Situazione acqua a Reggio
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
e cosa dovremmo dire ???
http://www.repubblica.it/2006/a/rubrich ... acqua.html
Lascia stare và che è da 4 giorni che impreco contro
e contro
che l’ hanno permesso !!!
Anche nella mia zona sta mancando l’acqua e il destino beffardo ha fatto in modo che in coincidenza si guastasse l’autoclave.
Sto maledicendo il 70% dei reggini !!!
Lascia stare và che è da 4 giorni che impreco contro

Anche nella mia zona sta mancando l’acqua e il destino beffardo ha fatto in modo che in coincidenza si guastasse l’autoclave.
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
pincopallino ha scritto:e cosa dovremmo dire ???
Lascia stare và che è da 4 giorni che impreco controe contro
che l’ hanno permesso !!!
Che esista un problema acqua a Reggio lo sappiamo..ma in questi giorni da quel che sento è notevolmente accentuato...tu in che zona?
-
- Forumino Praticante
zona ospedali arriva dalle 10 fino alle 18 poi la cacciano.
forza Peppe e Demy, come on!
forza Peppe e Demy, come on!
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86
La Sorical comunica ai cittadini che i lavori di riparazione degli impianti che riforniscono la zona nord della città, ovvero, i quartieri di S.Caterina, S. Brunello, Archi, Gallico, Sambatello e frazioni, si concluderanno nella tarda serata. La distribuzione idrica si normalizzerà nella giornata di domani.
____________________________________________________________________________________________________________________________________
Ok per la zona nord,ma le altre zone???
La Sorical comunica ai cittadini che i lavori di riparazione degli impianti che riforniscono la zona nord della città, ovvero, i quartieri di S.Caterina, S. Brunello, Archi, Gallico, Sambatello e frazioni, si concluderanno nella tarda serata. La distribuzione idrica si normalizzerà nella giornata di domani.
____________________________________________________________________________________________________________________________________
Ok per la zona nord,ma le altre zone???
- kurohata
- Forumino Malato
- Contatta:
la sorical se ne deve andare a casa sua! e basta. Il servizio idrico deve essere gestito dal pubblico, non dal privato che pensa ai profitti invece di pensare al bene dei cittadini. SORICAL A CASA!
- nick
- Forumino Malato
Questa storia della mancanza di acqua anche in autunno inoltrato è assurda: non se ne puo piu' 

« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- Motociclista
- Forumino Malatissimo
se ne deve andare a casa Scopelliti...kurohata ha scritto:la sorical se ne deve andare a casa sua! e basta. Il servizio idrico deve essere gestito dal pubblico, non dal privato che pensa ai profitti invece di pensare al bene dei cittadini. SORICAL A CASA!
la Sorical avanza circa 80 mln di Euro dal comune di Reggio...quindi...
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
Motociclista ha scritto:se ne deve andare a casa Scopelliti...kurohata ha scritto:la sorical se ne deve andare a casa sua! e basta. Il servizio idrico deve essere gestito dal pubblico, non dal privato che pensa ai profitti invece di pensare al bene dei cittadini. SORICAL A CASA!
se non sbaglio,come per magia,quei debiti si sono trasformati in 11 milioni di € di crediti

- Motociclista
- Forumino Malatissimo
goldenboy ha scritto:Motociclista ha scritto:se ne deve andare a casa Scopelliti...kurohata ha scritto:la sorical se ne deve andare a casa sua! e basta. Il servizio idrico deve essere gestito dal pubblico, non dal privato che pensa ai profitti invece di pensare al bene dei cittadini. SORICAL A CASA!
se non sbaglio,come per magia,quei debiti si sono trasformati in 11 milioni di € di crediti

-
- Apprendista Forumino
Siete sempre i soliti disfattisti, manca l'acqua e allora ? non vi siete ancora abituati ? è colpa vostra..... in questi anni vi siete divertiti a ballare e con le notti bianche quindi ora non lamentatevi, ciò che in tutti i posti è normalità, qui è un'emergenza anche per colpa dei cittadini che succubi e schiavi di promesse, fanno finta di non vedere i problemi reali come l'acqua e gli altri servizi pubblici che sono essenziali in una società civile. Il mio dubbio è che non vivo in una società "tanto" civile.
W IL MODELLO REGGIO
W IL MODELLO REGGIO
- _naka
- Ehi cosa bella!
vi manca l'acqua ?? fatevi un bel giro sul tapis roulant e vi rinprederete all'istante...nel giro turistico pare che facciano fare pure la doccia.... SCOPELLITI ???ARENA ??? OH NOOOOO !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Scelto
Io invece credo che dovrebbe nuovamente fare il commissario per l’emergenza idrica ma con l’indennità mensile raddoppiata, quindi non più “solo” 5160 € al mese ma € 10.320.Motociclista ha scritto: se ne deve andare a casa Scopelliti...
Se poi crede che per il disturbo questi spiccioli siano ancora pochi (nota: i Governatori USA se li sognano) potremmo mettere una tassa a tutti i suoi (tantissimi) sostenitori calabresi,
o magari far pagare 100€ ogni tessera pdiellina (doddi dice 50.000 in Calabria) e “donare” il ricavato a pepè in maniera tale che si degni "di far piovere."
……………… Se poi (come è già successo) sa che il problema non è risolvibile (per diga del menta ancora incompiuta o altro) ma questi extra gli fanno comodo, io domando: perché no ?
Cmq., soprattutto dal minuto 7:20 alla fine …………..
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... casta.html
Nota: i calabresi, invece, mi sa (viste le 50.000 tessere del pdl calabrese menzionate da doddi) che ancora credono a babbo natale e continuano anche a divertirsi al loro carnevale
- kurohata
- Forumino Malato
- Contatta:
"Gli arrestati sono tre funzionari della Sorical (uno dei quali, Antonio Scaramuzzino, è il cognato della showgirl Elisabetta Gregoraci, di cui ha sposato la sorella Marzia), la società a capitale misto che gestisce le risorse idriche in Calabria, e uno della Provincia di Reggio, un usciere (assegnato alla struttura della Stazione unica appaltante della Provincia) e quattro imprenditori."
http://www.corriere.it/cultura/12_marzo ... 52a8.shtml
non credo sia legato con il disservizio, ma a breve inizierà una campagna per non pagare più le bollette, vari sportelli a reggio calabria, e saremo affiancati da un gruppo di avvocati.
presto nuove info
(tutto ciò è legale, illegale è invece l'aumento delle tariffe)
non credo sia legato con il disservizio, ma a breve inizierà una campagna per non pagare più le bollette, vari sportelli a reggio calabria, e saremo affiancati da un gruppo di avvocati.
presto nuove info

- unico
- Forumino Scelto
strike ha scritto:Siete sempre i soliti disfattisti, manca l'acqua e allora ? non vi siete ancora abituati ? è colpa vostra..... in questi anni vi siete divertiti a ballare e con le notti bianche quindi ora non lamentatevi, ciò che in tutti i posti è normalità, qui è un'emergenza anche per colpa dei cittadini che succubi e schiavi di promesse, fanno finta di non vedere i problemi reali come l'acqua e gli altri servizi pubblici che sono essenziali in una società civile. Il mio dubbio è che non vivo in una società "tanto" civile.
W IL MODELLO REGGIO
Quoto in pieno..vi è piaciuto essere la metropoli della musica(

NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
-
- Non c'è nenti!
Chi ti avrebbe detto che è legale?kurohata ha scritto:"Gli arrestati sono tre funzionari della Sorical (uno dei quali, Antonio Scaramuzzino, è il cognato della showgirl Elisabetta Gregoraci, di cui ha sposato la sorella Marzia), la società a capitale misto che gestisce le risorse idriche in Calabria, e uno della Provincia di Reggio, un usciere (assegnato alla struttura della Stazione unica appaltante della Provincia) e quattro imprenditori."
presto nuove info![]()
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
- kurohata
- Forumino Malato
- Contatta:
la corte dei conti mi ha detto che è illegale l'aumento delle tariffe. da contratto è legale non pagare le bollette se c'è un ricorso in atto (fino alla sua risoluzione) e alle bollette non pagate (che alla risoluzione del ricorso vanno pagate) non può essere applicata alcuna mora.doddi ha scritto:Chi ti avrebbe detto che è legale?kurohata ha scritto:"Gli arrestati sono tre funzionari della Sorical (uno dei quali, Antonio Scaramuzzino, è il cognato della showgirl Elisabetta Gregoraci, di cui ha sposato la sorella Marzia), la società a capitale misto che gestisce le risorse idriche in Calabria, e uno della Provincia di Reggio, un usciere (assegnato alla struttura della Stazione unica appaltante della Provincia) e quattro imprenditori."
presto nuove info![]()
p.s. rileggendo il messaggio quotato da doddi, capisco che poteva essere inteso come "non pagare MAI più le bollette", ma non intendevo quello..
- kurohata
- Forumino Malato
- Contatta:
http://www.corriere.it/economia/12_marz ... 268b.shtml
ohddio...
mi immagino come sia stata la scena...
ohddio...
mi immagino come sia stata la scena...