http://www.mnews.it/2011/10/19/pdci-buc ... eta-miste/" onclick="window.open(this.href);return false;
“ Si proceda, pertanto, alla necessaria salvaguardia di tutti i posti di lavoro, nessuno escluso, attraverso l’assunzione e il rapido assorbimento di tutti i lavoratori negli organici del Comune di Reggio e, contestualmente, alla formalizzazione dell’uscita del Comune da queste società. Non c’è più tempo da perdere.”
Però !?!?!
Che bella concezione di giustizia che hanno questi del PdCI



prima chiamano società miste “carrozzoni clientelari” ecc. (sanno quindi che i dipendenti sono stati assunti in via clientelare) poi vogliono combattere per farli passare tutti come dipendenti comunali !!!


Ma roba da matti !
In pratica, visto che nell'articolo si legge che tra i soci privati, addirittura, ci sono le cosche della ‘ndrangheta reggina (quindi molti hanno avuto il lavoro dai ndraghetisti), adesso questi quà vogliono far passare a dipendenti comunali colro che sono stati assunti dalla ndragheta?
Io non riesco davvero a capire !!!

per Motociclista (ed altri che quasi mi prendevano per visionario): ancora non è successo ma, hai visto il sentiero che si sta segnando per i dipendenti delle miste? ................... altro che licenziamenti, questi si imboscheranno negli uffici comunali a leggere la gazzetta dello sport