Giuseppe Rossi può comunque far male. Se Prandelli riesce a dare solidità difensiva ci divertiremo.mubald ha scritto:Qualche mese fa ero piu' ottimista.Non nel senso di vincerli ma di fare un buon Europeo.Ora ho dubbi
- Lilleuro
- Moderatore
Mave ha scritto:ma voi cosa ne pensate? operazione fatta male, tempi di recupero troppo affrettati o semplicemente sfiga?
Sfiga tanta, poi non so se ci sono altre responsabilità
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Apprendista Forumino
Io alla notizia dell'infortunio ho subito pensato a un parallelo (con i giusti metri eh) a Del Piero... mi sa che Rossi da questa stagione ne esce devastato in tutti i sensi. Inoltre mi sa che gli tocca restare ancora a Villareal.
Questa è la mia vita...